Vai al contenuto

Legami di sangue [Alonewolf87 - 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Il ragazzo fa cenno ai bambini di andare a riposarsi e dissetarsi al pozzo lì vicino poi vi fa segno di seguirlo sotto il porticato.

Benvenuta Kalana io sono Galad. Mi spiace dire di non aver mai sentito parlare del tuo ordine, Il Cavaliere Senza Testa dicevi?Un nome quanto meno peculiare... ma conosco il Concilio della Folgore, anche se, come dicevi, operano praticamente dall'altra parte del continente. Il mio superiore, Padre Thenar, potrebbe mettersi in contatto con loro ritengo, ora però è fuori per delle visite a dei malati. Dovrebbe tornare da due o tre ore circa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 996
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Kalana

D-davvero?! chiedo felicemente sorpresa quando viene data una risposta affermativa. Oh, grazie al cielo... dopo la battaglia sono stata rapita e portata qua, ma almeno ho un modo di comunicare! dico estasiata saltandogli addosso per abbracciarlo, in estasi per la vicina fine di tutto questo inferno. I miei uomini saranno preoccupati da morire, spero che nessuno abbia fatto follie e stiano tutti bene! E William! Spero che stia bene pure lui! festeggio a modo mio letteralmente stritolando quel ragazzo che rappresentava in qualche modo una via d'uscita da tutto questo. 

Dopo i festeggiamenti mi stacco, ancora ridendo dalla gioia e guardando Daisy estatica notando il suo sguardo lesso. Bene, due o tre ore circa? Magnifico, aspetteremo. Io andro' a bere un bicchiere di vino e farmi una dormita in una locanda qua vicino in attesa, mentre la mia amica... credo sia interessata ai vostri allenamenti: forse dovrebbe farle osservare: è una donna incredibilmente coraggiosa, ha affrontato nemici impossibili per salvarmi e senza nemmeno conoscermi. le faccio pubblicita' lasciandole campo libero con un occhiolino complice

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Quando Kalana prova ad abbracciare Galad quello si ritrae, dando come scusa il fatto di essere ancora sudato dall'allenamento. Ne approfitta anche per andare a recuperare un asciugamano lì vicino ed iniziare ad asciugarsi.

Oh non sono sicuro se sarebbe un bene, i ragazzini potrebbero distrarsi troppo per la presenza di una bella donna dice Galad con tono calmo però se la vostra amica, di cui non ho capito il nome scusa...? volesse un paio di lezioni sull'uso delle armi ad asta sono sempre disposto a dare una mano.

Spoiler

Immaginatevelo comunque tipo così, ma con dei pantaloni decenti :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Per nulla disturbata dal mancato abbraccio che diverge quindi su daisy, la guardo poi complice. Sono sicura che sia interessata ad un paio di lezioni. dico sorridente quasi defilandomi. Beh, vado a bermi qualcosa. Ci vediamo tra due o tre ore! concludo allegra andandomene prima che Daisy possa replicare per lasciarli soli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Co-come? - mi riprendo balbettando. Arrossisco leggermente quando capisco cosa sta architettando Kalana, ma ormai la mia bella figura l'ho fatta.
Daisy, mi chiamo Daisy. Mi spiace, ma la mia amica, quando è felice, è fin troppo allegra e burlona - cerco scuse per questo atteggiamento adolescenziale che sto avendo. 
Quando mi accorgo che Kalana se l'è svignata, provo a congedarmi dal bel ragazzo ed a raggiungerla - Ecco, è scappata via. Kalana, aspetta! A presto - saluto voltandomi un'ultima volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Ed infine Kalana mi costringe quasi a rimanere al cospetto del bel maestro, ma in fondo è la mia (al momento) scarsa volontà che mi spinge lì. 
A quanto pare la mia amica pensa che debba prendere alcune lezioni, potrebbero servirci. Sai, due ragazze indifese...
Ma che sto dicendo? Mi sembri una ragazzina Daisy, non è da te, riprenditi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Beh non si sa mai, si incontra di tutto in giro. Ieri, ad esempio, ho visto combattere un Kraken con un suo simile volante. Ma il Kraken era solo un'illusione di Kalana, la mia amica. - le guance sono sempre arrossate, una studentessa in balia del fascino del bel maestro.
Ecco, torni a farneticare: riprenditi donna!
Comunque, davvero non voglio disturbarvi. I ragazzi hanno bisogno del loro maestro, ed io potrei distrarli, come hai detto prima.
Ma, anziché andare, attendo che lui mi dia un motivo per restare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Oh, so' difendermi appena e usare qualche illusione. mi giustifico guardando Daisy. Per questo ho degli uomini che combattono a casa. 
Beh, ragazzi, è tempo per me di andare. Voi allenatevi che io ho una birra col mio nome! 
dico come ultima cosa facendo l'occhiolino al ragazzo alle spalle di Daisy, facendogli cenno di andare avanti così e scappo. 

Dm

Spoiler

Uscita dal tempio punto letteralmente la prima locanda che trovo, andandomi a sedere, con la cappa calata in volto, disinvolta, allegra e esultante. La strada perchè questa cosa finisse era lunga: doveva ancora salvare qualcuno e recuperare i tre pugnali dalla sua borsa. Il resto poteva lascialro, ma i tre pugnali dei suoi soldati morti non poteva lasciarli indietro. DOVEVA riportarli a casa. 

Una birra! Ordino allegra decidendo di bere birra tanto per cambiare dopo tanto tempo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Alla menzione di kraken e compagnia varia un sopracciglio di Galad si alza in fare interrogativo, ma poi il suo viso si distende di nuovo

Come preferisci Daisy, in effetti il mio dovere mi chiama ancora per un paio d'ore. Ma se tornerete più tardi possiamo organizzarci per una lezione più in tranquillità in un altro momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Entro in locanda e mi guardo attorno, e noto subito Kalana seduta a bere birra.
Mi avvicino di gran carriera a lei, sedendomi su uno sgabello li accanto.
Spero che questa birra che stai bevendo sia pessima, mi hai fatto fare la figura della cretina! - le sussurro sottovoce.
Però si, un vero figo... - concludo sorridendo.
Un'altra oste!

Modificato da Hennet87
Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Quando l'oste si avvicina, birre in mano e bocca aperta, lo saluto sfacciatamente con "grazie buon'uomo" ed un sorriso a trentadue denti.
Poverino, non deve aver mai visto una come te - bisbiglio sottovoce. 
Potrei vendicarmi ora, se solo fossi perfida - bevo un lungo sorso, guardando di sottecchi Kalana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

E non lamentarti, dai! Gli interessi, ti interessa: goditi la vita ogni tanto! la stuzzico allegra rispondendo, e facendo solo caso a quanto dice lei che l'oste si comporta in maniera strana. Uhm... commento dapprima notando che la sua reazione è un po' strana. Ho avuto la mia dose di sguardi attoniti, ma di recente con quella... storia... forse è meglio controllare. Aspetta che controllo se sa' qualcosa o ha solo la mascella al suolo. 

Mi alzo raggiungendo l'oste. Vorrei una camera per la notte... va tutto bene? Mi guarda come se fossi un fantasma. gli chiedo sorridendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...