Vai al contenuto

Messaggio consigliato


  • Risposte 996
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Inviato

Daisy

@Dm

Spoiler

 

Ho un'idea migliore: io ne ho una qui sopra, facciamo prima.
Ammicco al ragazzo, mi alzo e mi avvio di sopra.

Spoiler

Se non ho una stanza, la prendo. Comunque Daisy ci sta. Finito il tutto, lascio il ragazzo nella stanza ed esco a prendere aria nella notte, in solitudine.

 

 

Inviato

Rurik

Spoiler

 

Me ne andrò, sergente, non temete. E a ben pensarci, non sono neppure così affamato, sapete. Ma, come vi dicevo, non mi sono perduto. Stavo cercando un luogo, da queste parti. Caso vuole che sia proprio questo qui, alle vostre spalle. Un mio confratello potrebbe esserci passato di recente e ho DAVVERO bisogno di parlare con lui. Ora mi direte che questo mio confratello non si trova là dentro, e lo capisco, ma ho assoluta necessità di vedere con i miei occhi, capite. Una di quelle cose su cui proprio non si può transigere.
Pare quindi che abbiamo due posizioni intransigenti, e Kord insegna che quando ciò accade, è il più forte a prevalere. La considero una sfida, sergente, una a cui non posso sottrarmi.

Spoiler

E botte siano.
Iniziativa +9
Se la vinco lancio santuario su di me (sulla difensiva +13, CD 16). Volontà CD 16.


 

 

  • Supermoderatore
Inviato

@ Daisy

Spoiler

Il ragazzo ti segue e vi ritirate nella tua stanza. Il giovane è energico e si dimostra capace di darti piena soddisfazione un paio di volte. Quando rientri dalla tua passeggiata in solitaria non trovi più il ragazzo, ma sul cuscino è infisso con un pugnale una nota, che reca scritto in Draconico "Io so"

@ Rurik

Spoiler

Avanzi verso gli uomini, che si fanno avanti per bloccarti di peso, senza ancora estrarre le armi, ma in quel momento estrai da sotto la veste il tuo simbolo sacro e mormori una breve preghiera, venendo avvolto da un getto di luce. Mentre i due uomini che ti erano più vicini si bloccano nello scatto il sergente balza indietro estraendo la spada e inizia a gridare richiamando altri uomini, dicendo a tutti di star attenti che sai usare la magia.

 

Inviato (modificato)

Rurik

Spoiler

 

Infuriato, lascio che l'energia divina scorra in me.
Ora basta pagliacciate! Kord il Benedetto guida la mia mano e il mio cuore, fatevi da parte e lasciate che io compia la mia missione divina, o rendetevi complici della disgrazie che infesta questo antico tempio caduto in rovina. Il mio confratello Brozka, dov'è? Di certo è venuto qui!

DM

Spoiler

Passo indietro da 1,5 se sono a contatto, poi preparo l'azione per lanciare Ingrandire Persone, sempre sulla difensiva se servisse, nel caso io venga attaccato.

 

 

 

Modificato da Dmitrij
Inviato

Daisy

@Dm

Spoiler

 

Come sempre, dopo aver trascorso qualche ora in compagnia dell'ennesimo sconosciuto, mi trovo a girovagare da sola ed in preda alla "depressione".
Torno in camera, il mio giovane amante non c'è più. Il pugnale ed il foglietto, però, attirano la mia attenzione e mi mettono sull'attenti.
Io so?
Frugo nella mia mente per capire a cosa si possa riferire.

Spoiler

Non so se mi sfugge qualcosa o l'ho dimenticato, ma "io so" non mi dice proprio nulla :D

 

 

  • Supermoderatore
Inviato

@ Daisy

Spoiler

Di base è solo quella frase, chi sappia cosa non ne hai la più pallida idea.

@ Rurik

Spoiler

Troppo tardi nano, ultimo avvertimento vattene prima che sia troppo tardi anche per te. dice il sergente mentre tutti gli uomini estraggono le armi e si preparano a combattere.

 

Inviato (modificato)

Rurik

Senz'altro aggiungere, decido che questa battaglia va combattuta fino in fondo. Invoco il favore di Kord su di me, lasciando che un frammento della sua potenza venga infuso nel mio corpo. 

DM

Spoiler

Eh maniere pesanti: lancio Righteous Might. Modifico la scheda.

