Vai al contenuto

Legami di sangue [Alonewolf87 - 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Kalana

Beh, speravo che almeno lui fosse stato portato a giudizio. commento sbuffando ma lieta. Carino da parte loro correre in mio aiuto, peccato che mi avesse portato dall'altra parte del mondo. Mentre ero in ostaggio speravo mi tirassero fuori quando ho capito che era quasi impossibile scappare, e iniziavo a pensare che se non arrivavano significava che ero lontana. Ma non immaginavo COSI' lontana. 

Le presento Daisy: se sono libera è grazie a lei che mi ha salvato. Ho tanto da raccontarvi per finire il lavoro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 996
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

  • Supermoderatore

Nemmeno noi immaginavamo che Thenardier avesse legami così lontani. Piacere di conoscerti Daisy.

Comunque Kalana la mia intenzione è quella di portarti alla sede principale della chiesa di Heironeous. Lì esporrai la tua storia davanti ad un circolo di anziani, che sono coinvolti nel processo al Conte Vetrix, di modo che la tua testimonianza possa essere usata nel procedimento. In seguito potrai fare ciò che vorrai. Inoltre anche Rurik e Toshiro saranno presenti. Vedi tu se c'è qualcosa di cui vuoi discutere prima con me o se possiamo andare subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una cosa da riferire subito: la missione non è finita. interrompo prima di partire teatralmente. 

Il conte che mi ha rapita era solo innamorato di me. Era malvagio nel midollo, ma l'amore gli ha fatto saltare la bussola. Ha iniziato a dubitare, poi essere distrutto dal rimorso delle cose che ha fatto. Questo fino a quando il fratello lo ha rinchiuso in una vasca, modificando il suo corpo e la sua mente per tonrare a fare quello che faceva prima.

In quel castello ci sono altre vittime, altri abitanti...tanti forse. Molte ragazze trasformate in specie di golem di carne come servitrici, esseri viventi usati come cavie per esperimenti orribili.
Ho fatto una promessa al conte: che sarei tornato a prenderlo, che sarei tornato a salvarlo e lui sono certa che stia combattendo adesso. 

Dopo aver fatto rapporto, voglio tornare qua. 
Vi vorrei chiedere aiuto e supporto, ma se non potete al momento fondero' una seconda sede del mio ordine io stessa e andro' ad abbattere l'ultimo male.  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

La faccia di Aldonasius si fa scura durante il tuo racconto e stringe forte i pugni.

Sì, padre Thenar mi aveva anticipato parte di questa storia. Sicuramente questo personaggio sembra molto pericoloso e qualcosa va fatto. Ma la distanza estrema e la tempistica probabilmente ci impediranno una risposta tempestiva. Se ci darete qualche mese potremo venire a darvi man forte. Ad ogni modo anche questo sarà qualcosa di cui discutere con gli anziani.

@ Kalana

Spoiler

giusto per chiarire Thenardier non era un conte, è il fratello, l'alchimista folle, ad avere il titolo

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Ops, invertiti XD 

Faccio un sorriso mesto inizialmente. In un mese... sai bene anche te quanti innocenti... sto' per continuare, ma noto i suoi pugni stretti. Lui vorrebbe sicuramente accorrere al mio fianco, ma probabilmente gli è stato proibito. 

Bhe, non preoccupatevi allora. provo a sdrammatizzare con un sorriso. Ce la faro' da sola. Devo solo arruolare un intero esercito, trovare i soldi, una base, coordinare un attacco, trovare un esperto arcanista per abbattere la barriera. Lo faccio ogni giorno prima di pranzo. 
Insomma, è per questo che ci avete supplicati per essere alleati no? Vi dobbiamo far vedere come si fa' a salvare il mondo a voi polentoni. Qualcuno le deve pur fare qui eh! 
continuo senza troppa formalita' avvicinandomi a lui e mettendogli un avanbraccio sulla spalla sinistra, avvicinando il collo per bisbigliare.
Io faro' quel che posso. Se io e i miei uomini dovessimo morire tutti, prendetevi il tempo che vi serve e estirpate quel male. Ti faro' sapere quando attaccheremo, se non tornassi avvisa i miei uomini per me e i miei compagni.

