Vai al contenuto

Legami di sangue [Alonewolf87 - 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 996
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Kalana

Toshiro

Spoiler

Come va? Benino. Ammetto con una certa riserva.

Abbiamo poco tempo, quindi non possiamo addestrarli: esclusi quindi i novellini. Dobbiamo mantenere uno standard morale, quindi devo scremare pure quelli abili ma senza morale. 

I miei concerti nominando l'ordine e le imprese ci sta facendo una pubblicità ottima, come anche la campagna per aiutare la locanda ci ha aiutato tanto a farci conoscere. Ora sto cercando di formare un manipolo di almeno una dozzina di uomini da dare a William che è un nostro sergente che li farà rigare dritti, in modo che avremo una nostra unità almeno.

Al castello mi hanno sottratto tutto quanto, quindi sto' guadagnando ogni centesimo per armarci e la sede col canto. Mi manca l'anello del sostentamento devo dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

@ Daisy

Spoiler

Ottimo, ottimo, con queste informazioni forse finalmente avremo le prove che ci servono.

@ Rurik

Spoiler

Mi sembri anche tu un accorato fedele nano, credo tu possa capire la potenza di un comando divino. Per quanto riguarda la definizione di empio immagino dipenda sembra dalle circostanze.

@ Kalana e Toshiro

Spoiler

Vi lascio continuare a parlare.

@ Tutti

Spoiler

Scusate la prolungata assenza.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

@Kalana e Toshiro

Spoiler

Arrivata al tempio, ho giusto il tempo di riposare per poco le stanche membra, prima che arrivino Kalana e Toshiro. 
Guardo l'elfa, e con un cenno del capo le faccio capire che la missione è stata portata a termine con successo.
Sbadiglio a lungo - ho proprio bisogno di una lunga dormita! Che piani hai Kalana? Non so gli elfi, ma noi umane abbiamo bisogno di riposare qualche ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Daisy, Toshiro.

Spoiler

All'arrivo trovo Daisy e con lo sguardo d'assenso capisco che è andato tutto bene. Sorrido alla nuova amica. 
Anche noi elfe piu' o meno dormiamo. Poco, ma dobbiamo riposare pure noi. Hai fatto un lavoro incredibile Daisy: qui siamo al sicuro e scommetto che una dormita non sara' un problema. In teoria, non dovrebbero nemmeno sapere che siamo noi le colpevoli. 

Dormite che domani se tutto è andato come doveva ci potremo godere la fine della storia degli incendi. 
saluto entrambi augurandogli buonanotte prima di andare a cercare William. Ora, devo mantenere una promessa di riferire che sto bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Toshiro

DM, Daisy & Kalana

Spoiler

Raggiungiamo il tempo di Kord e ci ricongiungiamo che con Daisy ma tutto questo per me è molto noioso e ben poco interessante; sbadigliando fingo di avere bisogno di dormire anche io Vado a riposare un pò anche io..

DM

Spoiler

Rapido mi allontano dal tempio, aggirandomi per le vie della città fingendo di non avere una meta ben precisa ma controllando attentamente che nessuno mi stia seguendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik

Spoiler

Circostanze un paio di palle, cultista! Avete scelto di prestare orecchio ai bisbigli immondi di un signore demoniaco invece che al virtuoso richiamo del Possente, questa è una responsabilità che si paga cara: con la vita e con la dannazione dell'anima. A quest'ultima ci penseranno gli dei giusti, ma alla prima...
Impugno il simbolo sacro
... Kord mi dia la forza per mondare la vostra malvagità!

DM

Spoiler

Lancio Ingrandire persone, ho modificato la scheda.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

@ Daisy e Kalana

Spoiler

Vi tengo un attimo ferme mentre procedo con Toshiro

@ Toshiro

Spoiler

Ti dirigi al posto di lavoro e lo trovi in subbuglio, sembra che il magazzino stia venendo svuotato di gran carriera.

@ Rurik

Spoiler

E chi ha deciso che solo i buoni e i virtuosi hanno diritto ad eliminare gli avversari a ragion veduta?Perché la nostra causa non è degna come la vostra?dice l'uomo mentre si mettono in una posizione più difensiva, attendendo la tua reazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik

Spoiler

Ci mancava solo il cultista filosofo! Se non vedi differenza tra le virtù di Kord e le nefandezze di Jubilex significa che sei una causa persa. Vieni, lascia che Demonslap incontri la tua faccia e ti avvicini così in somiglianza al tuo signore.
Incasso la testa tra le spalle, sollevo lo scudo di fronte a me, invoco l'aiuto di Kord e avanzo verso il cultista.

DM

Spoiler

Lancio Aiuto (già aggiornata la scheda inclusi pf temporanei) e avanzo.   

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

Rurik

Spoiler

Oltrepassi il muro senza sforzi e dietro vedi il giovane che sta armeggiando con dei tasselli del murale e il vecchio che si sta allontanando verso di lui claudicante. Quando ti veda il vecchio impreca E che *****. Intanto il murale sembra stia iniziando a prendere vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

@ Rurik

Spoiler

Il giovane non sembra quasi sapere come reagire e incassa malamente il colpo, sputando sangue e iniziando a rotolarsi per terra gridando dal dolore. Intanto il vecchio intona un incantesimo mentre continua ad allontanarsi zoppicando.

Ciò che però attira la tua attenzione è il getto d'acqua che inizia a riversarsi copioso dal murale.

Spoiler

Si è lanciato santuario

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...