dalamar78 Inviato 5 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2017 Toshiro DM & Kalana Spoiler Annuisco alle parole della mia compagna fingendo convinzione Mah.. Povera illusa.. Novità da quel punto di vista? chiedo dopo la sua ultima frase Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 5 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2017 Kalana Toshiro Spoiler Come va? Benino. Ammetto con una certa riserva. Abbiamo poco tempo, quindi non possiamo addestrarli: esclusi quindi i novellini. Dobbiamo mantenere uno standard morale, quindi devo scremare pure quelli abili ma senza morale. I miei concerti nominando l'ordine e le imprese ci sta facendo una pubblicità ottima, come anche la campagna per aiutare la locanda ci ha aiutato tanto a farci conoscere. Ora sto cercando di formare un manipolo di almeno una dozzina di uomini da dare a William che è un nostro sergente che li farà rigare dritti, in modo che avremo una nostra unità almeno. Al castello mi hanno sottratto tutto quanto, quindi sto' guadagnando ogni centesimo per armarci e la sede col canto. Mi manca l'anello del sostentamento devo dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Gennaio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2017 @ Daisy Spoiler Ottimo, ottimo, con queste informazioni forse finalmente avremo le prove che ci servono. @ Rurik Spoiler Mi sembri anche tu un accorato fedele nano, credo tu possa capire la potenza di un comando divino. Per quanto riguarda la definizione di empio immagino dipenda sembra dalle circostanze. @ Kalana e Toshiro Spoiler Vi lascio continuare a parlare. @ Tutti Spoiler Scusate la prolungata assenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 12 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 12 Gennaio 2017 Daisy Dm Spoiler Stanca, non avendo ancora chiuso occhio dalla notte precedente, lascio i documenti all'uomo e mi dirigo al tempio, luogo del randez-vous con Kalana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Gennaio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2017 @ Daisy, Kalana e Toshiro Spoiler Più tardi vi ritrovate tutti al tempio di Kord, dove William si sta addestrando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 19 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2017 Daisy @Kalana e Toshiro Spoiler Arrivata al tempio, ho giusto il tempo di riposare per poco le stanche membra, prima che arrivino Kalana e Toshiro. Guardo l'elfa, e con un cenno del capo le faccio capire che la missione è stata portata a termine con successo. Sbadiglio a lungo - ho proprio bisogno di una lunga dormita! Che piani hai Kalana? Non so gli elfi, ma noi umane abbiamo bisogno di riposare qualche ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 20 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 Kalana Daisy, Toshiro. Spoiler All'arrivo trovo Daisy e con lo sguardo d'assenso capisco che è andato tutto bene. Sorrido alla nuova amica. Anche noi elfe piu' o meno dormiamo. Poco, ma dobbiamo riposare pure noi. Hai fatto un lavoro incredibile Daisy: qui siamo al sicuro e scommetto che una dormita non sara' un problema. In teoria, non dovrebbero nemmeno sapere che siamo noi le colpevoli. Dormite che domani se tutto è andato come doveva ci potremo godere la fine della storia degli incendi. saluto entrambi augurandogli buonanotte prima di andare a cercare William. Ora, devo mantenere una promessa di riferire che sto bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 20 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2017 Toshiro DM, Daisy & Kalana Spoiler Raggiungiamo il tempo di Kord e ci ricongiungiamo che con Daisy ma tutto questo per me è molto noioso e ben poco interessante; sbadigliando fingo di avere bisogno di dormire anche io Vado a riposare un pò anche io.. DM Spoiler Rapido mi allontano dal tempio, aggirandomi per le vie della città fingendo di non avere una meta ben precisa ma controllando attentamente che nessuno mi stia seguendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Gennaio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2017 @ Daisy Spoiler Crolli a dormire @ Kalana Spoiler Raggiungi William, se vuoi fare qualcosa di particolare scrivimi via PM altrimenti suppongo che lo aggiorni, parliate e facciate i pucciosi in generale. @ Toshiro Spoiler Nessuno pare seguirti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 22 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2017 Daisy @Dm Spoiler Stanca, esausta, crollo