Guardo Daisy e poi Aldonasius
Che aspettiamo? Andiamo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma e prudenza la pagano gli innocenti. E da quel che ho visto... sono tanti innocenti e tanta sofferenza. Se sara' necessario andro' da sola per fargli sperimentare su di me e togliere un innocente il supplizio al mio posto. Se avessi visto... dico diretta alla sua risposta. Ho replicato un po' piu' secca. 

Muoviamoci. concludo sbuffando. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Ascolto tutta la conversazione tra Kalana ed il comandante, rispondendo solo quando interpellata.
Mi presento come Daisy, aggiungendo infine che "sarei onorata di seguirvi. Mi sono affezionata molto a Kalana in questi pochi giorni, ha un che di magnetico".
Una sorella mai avuta prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Dmitrij @dalamar78

Spoiler

Ora ci siete di nuovo anche voi

Il Comandante vi tocca le spalle, mentre Padre Thenar vi saluta, poi pronuncia una breve parola e sentite lo strappo classico delle magie di teletrasporto e vi ritrovate in una austera e spoglia stanza dalle pareti di marmo, con i paramenti di Heironeous alle pareti. L'unico arredo sono un altare ed un paio di panche su cui sono seduti Rurik e Toshiro.

@ Tutti

Spoiler

Fate gentilmente una breve descrizione dei rispettivi PG per chi non si è mai visto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik

L'attesa mi rende nervoso. Seduto sulla massiccia panca di legno, le gambe ciondolano senza quasi toccare il suolo, dondolando avanti e indietro.  Una mano stringe la panca di fronte, l'altra tamburella sulla superficie di legno, ed ogni minuto l'aria solenne e silenziosa della chiesa viene attraversata da sospiri, respiri e mezze parole borbottate a denti stretti. Ma quanto ci mettono?! chiedo a Toshiro con l'aria sconsolata di chi sta subendo una tortura psicologica. L'apprensione sul mio volto è evidente.

Quando poi lei compare nello spazio vuoto ai piedi della scalinata che conduce all'altare maggiore, le due gambe sembrano voler prendere direzioni diverse, ciascuna convinta di conoscere la via per poterla raggiungere prima.
KALANA!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Quando compaio dal nulla mi guardo velocemente attorno, e con somma felicità vedo anche Rurik e Toshiro presenti e mi si stampa un grosso sorriso sulla fronte... cosa prima non presente, visto che sembravo avere un volto piu' triste e arrabbiato.  

Scusare il ritardo, avevo deciso di prendermi una vacanza. dico soddisfatta muovendomi verso di loro recitando quella battuta che mi ero ripetuta non so' quante volte da dirgli quando finalmente fossi tornata. Lasciandomi andare vado in particolare dal nano per abbracciarlo forte da strizzarlo, per poi darne uno anche a toshiro. Ci credereste? Ero dall'altra parte del mondo! ... e quello stregone che mi ha rapito... era innamorato di me! Riassumo per sommi capi per poi indicare la ragazza nuova al mio fianco. 
Lei è Daisy: ha rischiato la sua vita seriamente per liberarmi e c'è mancato poco. Le devo la vita e mi ha accompagnata fino a qua: ritengo abbia le carte in regola per unirsi a noi. Presento dapprima la nuova amica

Come sono andate le cose mentre io ero a farmi una gita non volontaria? Oizen stanno bene? William?

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

La mia prima esperienza di teletrasporto si rivela particolarmente spiacevole: mi ritrovo spaesata quando termina l'incantesimo, ed ho dei conati di vomito. Fortunatamente, passa tutto in pochi istanti.
Col viso pallido per il viaggio magico, mi presento al nano ed all'uomo che mi presenta Kalana stringendogli la mano: esagera. Non saremo uscite vive se non ci fossimo aiutate a vicenda. Se lei dice che mi deve la vita, allora io la devo a lei!

@Descrizione
 

Spoiler

Daisy è una ragazza umana molto carina, che porta corti capelli biondi che incorniciano perfettamente degli occhi azzurri, profondi e tristi come il mare. Minuta, veste con un corsetto di cuoio e dei pantaloni comodi neri. Ha uno zaino in spalla a cui è attaccata una balestra da cacciatore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik Ungaart

