Vai al contenuto

Legami di sangue [Alonewolf87 - 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Kalana

Rimango letteralmente sconcertata dall'apparire della creatura. Ohpporc...ma quello è un Kraken d'Aria? Scherziamo?! Dico iniziando a correre. Quel coso vola E da la caccia a navi e villaggi costieri! 

Non ho idea quanto sia tosto da tirar giù, ma dobbiamo almeno evacuare gli abitanti. Diventa invisibile e attaccalo a distanza, io faccio scappare e nascondere gli abitanti! Le dico in tutta fretta mentre corriamo 

Dm

Spoiler

Che so' della creatura? So' se ha visioni particolari, vede l'invisibile o se sa' effettivamente nuotare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 996
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Kalana

Quel coso, per quanto sia un polipo gigante, TEME l'acqua. Dobbiamo far scappare tutti in acqua. Se riusciamo a tirarcelo dentro abbiamo vinto, ma intanto facciamo scappare tutti! urlo mentre corriamo veloci. Caccia con vista e olfatto: se attacchi a distanza come fai te dall'acqua sei al sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Vogliono soddisfare così quella belva? - dico esprimendo un mio pensiero e condividendolo con Kalana.
Vediamo che succede: se sanno quello che fanno, possiamo evitare di combattere. Inoltre ricorda che dovremmo restare nell'ombra, e sparare raffiche di energia magica verso un mostro volante ed enorme non mi sembra la cosa più normale del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Arrivata sul posto studio il piano degli abitanti, concordando che potrebbe essere un ottima idea. Hai ragione che dovremmo stare nell'ombra. ammetto allegramente girandomi verso Daisy. Ma non stao' a guardare se qualcuno soffre. L'ho fatto una volta e sono morti due interi villaggi. Non ripetero' piu' l'errore, ma non ti trascinero' con me se non te la senti. concludo stoica correndo ancora verso gli abitanti. Ricorda: usa vista e olfatto e caccia per il cibo! Diventiamo invisibili, nascondiamoci da qualche parte e interveniamo se attacca gli abitanti. Io sono un illusionista, posso ingannarla, provare a comandarla e poco altro, non ho capacità di combattimento. Su quello dipendiamo tutti da te! stuzzico' la nuova amica mentre correvano decise. 

 

Dm

Spoiler

Se mentre arriviamo sta' gia' attaccando gli abitanti, è tempo di cominciare con le mie varie illusioni XD Se mentre attacca si trova sull'acqua casto prima ghost sound, poi immagine illusoria di un kraken marino che prova ad allungare i tentacoli per afferrarlo senza riuscirci. 

In ogni caso, via di invisibility per ora e poi vediamo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Mentre entrate nel villaggio Kalana diventa invisibile e inizia a salmodiare una misteriosa melodia, a cui fa seguito un tremendo ruggito seguito dall'apparizione di una versione acquatica e più piccola del kraken che sta invadendo il cielo. I due esseri sembrano iniziare una furibonda lotta mentre gli uomini del villaggio imprecano e bestemmiano all'apparizione del secondo kraken.

Finito frettolosamente di ammucchiare il pesce un paio di abitanti del villaggio ci versano sopra olio e fascine e vi danno fuoco. Dopo un paio di minuti un fumo acre e puzzolente di pesce inizia ad appestare l'aria mentre venite lasciate sole tra le abitazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Ci sono, ci sono. Periodaccio solito.

con le mie conoscenze ho idee varie sul perché stiano facendo ciò? Quel coso volante odia il fumo immagino

Stdiando la situazione del combattimento osservo il villaggio e il fuoco: cerco di comprendere quella tattica alla quale sembravano avvezzi vista la velocità di realizzazione. Sono qui! Dico raggiungendola

Non capisco l'incendio! Sto' cercando un piano buono quando smetteranno. Idee?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Dopo qualche altro istante il kraken sembra rendersi conto di come il suo cugino acquatico sia una finzione e si allontana puntando rapidamente verso la colonna di fumo, che si alza acre nel cielo. Il mostro vi si porta sopra e inizia a scagliare i suoi tentacoli sulla pila di pesce in fiamme portandoselo con voracità alle fauci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...