Vai al contenuto

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore
Inviato

@ Rurik

Spoiler

 

William sembra nervoso ma annuisce con forza Tutto per Kalana sussurra tra sé e sé

Al tuo racconto l'uomo si gratta la folta barba Forse mio fratello Brozka ne sa qualcosa, ma io non ho mai sentito di questo nobile, anche se in effetti vive oltre il Mare Stretto da quello che ho capito quindi la cosa non mi sorprende. Tuttavia se quello che hai raccontato è vero, e non ho motivo di dubitare la tua parola, la situazione è grave e va fatto qualcosa. Sembri avere già in mente qualcosa.

 

 


  • Risposte 996
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Inviato

Rurik

Spoiler

In effetti, sì. Un'altro membro dell'Ordine si sta occupando di rendere il clima popolare favorevole alla rimozione di questo Conte. Io sto cercando alleati. Sono convinto che una più stretta collaborazione tra la Chiesa di Kord e l'Ordine sarebbe di grande beneficio. Inoltre ci serve anche sondare il terreno con gli altri poteri locali, per capire chi potrebbe schierarsi con questo Conte e chi, invece, potrebbe vedere la sua dipartita con favore.
Entro una settimana, dieci giorni al massimo saremo pronti ad intervenire. Questo è il tempo che ci è concesso per arrivare al momento più forti e preparati possibile.

 

Inviato

Toshiro
 

Spoiler

 

Mi guardo intorno per poi sogghignare

Non è il luogo adatto per parlare di certe cose dico ai due Se siete interessati a fare dei veri affari, troviamoci alla locanda del Nano Guercio stasera a mezzanotte

Detto questo mi allontano tranquillo in mezzo alla folla

Spoiler

Ho inventato di sana pianta il nome della locanda; nel caso non vada bene dimmelo che edito

 

 

  • Supermoderatore
Inviato

@ Rurik

Spoiler

Capisco, da parte mia potete sicuramente contare sulle mie braccia e penso che anche mio fratello sarà pronto ad unirsi alla causa. Posso provare a sentire alcuni miei conoscenti per vedere se sono interessati. Difficilmente però credete riuscirete a smuovere il governo locale, oltre ad una politica molto "vivi e lascia vivere" hanno comunque una forza militare molto scarsa. Ad ogni modo se vuoi possiamo cominciare a prepararci per le fatiche, almeno un paio di giorni ti richiederanno per quanto tu possa essere forte, fratello. Nel contempo sottoporrò il giovane William all'iniziazione.

@ Toshiro

Spoiler

Torni dagli altri la sera o vai direttamente a quella locanda a vederti con i due?

 

  • Supermoderatore
Inviato

@ Kalana. Toshiro e Daisy

Spoiler

Verso ora di cena Toshiro va una breve comparsata mangia cena e poi esce di nuovo.

@ Toshiro

Spoiler

vai al luogo dell'appuntamento e poco dopo mezzanotte vedi entrare i due fratelli.

 

  • Supermoderatore
Inviato

@athelorn @Hennet87

Spoiler

Siete in locanda la sera. dopo che Toshiro è passato a cenare, quando notate entrare Galad che vi saluta e vi si avvicina Ho sentito dire che eravate tornate, qualcuno come te Kalana non passa certo inosservata.

@Dmitrij

Spoiler

Mentre William viene fatto attendere sei portato dentro la cappella. Della pietra ricopre il pavimento e al centro. davanti all'altare, si trova una lastra di pietra grigia e liscia con un anello di ferro infisso. Luklan ci infila un gancio di metallo e sbuffando e soffiando la solleva, rivelando uno stretto spazio sottostante. Entraci e medita per un giorno intero, e tranquillo ci sono dei fori per l'aria quindi non soffocherai. Una volta finita la meditazione dovrai liberarti da solo sollevando la lastra.

 

Inviato

Daisy

@Dm, Kalana

Spoiler

Trascorriamo un giorno di quasi completo riposo, mentre Toshiro e Rurik sbrigano le loro faccende. Di sera, dopo cena, entra Galad.
Stavo proprio pensando a te... - ma mi blocco leggermente quando fa un apprezzamento su Kalana.

 

Inviato

Kalana

Dm, Daisy
 

Spoiler

Stanca per il lungo pomeriggio passato ad organizzare, preparare, diffondere voci e reclutare mi sto' gustando un bicchiere di vino quando arriva un volto familiare. Gli sorrido.
Vorrei ben crederlo: pelle viola, capelli d'argento, alta un metro e novanta, piu' di qualunque uomo... direi che mi si vede al chilometro se aggiungiamo quel che si dice della mia razza. ammetto ridendo e alzandomi dal tavolo. Ho giusto dell'altro lavoro da fare per oggi, siamo appena tornate, ma Daisy è libera. le passo dietro dandole una gomitata sulla schiena per dirle di cogliere l'occasione. Quindi non vi disturbo oltre: ordinate pure sul mio conto una bella bottiglia di vino per festeggiare voi due eh! 