nel primo luogo appartato del tempio. Chiudo gli occhi solo pochi minuti... Ma probabilmente dormirò per ore. Spoiler Aspetto il risveglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 22 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2017 Kalana Dm Spoiler Nulla di particolare: si incontra con Will, racconta la serata, pucciosaggine generica. Quando dorme passo del tempo a progettare e preparare i prossimi passi per l'ordine dalla liberazione del castello in poi. Ti accenno per pm magari quello che pianifico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 23 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 (modificato) Toshiro DM Spoiler Una volta accertatomi di non essere seguito, punto diretto verso il luogo di "lavoro" Spoiler Se è un orario "decente" per il lavoro, mi reco sul posto, altrimenti ca**eggio fino ad un'ora consona Modificato 23 Gennaio 2017 da dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 23 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 Rurik Spoiler Circostanze un paio di palle, cultista! Avete scelto di prestare orecchio ai bisbigli immondi di un signore demoniaco invece che al virtuoso richiamo del Possente, questa è una responsabilità che si paga cara: con la vita e con la dannazione dell'anima. A quest'ultima ci penseranno gli dei giusti, ma alla prima... Impugno il simbolo sacro... Kord mi dia la forza per mondare la vostra malvagità! DM Spoiler Lancio Ingrandire persone, ho modificato la scheda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Gennaio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 @ Daisy e Kalana Spoiler Vi tengo un attimo ferme mentre procedo con Toshiro @ Toshiro Spoiler Ti dirigi al posto di lavoro e lo trovi in subbuglio, sembra che il magazzino stia venendo svuotato di gran carriera. @ Rurik Spoiler E chi ha deciso che solo i buoni e i virtuosi hanno diritto ad eliminare gli avversari a ragion veduta?Perché la nostra causa non è degna come la vostra?dice l'uomo mentre si mettono in una posizione più difensiva, attendendo la tua reazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 23 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 Rurik Spoiler Ci mancava solo il cultista filosofo! Se non vedi differenza tra le virtù di Kord e le nefandezze di Jubilex significa che sei una causa persa. Vieni, lascia che Demonslap incontri la tua faccia e ti avvicini così in somiglianza al tuo signore. Incasso la testa tra le spalle, sollevo lo scudo di fronte a me, invoco l'aiuto di Kord e avanzo verso il cultista. DM Spoiler Lancio Aiuto (già aggiornata la scheda inclusi pf temporanei) e avanzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Gennaio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2017 @ Rurik Spoiler Attiva il murale grida il vecchio all'altro cultista mentre un muro di sabbia vorticante si pare tra te e il vecchio, bloccandoti la strada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 24 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 Rurik Spoiler L'ennesimo muro, questa volta di sabbia. La sensazione è che sia anche questa l'ennesima illusione, per cui incasso bene la testa tra le spalle e mi lancio in avanti deciso a smontare quella finzione, in un modo o nell'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Gennaio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2017 Rurik Spoiler Oltrepassi il muro senza sforzi e dietro vedi il giovane che sta armeggiando con dei tasselli del murale e il vecchio che si sta allontanando verso di lui claudicante. Quando ti veda il vecchio impreca E che *****. Intanto il murale sembra stia iniziando a prendere vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 26 Gennaio 2017 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 Rurik Con uno sguardo spiritato mi lancio verso il giovane cultista, sollevo la mazza e la calo con tutta la forza sulla sua nuca. Spoiler TxC +14, danni 2d6+10, 20/x2, -2CA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Gennaio 2017 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 @ Rurik Spoiler Il giovane non sembra quasi sapere come reagire e incassa malamente il colpo, sputando sangue e iniziando a rotolarsi per terra gridando dal dolore. Intanto il vecchio intona un incantesimo mentre continua ad allontanarsi zoppicando. Ciò che però attira la tua attenzione è il getto d'acqua che inizia a riversarsi copioso dal murale. Spoiler Si è lanciato santuario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato