Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • Risposte 996
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Inviato

Daisy

Ascolto curiosa il dialogo tra Kalana e l'oste, che sembra in effetti parecchio strano.
Come ti stava chiamando? - chiedo all'elfa quando l'oste si è allontanato un attimo.

Inviato

Kalana

Rimango un attimo spiazzata dal servilismo estremo dimostrato, iniziando a pensare che forse ci sia qualcos'altro dietro.

Pad...Padrona? Provo a completare esterreffatta, guardandola. Non mi piace, c'è qualcosa di strano forse. Chiedigli informazioni te su chi mi ha preso. 

Inviato

Daisy

Va bene, tu allora vai di sopra. Io mi siederò ad un tavolo e proverò a parlargli.
Cerco un tavolino libero in disparte, aspettando il momento adatto per parlare con l'oste.
Quando Kalana va nella sua stanza, chiamo a me l'uomo - mi scusi. Quell'elfa con cui stavo parlando prima, mi pare che lei l'abbia notata. L'ho conosciuta oggi, c'è qualcosa che devo sapere? Mi pare che lei avesse qualche timore nei suoi confronti...

@Dm

Spoiler

Se devo fare qualche prova (ingannare?), controlla sulla scheda, che non ce l'ho sottomano al momento, thanks ;)

 

Inviato

Daisy

@Dm

Spoiler

Sarà, ma la sua voce la tradisce, ed anche i suoi occhi. Sa, non vorrei frequentare una persona che potrebbe portarmi problemi. Resta fra me e lei, non si preoccupi.
Gli dico allungandogli anche un paio di monete d'argento.

 

Inviato

Daisy

@Dm    
 

Spoiler

L'oste non mi è stato di molto aiuto, anche se provo a ricordare se ho già sentito questo nome o quelle strane parole. Sembra terrorizzato, scappato via quando gli ho chiesto altre informazioni.
Lascio trascorrere qualche altro minuto prima di recarmi nella mia stanza.
Quando sono sola, cerco quella di Kalana per parlarle in privato.

 

Inviato

Kalana

Godendomi un po' l'acqua calda dopo un lungo viaggio  in cui era praticamente impossibile lavarsi per bene, guardo la mia amica  mentre mi getto dell'acqua sulla testa. Allora? CHe hai scoperto? chiedo preoccupata.

Inviato

Daisy

mi sono sempre reputata una bella donna, ma queste elfe sono un qualcosa di ultraterreno. Ci credo che gli uomini sbavano quando le vedono...
Di sicuro è molto preoccupato. Non voleva parlare, ma gli ho detto che ti conosco da poco e che non vorrei incorrere in brutte amicizie. Così si è lasciato sfuggire un nome, o una strana parola, non ho ben capito.  Rual-tel- quabbit,  Rual-tel-quessi, una cosa del genere. Ne sai qualcosa?

  • Supermoderatore
Inviato

@ Kalana

Spoiler

Supponi che Daisy stia cercando di dire Rual-tel-quessir, che è uno dei nomi ancestrali del tuo popolo, in particolare quello che vi era stato affibiato quando, al ritorno dal lungo soggiorno nel piano astrale che vi aveva trasformato negli esseri dalla pelle violacea e i capelli argentati che siete ora, eravate diventati l'oggetto di adorazione di una serie di tribù umane. Sai che tuttora ci sono alcuni della tua razza che sfruttano la loro bellezza ultraterrena per vivere adorati e riveriti come dei.

 

Inviato

Kalana

Come dice quel nome inizio a pensare, per poi finalmente collegare perchè stia nominando la mia razza. Esco dalla tinozza d'acqua calda mettendomi uno straccio dietro intorno al collo. 

Rual-tel-quessir ne correggo la pronuncia, sorridendo un po' mesta visto che ho intuito cosa sta' succedendo. Si, so' a cosa si riferisce. Rual-tel-quessir e' il nome del mio popolo. Sara' meglio che ti spieghi cosa probabilmente sta' succedendo. Oh, se vuoi l'acqua calda fai pure. le dico andandomi a sedere sul letto non curandomi ancora di asciugarmi e vestirmi visto il clima e la presenza di un altra donna. 

Rual-tel-quessir è il nome ancestrale di noi ''elfi delle stelle''. Come saprai, non è normale che io abbia capelli d'argento e pelle violacea: noi siamo elfi comuni che hanno soggiornato a lungo sul piano astrale, diventando quello che siamo oggi. Quando siamo tornati su questo piano la mia razza è stata soggetto di... adorazione da molte tribù. 

Il problema è che alcune mele marce della mia razza ancora sfruttano questa cosa e si fanno osannare e riverire usando la nostra bellezza ultraterrena.
Da come ha reagito e dal nome che ha detto significa che qua c'è uno della mia razza forse che sfrutta gli umani. 

Stiracchiandomi, guardo la mia amica. Abbiamo un paio d'ore. Ti va' di dargli la caccia e capire che sta' combinando?

Inviato

Daisy

Ora è tutto chiaro, ti vede come una dea in terra! Poverino, deve essergli venuto un colpo quando ti ha visto. 
Alla proposta di dare la caccia ad un elfo che si spaccia per divinità, però, non sono molto entusiasta - mah...non è che l'idea mi stuzzichi più di tanto. Certo, se costui è un essere meschino e crudele, allora potrebbe essere giusto cercarlo - ed eliminarlo...

Inviato

Kalana

Beh, io mi annoio comunque con le mani in mano, e sarebbe il primo della mia razza che vedo da una vita. Sbadiglo rispondendo onesta. Da come sembrava spaventato l'oste probabilmente lo è. 

Mi alzo raggiungendo i miei vestiti e mettendomeli addosso con cura, asciugandomi e sistemandomi i capelli. Tu lavati pure mentre io faccio qualche domanda qua sotto e mi raggiungi subito, oppure vieni con me. Non è una missione o cosa, stiamo solo ficcando un po' il naso per sicurezza. 

Dm

Spoiler

Quando scendo chiedo in giro se e dove sono altri della mia razza. Gather information + milllemila XD scherzo .+18

 

  • Supermoderatore
Inviato

@ Kalana

Spoiler

dagli sguardi che ricevi anche gli altri avventori ti trovano molto esotica ed interessante, comunque nessuno ha mai visto o sentito di elfi come te che abitano in zone, se lo ricorderebbero assai bene.

 

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...