 

Modificato da Dmitrij
Inviato

Kalana

Dm

Spoiler

Di buona lena, defilata dalla festa prendo una bottiglia di spumante ed un paio di bicchieri. Ancora acconciata al meglio come fino a poco fa. Volendo allegra raggiungo dove William stava dedicandosi al suo addestramento divino. Con un bel sorriso stampato volo alla sua ricerca cercando di non farmi vedere

 

  • Supermoderatore
Inviato

@ Rurik

Spoiler

Quando cresci di taglia il sergente inizia ad abbaiare ordini ai suoi uomini, richiamando anche un certo Orazandis. Per ora oltre al sergente ci sono sei uomini, tre si preparano con delle picche a bloccarti mentre i due che ti erano già vicini provano senza successo a ferirti con le loro spade, il sesto imbraccia una grossa balestra a ripetizione.

@ Kalana

Spoiler

Trovi William che sta ripulendo il tempio prima di andare a dormire ed è più che contento di vederti. Ti corre incontro e ti bacia appassionatamente, facendoti poi una marea di complimenti per il costume e chiedendoti cosa sta succedendo. Una serie di nuovi lividi mostra come si sta anche dando a lezioni pratiche ma ciò di cui si lamenta di più con te mentre ti racconta le sue vicissitudini sono le continue lezioni di morale ed etica, i vecchi filosofi ammuffiti di cui deve imparare a memoria le lezioni.

 

Inviato

Kalana

Dm

Spoiler

Ben lieta di vedere William appoggio i bicchieri e la bottiglia saltandogli addosso e ricambiando con uguale passione il bacio. Arrossisco ai complimenti e ricambio, vedendolo in forma dopotutto nonostante i lividi. 

Una taverna è bruciata. Mi sono presa l'impegno di aiutarli a ricostruirla per aiutarli, poveretti, oltre che a farci pubblicità ed avere un posto dove potremo stare qua ad Absalom. Ho fatto al volo un concerto per per raccogliere i soldi, ed è stato un successone! Appena avrai finito l'addestramento e dopo aver risolto questa storia del castello magico e dei due fratelli tra una settimana ne faro' un altro, e tu avrai un posto in prima fila. Al settimo cielo lo bacio di nuovo, servendo i due bicchieri e bevendo un sorso dal mio, l'ennesimo della serata ma poco importa per ora. Lo trascino in un angolo appartato dove possiamo sederci e parlare con calma. 

Ascolto quanto egli stia facendo e gli do' una giocosa spallata. Ti sei scelto il clericato? Ora ti becchi la filosofia e discorsi ammuffiti! ... se mi sente Rurik mi ammazza. rido sotto i baffi appoggiandomi a lui. Son fiera di quanto stai facendo. Non vedo l'ora di vedere il frutto del tuo impegno. Sono certa che, filosofia ammuffita a parte, tu abbia trovato la tua via, e cio' non puo' che essere che bene. 
Seduta a fianco a lui appoggio il mio capo contro la sua spalla, sognante, tornando piu' seria. 

Sembra che ci sia un complotto in ballo pure qua. ammetto parlando di argomenti seri. La locanda sembra bruciata insieme e contemporaneamente ad altri edifici, e che un mago vi sia dietro. Lo stesso che con un altro nobile è venuto dopo il concerto a propormi un ingaggio per cantare ad un raduno di nobili. Io, Toshiro e Daisy sfrutteremo quella occasione per spiare che cosa stanno tramando coi nobili e con gli incendi. Abbiamo tutto sotto controllo. 

Sbuffo cercando di scacciare quei pensieri per un attimo prima di proseguire. Il lavoro mi segue ovunque, o sono io a trovarmi sempre da lavorare? ridacchio autoironica. Tornando a parlare del tu addestramento... mi auguro che sia proprio la tua strada: è importante. Io l'ho trovata tre anni fa salvando voi e fondando l'ordine. 

Un pensiero mi torna alla testa, e sorrido imbarazzata. 
Ti ricordi quel bacio nella folla? Quello che ho dato prima di dirvi cosa fare e scappare mentre quel demone cercava di uccidermi? 
Chi lo avrebbe mai detto che saremmo arrivati io e te dall'altra parte del mondo. 

 

Inviato

Rurik

Con un passo indietro per allontanarmi almeno da alcune delle lame, invoco un'ulteriore protezione su di me, preparandomi ad un difficile combattimento.

DM

Spoiler

Lancio scudo della fede, scheda già modificata. Se serve sulla difensiva +14 CD 16.
Poi sappi che mi concentro sul sergente, quindi dammi qualche indicazione.

 

  • Supermoderatore
Inviato

@ Kalana

Spoiler

 

William si mostra assai dispiaciuto di aver perso i tuoi concerti e ti strappa la promessa di un'esibizione privata uno di questi giorni.

Quando gli pargli dei complotti e dei casini recenti si offre di aiutarti ma riesci a convincerlo a non abbandonare l'addestramento per il momento, anche se gli prometti di venirlo a chiamare quando avrai bisogno.

William ammette poi che in fondo l'addestramento gli sta piacendo, trova semplicemente difficile dover trasformare una serie di sentimenti per lui facili e semplici riguardo all'aiutare la gente in complesse dottrine e teorie. Anche se l'aspetto di continua sfida e miglioramento del credo di Kord sembra stargli simpatico.

Eh sì, abbiamo davvero fatto il giro del mondo io e te ti dice poi mentre tieni la testa appoggiata al suo petto e ti carezza i capelli quanta strada da quando ero un semplice ragazzino che scappava inseguito dai demoni ad amante di una splendida elfa e seguace del Dio della Forza. Però come prossima promessa di cosa saremmo disposti a fare l'uno per l'altra potremmo scegliere qualcosa come "diventerò un ricchissimo nobile con un castello" così per stare sul tranquillo

 

Rurik

Spoiler

Richiamando su di te un'altra protezione di Kord affronti i nemici. Il sergente è arretrato leggermente ponendosi al fianco dell'uomo con la balestra che ha iniziato a scaricare una raffica di dardi contro di te, che però impattano inutilmente contro la tua corazza, così come le spade degli uomini che ti sono al fianco. I tre uomini con le picche continuano a tenersi a distanza ma noti che stanno sopraggiungendo altre cinque o sei guardie dalle tende. Tra di esse spicca in particolare un enorme uomo pelato e dal petto nudo e villoso. Alto quasi due metri sfoggia dei muscoli che farebbero invidia ad un ogre e porta con sè uno spadone.

57f79a62def3d-Rurikaltumulo1.JPG

 

Inviato

Kalana

Dm

Spoiler

Tutti i concerti privati del mondo, William. gli sorrido sorniona promettendo. E tranquillo che abbiamo tutto sotto controllo: corro a chiamarti se non va tutto dritto. Per farti stare tranquillo ti prometto che appena ho finito di cantare a quella serata verro' da te. Giuro. 

Sulle dottrine complesso sollevo gli occhi al cielo. Non ho mai avuto tanta pazienza neppure io per quel genere di cose. Il mio cuore mi dice ed io mi fido, fine. Suppongo pero' che sia perchè non ho mai preso le questioni di fede sul serio... ma sara' pure per questo che sono esagerata ed impulsiva. Tra le mie parole un po' di sana autocritica. 

Mi godo i capelli carezzati mentre parla e sento il suo cuore battere mentre parla. 
Un ricchissimo nobile con un castello, eh? chiedo divertita e tranquilla. Perchè no? Non vedo l'ora di vedere il tuo bellissimo castello. Tienimi un ala da parte per una libreria, un bel giardino con le rose... mi fermo un secondo di colpo. 

Mi torna in mente, di colpo, parlando di nobili, castelli, rose e giardini di una persona a cui ho fatto una promessa.
Ho promesso di salvarlo. 
Una persona che stava trovando il bene in se', che è riuscito a strapparmi un bacio, che per quanto fosse a fin di bene, per il suo bene e perchè non si andasse oltre... era comunque uno sgarbo a William. Un improvvisa tristezza mi attanaglia il cuore per la sofferenza che in quel castello stara' avvenendo in quel momento, e il senso di colpa per quel bacio strappato. 

Solo tardi mi accorgo di essermi fermata all'improvviso nel discorso, per poi ammutirmi all'improvviso. 
Alzo lo sguardo a William, forzando un sorriso. Scusami, mi son tornati in mente brutti ricordi. continuo appoggiando il volto sul suo petto. Voglio un mio giardino per le rose ed un palco. Oh, e per i bambini una camera a testa ed un cavallo a testa!