Scappo nuovamente lasciando sola Daisy apposta. 

Dm

Spoiler

Fuggo fuori dalla locanda, a fare due passi per le vie della città. Andare a dormire non se ne parlava viste le sole quattro ore di sonno necessarie. Una passeggiata per riflettere e osservare la città di notte avrebbe sicuramente giovato. Almeno, in camera avrei pensato solamente all'ordine o lavorare. 

Toshiro sembra darsi gia' da fare. Un buon segno... credo. Da quella volta faccio fatica a fidarmi... ho paura che si colluda troppo con la malavita e che qualche innocente soffra a causa sua. Diamine, ha causato la morte di tre nostri uomini! Lo stiamo favorendo troppo... ma forse sono solo io. Forse Rurik ha ragione: ne abbiamo bisogno. 

Rurik ha avuto un ottima idea col culto di Kord. La nostra causa è affine a molti culti buoni o combattenti che pero' poco interagiscono fra essi. Essendo noi un ordine dedicato solo al bene non siamo legati a nessuno, e dove un ordine manca, possiamo collaborare con chi è forte e fare forse, un giorno, addirittura da punto di collegamento contro mali maggiori. 

Entrambi sembrano riluttanti all'idea del nostro ordine diffuso in tutto il mondo... ma forse è normale. 
Ragiono, penso e rifletto camminando per le strade della città. 
Rurik è un combattente: vede i campi di battaglia come la sua casa, mentre io vedo connessioni, reti, politica, occasioni. Oltretutto è un nano: loro nel sangue hanno la pietra, il concetto di lento, cauto e inesorabile. Toshiro invece... non ricordo si sia espresso, ma è un umano: i miei progetti per il prossimo secolo sono piu' della sua intera vita. 
 

Forse è proprio questo che rende difficile crederlo? La prospettiva nel tempo? Io vivro' forse il millennio se gioco bene le mie carte,.. e gli elfi sono LENTI. Non prendono rischi, fan le cose con calma. Gli umani sono VIVI: non vivono quanto noi, quindi corrono, scattano, rischiano. Ho imparato a fare come gli umani vivendo fra loro, e son convinta di poter fare tanto nella mia lunga vita se contiuo a darmi da fare ogni giorno. L'idea del mio ordine presente in tutto il mondo non è così impensabile. 
E' anzi un mio dovere. 

Cammino per la città. 
Ne è passato di tempo da quando ero una perditempo, e senza William o qualcun'altro non so' nemmeno come passare il tempo in una città, per quanto questa sembri una metropoli. Un tempo questa era una città dove si vendevano schiavi... poverini, spero che non sia piu' così. mi dico appoggiandomi ad un muro. Non si sa' mai come le cose siano davvero nei tristi e scuri meandri di una città.

(Faccio un giro per capire com'è questo posto di notte, se c'è vita notturna, cosa succcede o se ci sono luoghi che attirano il mio interesse come un teatro o che so' io) 

 

Inviato

Daisy

Dm

Spoiler

Stavo appena pensando di essere diventata una stupida ragazzina in preda ad una cotta, quando Kalana mi dà una botta dietro la schiena e se ne va, lasciandomi sola con Galad.
Di solito sono sicura di me, so quello che voglio; ma in sua presenza mi sento imbarazzata. Che strana sensazione! Guardo il bicchiere che ho davanti a me per non incrociare il suo sguardo e far vedere le mie guance rosse, aspettando che sia lui a prendere la parola.

 

  • Supermoderatore
Inviato

@ Kalana

Spoiler

Mentre gironzoli per la città viene raggiunta da un ragazzino con un sorriso sdentato che ti allunga un messaggio per poi sparire. Il messaggio indica solo un luogo e un'orario, un parco nel centro cittadino tra circa una mezz'ora.

@ Daisy

Spoiler

Galad ti sorride e ti chiede Allora come sta andando?Kalana è di nuovo in piena modalità generalessa che arringa le truppe?Hai deciso di stare con loro seriamente?

 

Inviato

Dm

Spoiler

Ma che...?  mi chiedo leggendo il biglietto con un luogo per un incontro ed un orario. Al centro di un parco cittadino in mezz'ora, nel mezzo della notte e senza presentarsi. Leggo il messaggio, sospetto come poche cose al mondo. Avrei motivo di sospettare una trappola, ma dare preavviso e tutto prima del tempo in questo modo mi permetterebbe di chiamare i miei compagni. E con loro nessuno puo' nulla. 

