Dmitrij Inviato 8 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2016 Rurik Spoiler Sbuffo seccato dalla poca efficacia della mia mazza, ma le alternative sono nulle, quindi continuo a pestare pesantemente la melma finché non si ferma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Dicembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2016 @ Daisy Leggi un pò i registri e inizi a capirci qualcosa su date, traffici e intrallazzi. Sicuramente c'è molto denaro in ballo e vari riferimenti eufemistici a "fiori", "gesso" e "latte". @ Kalana Almeno sette nobili diversi cercano di convincerti a passare il resto della notte con loro ma riesci con grazia a declinare tutti gli inviti. I due mercanti ti ringraziano a profusione della serata. @ Kalana e Daisy A notte fonda, con l'alba ormai vicina vi ritrovate in locanda. @ Hiro Ti accerti che nessuno ti stia seguendo. Cosa fai poi? @ Rurik Ti accanisci con violenza sulla melma strisciante, che però ad un certo punto riesce a trovare un anfratto nella roccia ed infilarcisi dentro, togliendosi dalla tua portata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 Rurik Maledizione! Impreco pestando il piede laddove la melma è scivolata via. Riprendo fiato, sacrificando un piccolo incanto per recuperare parte delle ferite. Poi provo a chiamare a gran voce il sergente, per capire se sia ancora vivo e nei dintorni. DM: Sacrifico resurgence per curarmi di 1d8+5 pf. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 Daisy @Dm, Kalana Spoiler Mi addormento sui registri dopo che li leggo per qualche tempo. Numeri e parole in codice, a notte fonda, fungono più da sonnifero che da eccitante. L'arrivo di Kalana mi ridesta.Che ore sono? - chiedo ancora assonnata.Ho letto un po' questi registri, e sono sicuramente utili! Ma, come puoi ben vedere, ricopiarli mi pare un'impresa lunga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 Kalana Dm, Daisy Spoiler Svegliata Daisy sorrido lei andandomi a sedere vicina alle carte ed a lei stessa. Si, in effetti sembrano troppo dettagliati e lunghi per essere copiati immagino. la rassicuro prendendoli io stessa e leggendoli. Mi ci metto subito di buona lena a copiarli. Ok, nessuno sospetta che siamo stati noi, ma direi che dobbiamo comunque fare il passo piu' lungo e prepararci a tutto, anche ad essere scoperte in queste ore. le dico mentre copio le parti piu' recenti, partendo dalle ultime due pagine e cercando qualche riferimento utile che possa riportare alla data dell'incendio, per poi copiare le prime due.Esci da invisibile e vai al tempio con William insieme ai registri veri. Io per sicurezza restero' qua con dei registri finti. dico lanciando una magia per generare una copia grezza del libro (prestidigitation) e inserirvi le due prime pagine davanti e le ultime due in fondo per almeno farlo sembrare una copia. Io restero' qua col finto registro e se mi verranno a cercare scappo, ti raggiungo e abbiamo pure le prove per inchiodarli. Ci stai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 Daisy Dm,kalana Spoiler Meglio se vado sola, passo inosservata. Porto i registri al mercante, tu aspettami qui allora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 10 Dicembre 2016 Toshiro Spoiler Una volta sicuro che nessuno mi stia seguendo mi dirigo sul luogo che mi ha indicato lo sconociuto per studiarne l'esterno almeno per il momento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 @ Kalana Spoiler Con presdigitation non puoi creare una copia decente di un libro vuoto. @ Toshiro Spoiler Vai ad ispezionare il posto e valuti entrate, guardie e turni. Spoiler Tra l'altro Kalana & Co li hai ormai abbandonati? @ Rurik Spoiler Ti curi parte delle ferite e ritrovi ben presto il sergente, col viso ancora coperte di scottature dell'acido ma tutto sommato abbastanza arzillo. Ho sentito delle voci provenire da un altro tunnel e ho provato a dare un'occhiata. Gli altri due stavano facendo qualcosa con una specie di murale, uno che raffigurava onde e fuoco. Spoiler Ti curi di 12 pf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 Daisy, Kalana Spoiler Non riusciendo a costruire una copia sufficentemente precisa di un quaderno, apparendo molto falsa e fragile, lascio perdere. Vuoi andare dal mercante ora? chiedo preoccupata. Resta invisibile, non fidarti di nessuno, lascia i libri e sparisci tornando qui. Poi andrai al tempio ed io resto con queste poche pagine. Chiaro? le dico premurosa affidandole i registri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 Daisy Kalana, dm Spoiler Io in realtà sono molto molto stanca, ma se ci liberiamo di questi registri il prima possibile, è meglio. Torno subito. Esco dalla stanza, mi rendo invisibile, e mi avvio dal mercante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 Rurik Spoiler Con un cenno del capo mi complimento con il sergente e poi gli dico: Allora andiamo. Quando c'è da