 

Inviato

Rurik

Spoiler

Incasso la testa in posizione di combattimento, sollevo lo scudo davanti a me, invoco il favore divino di Kord su di me, poi mi avvicino al sergente.
In tutta risposta questo se la dà a gambe nella tenda.
AH! Un codardo! E' questo l'uomo che seguite? Per cui morireste? Vieni qui infame canaglia, mentitore senza dignità, ti colpirò così forte che pianterò il tuo cranio nelle viscere della terra, dove potrai nascondere la tua immonda coscienza dalla luce del giorno!
Strappo via la tenda con violenza, esponendo il pusillanime.

 

  • Supermoderatore
Inviato

@ Rurik

Spoiler

Forte delle protezioni fornite da Kord ti fai avanti tra i nemici, evitando gli attacchi e colpendo con furia e violenza chi ti assale. Anche il disperato piano del sergente di darti fuoco va a vuoto e mentre stritoli quest'ultimo nella tua mano avvolto dal fuoco il resto degli uomini inizia a fuggire terrorizzato.

@ Kalana

Spoiler

Oh no niente brutti ricordi dice William mentre ti bacia nuovamente anche se ti dirò io preferirei una piccola casetta in un bosco o una fattoria in una valle, un posto tranquillo e appartato lontano da intrighi e problemi.

 

Inviato

Kalana

Dm

Spoiler

Parlare di un posto tranquillo, non pensare ai brutti ricordi e la serata il cui concerto consisteva proprio nella mia infanzia tira un po' fuori quella ormai perduta bambina che è in me. Quella cresciuta nella ragazzina viziata morta tre anni me e mezzo fa quasi. Ripenso a casa, al pensare solo alle belle cose, luoghi tranquilli, niente nemici in casa, niente paura, ladri, assassini. Vivere da soli nella foresta e dormire con le finestre aperte. Ti capisco. mi scappa di bocca in un sorriso alzando ai suoi occhi lo sguardo. Ti... ho mai raccontato della mia famiglia? Della mia terra? Io non sono di questo piano... comincio a spiegare a lui. 

Gli racconto di tutti gli eventi che ho riportato a galla nella memoria della mia terra, senza contenermi sui dettagli, narrando di quanto fosse bella, pacifica, tranquilla. Raccondo di mio padre, mia madre, e dei miei fratelli o sorelle. Racconto di come sono giunta qua, del motivo, e della separazione da mio fratello, accennando appena al fatto di non sapere che fine abbia fatto. Avevo un diadema con una pietra luccicante. aggiungo arricchendo di dettagli, raccontandogli la mia vita aprendomi completamente a lui. Tutti da dove vengo io nehanno uno personale. Sul mio avevo pure inciso il mio nome. Non so' che fine ha fatto. Mi è dispiaciuto perderlo, me lo aveva fatto mia madre. 

Dopo avergli raccontato la mia storia, annuisco ricollegandomi al suo desiderio. Laggiu'... continuo con tono caldo. Sarebbe il posto piu' calmo, pacifico, sicuro che io conosca. Un bel posto dove vivere lontani dalla guerra, in pace, e crescere i nostri piccoli Orecchiette-a-punta. lo stuzzico divertita dandogli un morsetto alla mandibola. Quando l'ordine sara' avviato, e potra' fare a meno di una stupida ragazzina emotiva, ci troveremo un angolino di mondo tutto per noi. Non ho mai coltivato la terra, ma... sara' divertente immagino! lo stuzzico di nuovo dandogli un bacio. 

Senza dire nulla mi metto a cavalcioni su di lui sorridente e prendendo il suo volto tra le mani. Spero che la tua proposta di matrimonio sia fantastica come quando ti sei dichiarato... oppure te la potrei fare io? continuo divertita con un piano malefico in mente per il futuro, baciandolo teneramente a cavalcioni su di lui stringendomi forte al suo petto. 
 

 

Inviato

Rurik

Spoiler

Il bestione a terra in una pozza di sangue, buona parte degli uomini fuggita eccetto uno, il sergente in fin di vita a causa del suo stesso assurdo piano. Solo l'uomo con la tunica, svanito all'improvviso così com'era arrivato, non ha ceduto sotto i colpi della mia mazza. Ma è un problema che affronterò poi.
Il sergente è in fin di vita, ma una piccola dose di magia curativa è sufficiente a stabilizzare le sue condizioni. Mentre alcune delle mie magie terminano e torno ad una dimensione normale, scuoto le spalle dell'uomo. Forza sergente, non è ancora tempo di rendere l'anima.

 

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...