Vai al contenuto

Legami di sangue [Alonewolf87 - 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Risposte 996
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Rurik

Spoiler

 

La zampata dell'orso arriva con uno spostamento d'aria che anticipa solo di poco la violenza del colpo.
Ciononostante, cerco di mantenere la calma ed invoco su di me un'ultima protezione.

Spoiler

Lancio scudo della fede sulla difensiva: 1d20+14, CD 16, +3 CA (scheda aggiornata)


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Spoiler

Le auguro una lieta serata. Prendo congedo allontanandomi per i vicoli canticchiando fra me e mele vecchie canzoni del mio popolo e la mia infanzia. La mia famiglia... Tanto che non ci pensavo. Chissà come stanno? Mi chiedo pensierosa.

Non avendo molto da fare d'altro dormendo ben meno degli altri mi avvio per la città, vedendo se Will è già uscito, come la città è messa, com'è la vita notturna, se ci sono brutte aree o zone vive la notte. 

Il tutto canticchiando ad alta voce vecchie canzoni del mio popolo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Daisy

Spoiler

Galad continua a raccontarti della vita ad Absalom fino a tarda notte, poi una volta che la locanda si avvia alla chiusura si accomiata con fare sempre galante ma rispettoso dandoti la buonanotte

@ Rurik

Spoiler

L'orso non sembra interessarsi molto alle tue azioni e continua ad assalirti con violenza tremenda, facendoti sputare sangue

Spoiler

Subisci altri 11 danni e 13 danni (già ridotti)

 

@ Kalana

Spoiler

Esplori un pò la città di notte, scoprendo un pò di scorci e posti interessanti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

@Dm

Spoiler

Ascolto rapita le sue storie, cercando anche di essere ammiccante nel limite - e di solito lo sono molto meno - Ma Galad si dimostra il galantuomo che pensavo fosse, e mi saluta, lasciandomi sospesa tra la voglia di bloccarlo e la frenesia di volerlo rivedere l'indomani.
Vado a letto, sola, con strane sensazioni.
La vita senza avventura non fa per me - penso sotto le coperte, rigirandomi prima di riuscire ad addormentarmi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik

Spoiler

Mentre le energie magiche aumentano intorno a me, l'orso non pare voler altro che farmi a brandelli prima possibile e pare ci stia riuscendo anche bene. I due colpi successivi sono tremendamente forti.
Senza perdere la concentrazione, lancio un nuovo incanto su di me, attento a non farmi colpire nel mentre.



 

Spoiler

Sempre sulla difensiva 1d20+14, CD 19, Potere divino, scheda editata

 

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik

Spoiler

 

Adesso tocca un po' a me, bestione!
Mi muovo attorno all'animale, sapendo che questo provocherà un suo attacco. Stringo i denti e, quando lo trovo fuori posizione, mi avvento su di lui cercando di stringerlo in una morsa di ferro. Bloccarlo è la mia unica possibilità di vittoria.

DM

Spoiler

Faccio un movimento attorno all'orso per provocare AdO.
Dopodiché provo a prenderlo in lotta: +17 TxC contatto, prova di lotta +23, se superata 1d3+9 danni non letali.
Daje...


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Rurik

Spoiler

Sfruttando un'apertura nelle difese dell'orso riesci a sgusciargli tra le zampe e a stritolarlo nella tua presa. Quando riesci a stringere la morsa i guanti si illuminano brevemente e senti una costola dell'orso incrinarsi sotto la pressione. L'orso comincia ad agitarsi furiosamente nella tua presa e quasi riesce a sbalzarti via, ma rimani stretto con tutta la tua forza.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Rurik

Spoiler

La lotta continua tremenda e senza esclusioni di colpi, tra costole rotte, morsi e artigliate, che riducono allo stremo entrambi i contendenti. Rurik riesce, in un ultimo tremendo impeto di forza e coraggio a sconfiggere l'orso, che crolla a terra esausto. Una grande soddisfazione gli riempie il cuore e anche Kord stesso è compiaciuto.

Quando Rurik si risveglia nel sarcofago ha ancora addosso i guanti che aveva trovato nel sogno. Non senza fatica riesce a sollevare la lastra che lo tiene prigioniero e a uscire di nuovo alla luce del sole. Dopo aver incontrato di nuovo Luklan ed essersi rifocillato e curato i lividi Rurik studia i guanti, che si dimostrano creati per potenziarlo nella lotta corpo a corpo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik

Spoiler

 

Dopo aver scambiato qualche chiacchiera con Luklan e avergli raccomandato di chiamarlo per qualcunque necessaità, mi ritiro per riposare un po'. Nella stanza , utilizzo un incantesimo per inviare un breve messaggio a Kalana:

Io William siamo ospiti alla chiesa di Kord, va tutto bene. Probabilmente aiuteranno. Aggiornami sulle vostre ricerche. Stai bene?

