Vai al contenuto

Legami di sangue [Alonewolf87 - 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Daisy

@Dm

Spoiler

Il bello ed il brutto dei ragazzi di paese. Attendo spazientita ed anche curiosa di vedere come si comporterà il fratello maggiore. Incrocio le braccia, come a fargli capire che non vorrei perdere altro tempo: lui, uomo più grande, deve essere in grado di tenere a bada il piccoletto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 996
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

  • Supermoderatore

@ Daisy

Spoiler

Il fratello maggiore rimane un attimo dubbioso poi prova a convincere il fratellino con le buone parlandogli a bassa voce ma l'altro non sembra volerlo ascoltare. A quel punto il fratello maggiore lo spinge, buttando a terra nella sabbia prima di tornare da te e prenderti con forza sotto braccio.

@ Kalana

Spoiler

Ad un certo punto Daisy sembra volersi allontanare con uno dei due ragazzi ma l'altro non sembra d'accordo e i due iniziano a parlare, poi quello prescelto da Daisy sembra spazientirsi e butta a terra l'altro, allontanandosi poi con Daisy.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dm

Spoiler

Divertita appena si sono allontanati vado dal ragazzo scalzato a terra per aiutarlo ad alzarsi. 

Beh, andrà meglio la prossima volta. cerco di rincuorarlo. Lo saluto allontanadomi con un ghigno divertito seguendo in lontanza Daisy.

questa spensieratezza mi aiuta a distaccarmi dalle centinaia di problemi e pensieri che mi stanno stressando pesantemente 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Kalana

Spoiler

Il ragazzo si strofina il naso con la manica e si spazza la sabbia dal vestito, incerto sulle gambe per l'alcool Odio essere un fratello minore dice con voce impastata.

@ Daisy

Spoiler

Il ragazzo ti porta in una capanna un pò distaccata dal villaggio che sa essere vuota. L'odore non è dei migliori, ma le stuoie sono pulite e ben presto vi trovate aggrovigliati nella danza dell'accoppiamento. Il ragazzo è chiaramente inesperto, ma cerca di compensare con l'entusiasmo della gioventù. Dopo una prima volta rapida e poco soddisfacente provi a guidarlo in una seconda performance più studiata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dm

Spoiler

Beh, ci sono anche i vantaggi, non è solo brutto essere i minori. Se non sbaglio pure il mio ragazzo non è il fratello maggiore, e guarda chi ha trovato spiego ridente indicandomi divertita. Verranno i tuoi momenti. Ora... penso girandomi e cercandoli con lo sguardo. Devo andare, ci vediamo! lo saluto allontanandomi seguendo daisy. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dm

Spoiler

Eh eh, hai capito la ragazza?  ridacchio fra me e me notando come era occupata, dritta al sodo, per poi lasciarle la sua privacy e andarmene verso la spiaggia, cercando un punto piu' isolato per sedermi ed ammirare la luna alta sopra l'oceano. 
Mi manca la luna riflessa sul nostro lago, i bagni caldi, i miei uomini, William...   mi lascio andare a pensieri sempre piu' tristi e malinconici prima di riprendermi e guardarmi attorno. 

Non posso continuare così. Sono troppo lontana da casa, tornare da William sara' un inferno e se rimango di questo umore mi abbattero' solo di piu' e di piu'. Devo pensare positivo. mi dico guardando il mare e la spiaggia vuota attorno a me. Beh, un bagno veloce ora che non c'è nessuno... penso fra me e me controllando per l'ennesima volta prima di alzarmi, spogliarmi e fare un tuffo, una bella nuotata avanti e indietro e poi tornare a riva, rivestendomi e andando a vedere a che punto era daisy per tornare a dormre. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

La mattina al centro del villaggio mangio alcune focaccine a mia volta, guardando Daisy divertita e dandole un paio di gomitate bisbigliando. Allora? Com'era il fratellone? bisbiglio complice ridacchiando. Ho beccato suo fratello minore sconsolato. spiego cercando i fratelli con lo sguardo. 
Dobbiamo aspettare questo ultimo giorno poi domani mattina partiremo. Avevamo promesso una bella serata alle bambine, no? chiedo per ricapitolare. Beh, ci penso io a loro. Tanto ormai nascondersi non serve a troppo, avremmo la complicità del villaggio dopo ieri. Se vuoi passarti la serata col tuo bel ragazzo, ci penso io a loro. Le porto sulla spiaggia, canto, racconto storie e gli faccio vedere quanto sono brava a ballare. Posso usare le vesti che il conte mi ha lasciato: per loro sono abbastanza teatrali per me. 

