esahettr Inviata 11 Dicembre 2006 Segnala Inviata 11 Dicembre 2006 Where Is My Mind mi fa impazzire, e in generale mi piacciono abastanza. Voi cosa ne pensate?
Alister Inviato 11 Dicembre 2006 Segnala Inviato 11 Dicembre 2006 sinceramente... non li conosco proprio... forse li avrò sentiti appena nominare... però visto che solitamente... i gusti musicali di esahetter sono ottimi.. mi informerò... anzi se mi dai giusto qualche altra notizia su questo gruppo mi fai un favore...
esahettr Inviato 11 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2006 I pixies sono uno dei più importanti gruppi garage-no wave-punk (così direi io, anche se con tutte 'ste distinzioni non ci si capisce niente) degli Ottanta. A loro si sono ispirati Nirvana, Sonic Youth e molti altri gruppi alternativi degli ultimi dieci anni. Hanno un sound acido, graffiante, molto post-punk. I testi sono spesso allucinati e al limite del nonsense, quindi di difficile comprensione, ma non è raro trovare nei loro album pezzi auoironici, psichedelici, romantici... So di non essere stato chiaro per niente, ma il succo imho è questo: se ti piacciono punk e grunge Surfer Rosa, il loro album migliore, non ti può mancare. PS: grazie per il sostegno! PPS: per maggiori e più dettagliate informazioni: http://www.ondarock.it/Pixies.html
Azothar Inviato 12 Dicembre 2006 Segnala Inviato 12 Dicembre 2006 Sono troppo sgravati. Il LEP che hanno non giustifica tutti quei bonus alle caratteristiche e capacità magiche. Scherzi a parte, sono un gruppo che dovrei approfondire...anche a partire dal fatto che li sento citare spesso come influenze di altri gruppi.
Alister Inviato 29 Dicembre 2006 Segnala Inviato 29 Dicembre 2006 mm.. allora.. ho ascoltato qualcosa... non male ...parecchio particolari.. ma soprattutto c'è una canzone.. che dovevo aver gia sentito da qualche parte.. ma non riesco a ricordarmi dove... la n* 7 dell'album Surfer Rosa "where is my mind" forse è la colonna sonora di un film... o forse semplicemente da avrò gia sentita in passato chissà dove... comunque hanno uno stile tutto loro.. molo personale... mi stanno appassionando..
esahettr Inviato 7 Gennaio 2007 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2007 Where Is My Mind accompagna i titoli di chiusura di Fight Club.
Alister Inviato 7 Gennaio 2007 Segnala Inviato 7 Gennaio 2007 Where Is My Mind accompagna i titoli di chiusura di Fight Club. AHHH è vero!!! quando lui e Marla vedono i palazzi implodere!!! .. mamma mia che bel film... e che bella canzone pure!
borborygmos94 Inviato 21 Gennaio 2007 Segnala Inviato 21 Gennaio 2007 Gli ho ascoltati,sono bravi,cercherò qualche altra loro canzone
2001 Space Odissy Inviato 11 Maggio 2007 Segnala Inviato 11 Maggio 2007 Where Is My Mind mi fa impazzire, e in generale mi piacciono abastanza. Voi cosa ne pensate? Eì la mia canzone preferita da un paio d'anni, in assoluto.
Paladino Inviato 13 Maggio 2007 Segnala Inviato 13 Maggio 2007 I pixies sono uno dei più importanti gruppi garage-no wave-punk (così direi io, anche se con tutte 'ste distinzioni non ci si capisce niente) degli Ottanta. A loro si sono ispirati Nirvana, Sonic Youth e molti altri gruppi alternativi degli ultimi dieci anni. Hanno un sound acido, graffiante, molto post-punk. I testi sono spesso allucinati e al limite del nonsense, quindi di difficile comprensione, ma non è raro trovare nei loro album pezzi auoironici, psichedelici, romantici... So di non essere stato chiaro per niente, ma il succo imho è questo: se ti piacciono punk e grunge Surfer Rosa, il loro album migliore, non ti può mancare. Non avevo la più pallida idea di chi fossero ... mi fido di Esa e li ascolterò ben benino (dalla tua descrizione, promette bene! )
Sado92 Inviato 13 Maggio 2007 Segnala Inviato 13 Maggio 2007 non li conoscevo ma credo che inizierò ad ascoltarli se sono davvero così bravi
Messaggio consigliato