Quindi, torno di nuovo a pensare che diavolo stia succedendo... probabilmente saranno solo dei fan, o qualcuno con una misteriosa offerta. In ogni caso, non aveva senso non andare con le dovute precauzioni. Non sapeva se chiamare o no suoi compagni: William e Rurik erano impegnati chissa' in quale tempio, Toshiro solo il cielo sa' dove sia, Daisy era impegnata... 

Oh, al diavolo! commento dirigendomi ora in quel parco per poter arrivare per prima e fare una ricognizione. Davanti ad esso, se nessuno intorno osservava, per terra usando la magia cambio il colore di una pietra facendo apparire il nostro simbolo ed una freccia verso il parco, nel caso fosse successo qualcosa di imprevedibile. 
Nel parco mi nascondo in un cespuglio del parco, creando una mia copia illusoria ad attendere al centro del parco come richiesto. 

 

Inviato

Daisy

Dm

Spoiler

Oh si, sembra che abbia un numero infinito di idee e progetti in quella testa. Ma i suoi amici non sembrano poi così convinti...
Per ora resto con loro: abbiamo un lavoro da fare al castello, e non voglio certo tirarmi indietro. Credo che mi troverò bene, lei è un'ottima persona e potrei, forse, aver trovato il mio posto nel mondo, chissà...

 

Inviato

Rurik

Spoiler

Osservo con cura l'angusto spazio, poi faccio un cenno d'assenso verso il compagno di militanza. E sia, cominciamo.
Mi levo l'armatura e deposito le armi, affidandole a William, ben sapendo che verranno da lui custodite con la massima cura.
Dopodiché, dopo aver bevuto l'acqua offertami dal prete, mi calo nel buco. Sono pronto.

 

Inviato

Toshiro
 

Spoiler

 

Aspetto che i due si siano seduti prima di iniziare a parlare

So della vostra "piccola" attività segreta dico senza mezzi termini Ma io sono uno che pensa in grande e, quindi, sono qui per proporvi un affare ben più remunerativo. In questa città sembra mancare del tutto un'organizzazione che gestisca tutti i traffici illetici e io ho intenzione di metterne su una: poichè siete del luogo quindi, con il vostro aiuto, potremmo ben presto riuscire a realizzare un volume di affari tale che voi neanche ve lo sognate..

 

 

  • Supermoderatore
Inviato

@ Kalana

Spoiler

Mentre ti avvicini al parco noti che, nonostante l'oscurità della sera che avanza, pare illuminato e senti anche una debole musica in lontananza. Studiando meglio il luogo vedi che lo spiazzo centrale del parco è stato ripulito, vi hanno portato un gazebo e preparato una piccola festicciola. Una mezza dozzina di servitori sta finendo di preparare il tutto e un uomo dai lunghi capelli castani raccolti in una treccia sta sovrintendendo il tutto. Noti un paio di simboli che sai essere legati ad una delle famiglie più influenti dell'università di Absalom, gli Jamal.

@ Daisy

Spoiler

Avere uno scopo nella vita è necessario, non siamo fatti per vivere senza una missione o un obiettivo. Lottare duramente per ottenere qualcosa è ciò che giustifica ogni nostra azione. Non credi?

@ Rurik

Spoiler


Ti cali nello stretto spazio e la pietra viene calata sopra di te. Lo spazio è veramente angusto, grazie alla tua bassa statura hai un pò di gioco, ma non tanto, per un umano deve essere davvero claustrofobico. L'oscurità è quasi totale, eccetto per un paio di fioche intrusioni di luci corrispondenti ai fori per l'aria, ma ai tuoi occhi tutto appare chiaramente. Inizi le tue meditazioni, cercando la pace, ma i tuoi pensieri sembrano tornare sempre al combattimento ad Ozein, quando i demoni quasi vi sconfissero. Quasi contro la tua volontà le immagini della tua quasi sconfitta ti si ripresentano ininterrottamente.

@ Toshiro

Spoiler

Quale "attività segreta"?E soprattutto chi ti credi di essere per pensare di poter venire qui e iniziare a comandarci?

 

Inviato

Daisy

Dm

Spoiler

La sua riflessione è giusta, e mi perdo un attimo nei miei pensieri.
Già, avere uno scopo...
Hai perfettamente ragione! La determinazione nel portare avanti il mio lavoro e nel raggiungere i miei obiettivi ha fatto sì che arrivassi a questo giorno, facendomi superare momenti particolarmente complicati.
Ripenso ai miei genitori, ai primi demoni affrontati, a tutto ciò che ho passato, sola.
Ma ora le cose sembrano volgere al meglio - concludo con un sorriso sincero.
E tu? Qual è il tuo grande obiettivo? 

 

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...