Beh, nulla di che da fare. Cerchiamo solo di non dare troppo nell'occhio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Sono un po' sorpresa della domanda di Kalana, pensavo di esser stata discreta, ma evidentemente il vino mi ha fatto abbassare la guardia. Rispondo alzando le spalle e con un "se l'è cavata, non vedono molte donne qui". Rimango ancora più sorpresa quando si offre di badare alle ragazze per lasciarmi la serata libera, ma in realtà non avevo pensato di rivedere il bel pescatore. 
Hai ragione, non diamo nell'occhio, ma con una banda di ragazzine entusiaste alle calcagna potrebbe non essere così facile sai? - provo a sviare il discorso verso cose meno "piccanti".

@Dm

Spoiler

Ovviamente, prima di raggiungere Kalana, faccio il mio rituale con Naberius, lontana da occhi indiscreti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Finito di mangiare la torma di bambini e bambine del villaggio vi assale e vi constringe a giocare con loro per tutto il giorno, dalle battaglie tra castelli di sabbia, alla caccia agli uccelli sulle scogliere, dalle torte di fango al nascondino tra le dune. La giornata passa stremante e veloce e tempo di sera siete distrutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Passato tutto il giorno a tener loro compagnia, intrattenerle, cantarle qualcosa e starle dietro quando è sera mi accascio sulla sabbia distrutta, guardando Daisy. Giuro. Ho combattutto demoni, gestito un ordine intero e condotto una specie di crociata contro demoni piena di problemi... ma questi bambine mi han distrutto piu' di tutto questo messo assieme. commento ridendo guardando il mare stanca. Un bagno non me lo toglie nessuno. Da quando vivo intorno al lago ammetto che è diventata una mia debolezza: ho bisogno di un bagno per togliere lo stress. Me ne sono accorta recentemente mentre ero prigioniera. le confesso guardandomi attorno, buttando velocemente le vesti in un mucchetto e tuffandomi. 
Mi fai compagnia? le chiedo nuotando un pochino 

Domani partiremo e quando arriveremo... dovro' trovare una soluzione su come tornare. Posso cercare un mago che mi porti con la magia, ma costera' tanto e non ho soldi con me. Tutte le mie cose se le è tenute il conte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

La giornata stancante si conclude con io e la mia nuova amica sulla spiaggia, finalmente senza la vivace compagnia delle bambine del villaggio. 
Hai proprio ragione, sono esausta, e credo che ti seguirò - commento spogliandomi e gettandomi in acqua.
A volte vorrei solo essere una foglia che si fa trascinare via dal mare...

Torno poi in me, pensando a come andarcene effettivamente da lì - io qualche soldo ce l'ho, ma non so se bastino a portarci così lontano. Potremmo cercare un lavoro ben retribuito: ragazze come noi sono pagate a peso d'oro, abbiamo qualità uniche. Ovviamente non dai pescatori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Beh, su quello hai ragione. Di sicuro noi belle ragazze abbiamo la vita piu' facile, se riusciamo a difenderci. Arrivati la' ovunque quel posto sia faremo un giro e cercheremo che possiamo fare. dico nuotando e fermandomi un secondo. Dopo andiamo a dormire, partiremo e speriamo bene. Se pure la' avremo la taglia su di noi, sara' dura: sono abbastanza unica, ma ce la caveremo. 

Scusa per averti trascinata in tutto questo: mi hai salvato e ora per colpa mia sei pure ricercata. Mi spiace. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Arrivata la sera Remus vi viene a cercare con sua moglie e vi dice di seguirlo. Vi conduce poi ad una caletta dove è attraccato un piccolo peschereccio, con a bordo tre uomini dalla pelle abbronzata.

Questi sono i miei conoscenti vi dice vi porteranno fino alla città, dovreste arrivare domani mattina. Sanno di dovervi trattare con rispetto e non tenteranno niente di strano. Vi ringraziamo ancora per tutto e se vorrete passare di nuovo da queste parte sarete le benvenute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Non preoccuparti Kalana, è stata una mia scelta, e probabilmente senza di te sarei morta nel tentativo di fermare quel pazzo!
Pensavo di dover trascorrere un'altra notte qui, ma Remus ci accompagna ad un peschereccio che ci porterà fuori città. 
Grazie di tutto, davvero. Siete delle brave persone, ed è difficile trovarne in giro per il mondo. Che gli dei irradino il vostro cammino!
Con un saluto mi congedo dal nostro amico e mi presento ai nuovi pescatori. Salgo sulla barca in attesa del viaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...