combattere, stagli vicino e non dargli respiro, aspetta che usino i loro sortilegi e colpisci in quel preciso momento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2016 Toshiro Spoiler Con lo sguardo sulla struttura, rimango nascosto Spoiler Non direi.. Faccio questo lavoretto e torno da loro oppure l'inverso a seconda dell'ora del giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Dicembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2016 @ Kalana e Toshiro Spoiler Mentre Kalana rimane in locanda dopo un paio d'ore vede rientrare Toshiro. @ Daisy Spoiler Ti rechi al negozio di tisane del mercante, che è aperto per la giornata di affari. @ Rurik Spoiler Col sergente alle calcagne ti dirigi verso il corridoio di cui parlava e vedi ben presto i due altri uomini incappucciati che stanno armeggiando con un murale. Quando vi vedono i due imprecano, poi uno dei due si fa avanti, mettendo avanti un paio di mani dall'aria vecchia e fragile D'accordo, d'accordo ci avete messe alle strette. Chi sei nano e cosa vuoi?E tu Berk come mai ti sei venduto?La tua reputazione ne soffrirà parecchio.... dice l'uomo mentre si toglie il cappuccio rivelando un viso segnato dal tempo, con una benda a coprire l'occhio destro. Qualcosa nel modo in cui cammina sembra indicare che abbia dei problemi con la gamba destra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 15 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2016 Daisy Dm Spoiler Entro nel negozio da invisibile e mi guardo intorno. Non voglio farmi vedere da altre persone che non siano il mercante, ed aspetto che il negozio sia vuoto per mostrarmi a lui. Spoiler Se il negozio è vuoto, mi mostro al mercante e gli do rapidamente i registri, prima di recarmi al tempio dove ho appuntamento con Kalana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Dicembre 2016 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Dicembre 2016 @ Daisy Spoiler Il mercante rimane un attimo interdetto quando appari dal nulla ma poi accetta con grande entusiasmo i registri, chiedendoti come è andata l'operazione. @ Tutti Contenuti nascosti come da firma sarò assente da domani fino a inizio anno nuovo, buone feste a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 19 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2016 Daisy Dm Spoiler Non è stato molto complicato, erano tutti distratti dalla bellezza e dal canto di Kalana. I registri erano protetti da un paio di trucchetti qua e là, ma sono riuscita ad evitarli. Li tenga al sicuro, e stia attento: oramai si saranno accorti del furto, e non saranno certamente contenti. Spoiler Buone feste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 20 Dicembre 2016 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2016 Rurik Spoiler L'atteggiamento dei due cultisti, che sembrano voler parlamentare, o solo prendere tempo, mi insospettisce.State profanando questo tempio in nome di empie entità. La vostra missione e le vostre vite finiscono qui. La punizione di Kord sta per calare su di voi. Muovo qualche passo deciso nella loro direzione, pronto a scattare in avanti. DM: azione preparata per muovermi in avanti nel caso uno dei due cominci un incanto, in modo da entrare in mischia e provare l'AdO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 2 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2017 Kalana Toshiro, kalana Spoiler L'arrivo di Toshiro mi strappa un sorriso, seduta ad un tavolo, mentre gli faccio cenno di sedersi con me e ordino da bere per entrambi. Come va' Toshiro? Hai news interessanti? Ci son solo io, Daisy sta' consegnando un lavoro che abbiamo appena terminato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 3 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 Toshiro DM & Kalana Spoiler Con un mezzo sorriso truffaldino mi avvicino al tavolo occupato da Kalana e mi siedo con l'elfa mentre afferro al volo un boccale di birra che era sul vassoio di una cameriera di passaggio strizzandole l'occhio e lanciandole una monete d'oro quando lei si volta verso di me Niente di nuovo dico all'elfa E' indubbio che un arcanista abbia preso parte a quanto accaduto ma si tiene molto in disparte e nessuno sa niente di lui o lei.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 3 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2017 Kalana Toshiro Spoiler L'arcanista ed i suoi complici saranno presto storia vecchia. Dico soddisfatta. Ci hanno commissionato questo pomeriggio la raccolta di prove. Si dia il caso che tempo una serata e abbiamo preso i registri contabili e Daisy li ha consegnati. Ben presto spero spariranno dalla città. Alzo la mano chiedendo del vino. manca meno di una settimana all'attacco al castello: per allora dovremo avere una decente forza locale almeno di facciata per mostrare che non siamo una organizzazione che dipende sempre da altre più grosse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato