athelorn Inviato 20 Dicembre 2015 Segnala Inviato 20 Dicembre 2015 Kalana Rimango letteralmente sconcertata dall'apparire della creatura. Ohpporc...ma quello è un Kraken d'Aria? Scherziamo?! Dico iniziando a correre. Quel coso vola E da la caccia a navi e villaggi costieri! Non ho idea quanto sia tosto da tirar giù, ma dobbiamo almeno evacuare gli abitanti. Diventa invisibile e attaccalo a distanza, io faccio scappare e nascondere gli abitanti! Le dico in tutta fretta mentre corriamo Dm Spoiler Che so' della creatura? So' se ha visioni particolari, vede l'invisibile o se sa' effettivamente nuotare?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Dicembre 2015 @ Kalana Spoiler Sai che caccia tramite l'olfatto oltre che la vista e no, l'acqua non le è per niente congeniale, difatti una delle tattiche per cacciarla è proprio arpionarla e trascinarla in mare.
Hennet87 Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 Daisy A...Attaccarlo? Ma hai visto quanto è grosso? Corro più che posso assieme alla mia compagna, indecisa su come agire.Andiamo al villaggio. Non posso certo attaccarlo da sola, credo sia un suicidio!
athelorn Inviato 21 Dicembre 2015 Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 Kalana Quel coso, per quanto sia un polipo gigante, TEME l'acqua. Dobbiamo far scappare tutti in acqua. Se riusciamo a tirarcelo dentro abbiamo vinto, ma intanto facciamo scappare tutti! urlo mentre corriamo veloci. Caccia con vista e olfatto: se attacchi a distanza come fai te dall'acqua sei al sicuro.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Dicembre 2015 @ Kalana Spoiler A scanso di equivoci, il kraken ha problemi se finisce sommerso in acqua, ma ad allungare i tentacoli a raccattare la gente in acqua gli viene facile....molto facile....
Hennet87 Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Daisy Ci proverò - ma intanto continuo a correre verso la città.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Dicembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Correte verso la città e vedere che buona parte dei suoi abitanti sta fuggendo verso l'entroterra mentre alcuni degli uomini sembrano stare creando un enorme cumulo di pesce nella piazza centrale.
Hennet87 Inviato 22 Dicembre 2015 Segnala Inviato 22 Dicembre 2015 Daisy Vogliono soddisfare così quella belva? - dico esprimendo un mio pensiero e condividendolo con Kalana.Vediamo che succede: se sanno quello che fanno, possiamo evitare di combattere. Inoltre ricorda che dovremmo restare nell'ombra, e sparare raffiche di energia magica verso un mostro volante ed enorme non mi sembra la cosa più normale del mondo.
athelorn Inviato 24 Dicembre 2015 Segnala Inviato 24 Dicembre 2015 Kalana Arrivata sul posto studio il piano degli abitanti, concordando che potrebbe essere un ottima idea. Hai ragione che dovremmo stare nell'ombra. ammetto allegramente girandomi verso Daisy. Ma non stao' a guardare se qualcuno soffre. L'ho fatto una volta e sono morti due interi villaggi. Non ripetero' piu' l'errore, ma non ti trascinero' con me se non te la senti. concludo stoica correndo ancora verso gli abitanti. Ricorda: usa vista e olfatto e caccia per il cibo! Diventiamo invisibili, nascondiamoci da qualche parte e interveniamo se attacca gli abitanti. Io sono un illusionista, posso ingannarla, provare a comandarla e poco altro, non ho capacità di combattimento. Su quello dipendiamo tutti da te! stuzzico' la nuova amica mentre correvano decise. Dm Spoiler Se mentre arriviamo sta' gia' attaccando gli abitanti, è tempo di cominciare con le mie varie illusioni XD Se mentre attacca si trova sull'acqua casto prima ghost sound, poi immagine illusoria di un kraken marino che prova ad allungare i tentacoli per afferrarlo senza riuscirci. In ogni caso, via di invisibility per ora e poi vediamo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Mentre entrate nel villaggio Kalana diventa invisibile e inizia a salmodiare una misteriosa melodia, a cui fa seguito un tremendo ruggito seguito dall'apparizione di una versione acquatica e più piccola del kraken che sta invadendo il cielo. I due esseri sembrano iniziare una furibonda lotta mentre gli uomini del villaggio imprecano e bestemmiano all'apparizione del secondo kraken. Finito frettolosamente di ammucchiare il pesce un paio di abitanti del villaggio ci versano sopra olio e fascine e vi danno fuoco. Dopo un paio di minuti un fumo acre e puzzolente di pesce inizia ad appestare l'aria mentre venite lasciate sole tra le abitazioni
Hennet87 Inviato 5 Gennaio 2016 Segnala Inviato 5 Gennaio 2016 Daisy Perché hanno dato fuoco al pesce? E' una specie di tributo al mostro volante? Non vedo più Kalana, ma ho sentito la sua voce cantare prima dell'apparizione del Kraken. Arretro ancora un po', provando a restare in vista della zona calda.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Gennaio 2016 I due kraken continuano a combattersi furiosamente mentre il fuoco inizia a spargersi, attecchendo in una delle capanne più vicine.
Hennet87 Inviato 8 Gennaio 2016 Segnala Inviato 8 Gennaio 2016 Daisy Il fuoco sta cominciando ad attecchire anche in qualche abitazione, ancora non mi spiego il perché di questa strategia da parte della popolazione. Provo a chiamare la mia amica, per valutare il dà farsi - psss, Kalana, dove sei?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Gennaio 2016 @athelorn Spoiler ci sei?qui e per gli altri?
athelorn Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Spoiler Ci sono, ci sono. Periodaccio solito. con le mie conoscenze ho idee varie sul perché stiano facendo ciò? Quel coso volante odia il fumo immagino Stdiando la situazione del combattimento osservo il villaggio e il fuoco: cerco di comprendere quella tattica alla quale sembravano avvezzi vista la velocità di realizzazione. Sono qui! Dico raggiungendola Non capisco l'incendio! Sto' cercando un piano buono quando smetteranno. Idee?
Hennet87 Inviato 16 Gennaio 2016 Segnala Inviato 16 Gennaio 2016 Daisy Idee? Certo, nascondiamoci ed aspettiamo che se ne vada quell'orrore!
athelorn Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Kalana Ok, buona idea. Stiamo nascoste e vediamo che succede. Pensiamo ad intervenire solo se cerca abitanti o peggio. dico svelta mentre penso ad un piano B nel caso tutto vada a rotoli
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Dopo qualche altro istante il kraken sembra rendersi conto di come il suo cugino acquatico sia una finzione e si allontana puntando rapidamente verso la colonna di fumo, che si alza acre nel cielo. Il mostro vi si porta sopra e inizia a scagliare i suoi tentacoli sulla pila di pesce in fiamme portandoselo con voracità alle fauci.
Hennet87 Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 Daisy Visto? Sembra che i cittadini qui siano abituati. Gli arrostiscono il cibo e fuggono, in attesa che il banchetto finisca. - bisbiglio sotto voce.Aspettiamo che se ne vada, non vorrei finire in quegli orribili tentacoli - commento disgustata.
athelorn Inviato 21 Gennaio 2016 Segnala Inviato 21 Gennaio 2016 Kalana Si, sembra di si commento a bassa voce pure io notando il suo comportamento. Strano a dirsi, ma sembra che abbiano la situazione in mano con un enorme polipo volante. Nascondiamoci pure noi e stiamo pronti se qualcosa va storto.
Messaggio consigliato