 

 

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

dm, Daisy

Spoiler

La mattina riposata mi riunisco con Daisy con un sorriso bello ampio. 

Alloooooooora? Chiedo stuzzicandola con gli occhi. Dai, com'è andata col figone? Io sono stata avvicinata da un nobile, sai? Le dico la mia serata prima di iniziare seriamente a tempestarle sulla sua. Voleva conoscere il mio popolo, gli ho detto quel che potevo e mi sono offerta di fargli conoscere il mio popolo se trova un mago. Quando lo troveremo inizierò magari a vedere se in cambio ci vuole aiutare: dei fondi sarebbero ottimi in questo momento. 

Oggi volevo fare un salto alla biblioteca dove vanno gli arcanisti e vedere che trovo su draghi, il mio popolo... E se riesco a trovare un arcanista da convincere a lavorare per noi. Tu mi accompagni o hai di neglio da fare col tuo fustacchione?

dm

Spoiler

Ottimo. Qui tutto bene, forse nobile aiuta se accompagno su Piano mio popolo. Salutami William e tornate vincitori!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

@Dm, Kalana

Spoiler

Abbiamo chiacchierato a lungo - dico facendo la vaga.
Una cosa interessante che mi ha detto riguardo ad Absalom e che potrebbe interessarti è che
 un tale Akarta, mercanti di vini, è ora come ora uno degli uomini più influenti della città. Da tempo spera di far passare delle leggi che gli permetterebbero di sfruttare a basso costo la manovalanza ma il consiglio cittadino si oppone fieramente visto che la cosa ricorda troppo una forma di schiavitù. Anche un paio di casate nobili, i Luthar e i Drakkar, vorrebbero queste riforme e hanno provato a spalleggiare Akarta, ma senza successo.
Ho memorizzato il tutto sperando ti possano servire queste informazioni a livello politico.
E tornando al bel fusto, purtroppo pare sia un uomo perbene e ligio al dovere - 
commento sottolineando con un mezzo sorriso il purtroppo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Toshiro
 

Spoiler

 

Un sorriso maligno mi si forma sul volto

Iniziamo con imporre a tutti i ladruncoli della città di vendere a noi quello che rubano che poi noi rivenderemo per avere denaro sonante pulito esordisco Poi passiamo ai negozianti e imponiamo loro il pagamento di una "quota associativa" per evitare "incidenti" che potrebbero distruggere le loro attività

Già così dovremmo avere un buon giro di affari ma, se non dovesse bastare, potremmo passare ad altro.. Prostituzione.. Droghe.. Quello che serve..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Daisy, Dm

Spoiler

Come inizia a parlare di fatti politici inizio anche a ragionarci su'. Un fronte di nobili vuole abbassare il costo del lavoro insomma? commento tra me e me facendo cenno di no col capo. Non so' come vanno le cose qua, ma mi pare una follia. Se sono i borghesi a chiederlo è perchè per poter far andare avanti le loro attività han bisogno di aiuto e assumere qualcuno a poco puo' spingere alla crescita dell'attività. Se questa richiesta viene dal mercante piu' influente con gia' un attività sulle spalle mi suona quasi come un tentativo di tenere piu' soldi nel borsello. Non so' i dettagli, ma forse potrebbero tornarmi utili. 
Ottimo lavoro. Mi complimento con la amica alzandomi dal tavolo 

Oh, mi son dimenticata di far appendere la bacheca. Dico guardando lo spazio vuoto che volevo dedicarle. Una bacheca in cui i cittadini possono chiederci aiuto per i loro problemi. Metteremo in questo modo all'opera i pochi uomini che avremo, ci faremo pubblicità per nuove leve, ma soprattutto con la voce non filtrata della gente sapremo cosa non va' in questa città e come aiutarli se serve, ritagliandoci il nostro angolino. le spiego allegra, andando a parlare con l'oste e chiedendogli di appendere una bacheca con a fianco lo stendardo col simbolo del cavaliere senza testa che ho in camera. 

Tornando dalla amica le sorrido. Quindi il tuo bello è all'antica? Oh, ci sono di modi per ''scioglierlo un po''', e io ti aiuterò stasera. le ammicco alzandomi. Io vado alla biblioteca adesso per cercare libri e soprattutto maghi interessati. Tu se vuoi vieni pure con me, o senti i problemi della gente e inizia a risolvere qualche problema che potrebbero affiggere. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

@Dm e Kalana

No no, vengo con te - ci manca solo che diventi la ragazza con cui la gente parla dei propri problemi... - Non ho nulla da fare e un po' mi annoio. Magari in biblioteca trovo qualcosa di interessante da leggere.
Mi alzo e seguo l'elfa fuori dalla locanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...