Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1149937

Kalana

Rimango letteralmente sconcertata dall'apparire della creatura. Ohpporc...ma quello è un Kraken d'Aria? Scherziamo?! Dico iniziando a correre. Quel coso vola E da la caccia a navi e villaggi costieri! 

Non ho idea quanto sia tosto da tirar giù, ma dobbiamo almeno evacuare gli abitanti. Diventa invisibile e attaccalo a distanza, io faccio scappare e nascondere gli abitanti! Le dico in tutta fretta mentre corriamo 

Dm

Reveal hidden contents

• Risposte 996
  • Visualizzazioni 36,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Posted Images

• Author
  • Supermoderatore
comment_1150024

@ Kalana

Reveal hidden contents

comment_1150571

Daisy

A...Attaccarlo? Ma hai visto quanto è grosso? 
Corro più che posso assieme alla mia compagna, indecisa su come agire.
Andiamo al villaggio. Non posso certo attaccarlo da sola, credo sia un suicidio!

comment_1150586

Kalana

Quel coso, per quanto sia un polipo gigante, TEME l'acqua. Dobbiamo far scappare tutti in acqua. Se riusciamo a tirarcelo dentro abbiamo vinto, ma intanto facciamo scappare tutti! urlo mentre corriamo veloci. Caccia con vista e olfatto: se attacchi a distanza come fai te dall'acqua sei al sicuro.

comment_1151032

Daisy

Vogliono soddisfare così quella belva? - dico esprimendo un mio pensiero e condividendolo con Kalana.
Vediamo che succede: se sanno quello che fanno, possiamo evitare di combattere. Inoltre ricorda che dovremmo restare nell'ombra, e sparare raffiche di energia magica verso un mostro volante ed enorme non mi sembra la cosa più normale del mondo.

comment_1151462

Kalana

Arrivata sul posto studio il piano degli abitanti, concordando che potrebbe essere un ottima idea. Hai ragione che dovremmo stare nell'ombra. ammetto allegramente girandomi verso Daisy. Ma non stao' a guardare se qualcuno soffre. L'ho fatto una volta e sono morti due interi villaggi. Non ripetero' piu' l'errore, ma non ti trascinero' con me se non te la senti. concludo stoica correndo ancora verso gli abitanti. Ricorda: usa vista e olfatto e caccia per il cibo! Diventiamo invisibili, nascondiamoci da qualche parte e interveniamo se attacca gli abitanti. Io sono un illusionista, posso ingannarla, provare a comandarla e poco altro, non ho capacità di combattimento. Su quello dipendiamo tutti da te! stuzzico' la nuova amica mentre correvano decise. 

Dm

Reveal hidden contents

• 2 settimane dopo...
  • Author
  • Supermoderatore
comment_1154762

Mentre entrate nel villaggio Kalana diventa invisibile e inizia a salmodiare una misteriosa melodia, a cui fa seguito un tremendo ruggito seguito dall'apparizione di una versione acquatica e più piccola del kraken che sta invadendo il cielo. I due esseri sembrano iniziare una furibonda lotta mentre gli uomini del villaggio imprecano e bestemmiano all'apparizione del secondo kraken.

Finito frettolosamente di ammucchiare il pesce un paio di abitanti del villaggio ci versano sopra olio e fascine e vi danno fuoco. Dopo un paio di minuti un fumo acre e puzzolente di pesce inizia ad appestare l'aria mentre venite lasciate sole tra le abitazioni

comment_1154807

Daisy

Perché hanno dato fuoco al pesce? E' una specie di tributo al mostro volante?
Non vedo più Kalana, ma ho sentito la sua voce cantare prima dell'apparizione del Kraken. Arretro ancora un po', provando a restare in vista della zona calda.

comment_1156146

Daisy

Il fuoco sta cominciando ad attecchire anche in qualche abitazione, ancora non mi spiego il perché di questa strategia da parte della popolazione.
Provo a chiamare la mia amica, per valutare il dà farsi - psss, Kalana, dove sei?

comment_1159662
Reveal hidden contents

Stdiando la situazione del combattimento osservo il villaggio e il fuoco: cerco di comprendere quella tattica alla quale sembravano avvezzi vista la velocità di realizzazione. Sono qui! Dico raggiungendola

Non capisco l'incendio! Sto' cercando un piano buono quando smetteranno. Idee?

comment_1161357

Kalana

Ok, buona idea. Stiamo nascoste e vediamo che succede. Pensiamo ad intervenire solo se cerca abitanti o peggio. dico svelta mentre penso ad un piano B nel caso tutto vada a rotoli

• Author
  • Supermoderatore
comment_1161652

Dopo qualche altro istante il kraken sembra rendersi conto di come il suo cugino acquatico sia una finzione e si allontana puntando rapidamente verso la colonna di fumo, che si alza acre nel cielo. Il mostro vi si porta sopra e inizia a scagliare i suoi tentacoli sulla pila di pesce in fiamme portandoselo con voracità alle fauci.

comment_1162011

Daisy

Visto? Sembra che i cittadini qui siano abituati. Gli arrostiscono il cibo e fuggono, in attesa che il banchetto finisca. - bisbiglio sotto voce.
Aspettiamo che se ne vada, non vorrei finire in quegli orribili tentacoli - commento disgustata.

comment_1162014

Kalana

Si, sembra di si commento a bassa voce pure io notando il suo comportamento. Strano a dirsi, ma sembra che abbiano la situazione in mano con un enorme polipo volante. Nascondiamoci pure noi e stiamo pronti se qualcosa va storto. 

Guest
This topic is now closed to further replies.