Kalana ragazza mia... dico abbracciandola forte, mentre gli occhi mi diventano lucidi e sorrido alla sua battuta.
Ti abbiamo cercata lo giuro, cercavamo di capire dove fossi finita, come raggiungerci, dove trovare quel pazzo che ti ha rapita. Oh quando metterò le mie mani su di lui... e il mio corpo freme di rabbia improvvisa.
Ti ringrazio Daisy le dico sentitamente io sono Rurik Ungaart, Sacerdote di Kord; ti siamo tutti debitori e sei la benvenuta tra noi. Il mio sguardo è colmo di riconoscenza.
Mi spiace Kalana non ho notizie da darti su William e altri, eravamo sulle tue tracce e siamo stati lontani anche noi...*

*

Spoiler

E per la verità ho bisogno di una rinfrescata di memoria su chi siano William e Oizen...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Rurik

Spoiler

 

William è il ragazzo di Kalana, quello che è fuggito dall'accampamento dopo lo sprofondare dell'isola per andare a cercarla e di cui non avete più notizie.

Ozein è il villaggio dove ha sede l'ordine e dove avete rimandato il resto delle truppe guidate dal capitano Furyk dopo che siete andati a cercare informazioni su Kalana

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kalana

Oh, tranquillo. Ero dall'altra parte del mondo, in un castello protetto e schermato in mezzo alla foresta. Oh, senza parlare ovviamente dell'esercito di strane cameriere non morte o peggio. 
Ironia vuole, quello che mi ha rapita mi ha trattata benissimo ed era solo una pecorella che ha perso la retta via. Suo fratello è il pazzo psicopatico... che oltretutto lo sta' trasformando in un mostro perchè ha capito i suoi errori e voleva fare ammenda... ma per questa spiegazione c'è tempo.

Per farla breve, da dove vengo abbiamo ancora del lavoro da fare e innocenti da salvare. concludo sbuffando. Lunga storia, ma dopo tutto questo vi spieghero' tutto. Devo fare rapporto e poi potremmo parlare. Speriamo che al villaggio se la cavino e che William se ne stia tranquillo laggiu'. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rurik

Non importa! Che l'abbia fatto per pazzia, per malvagità o per un distorto senso dell'amore, pagherà! Ma il fratello chi è?
Senti, andiamo a fare questo rapporto e poi facci un riassunto di quanto hai visto. Hai parlato di lavoro da fare e a me prudono le mani da un bel po'. Negli ultimi tempi ho incontrato soltanto persone assai poco socievoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Se volete seguirmi dice il Comandante e vi fa uscire dalla stanza. Lo seguite per dei lunghi corridoi, dalle cui finestre vedete i cortili esterni dove giovani a decine si addestrano. L'edificio ha un'architettura austera, più fortezza che castello, come testimoniano le feritoie per i balestrieri e i pesanti contrafforti che notate qua e là. Incrociate alcuni chierici e guerrieri, tutti con il simbolo della folgore fieramente in vista e tutti rivolgono un cenno rispettoso di salute al Comandante Aldonasius. Un paio sembrano anche aver riconosciuto Kalana, visto il suo aspetto esotico.

Venite infine introdotti in una piccola stanza circolare circondate da file crescenti e concentriche di banchi di legno che circondano lo spazio centrale dove vi trovate. Di fronte a voi, nella seconda fila di banchi sono seduti cinque sacerdoti, tre uomini e due donne, tutti dall'aria militare, capelli rasati corti, qualche cicatrice visibile qua e là. Oltre ai normali paramenti di Heironeous indossano tutti una spilla viola ad agganciare il mantello che rappresenta una bilancia, ad indicare il loro ruolo di giudici.

Il tribunale del Concilio della Folgore è lieto di accogliere i coraggiosi membri dell'Ordine del Cavaliere Senza Testa dice uno dei giudici alzandosi in piedi e compiendo un formale inchino verso di voi Siamo lieti di avervi potuto riunire e che siate tutti sani e salvi, il vostro aiuto è stato provvidenziale e ve ne saremo sempre grati.

Tuttavia non siamo qui solo per festeggiare, anche se per quello ci sarà tempo dopo. Il nostro re ci ha concesso di portare giustizia in questo caso e ci ha dato carta bianca. Il Conte Vetrix, il fautore del piano che ha portato disastro e rovina sull'Isola è stato quindi arrestato ed è ora nelle nostre segrete in attesa di giudizio. Come la legge vuole stiamo quindi raccogliendo le testimonianze di tutti i presenti per poterlo giudicare così come merita e vogliamo quindi anche il vostro aiuto.

Il Comandante Aldonasius ci ha avvisati che avete anche altre notizie da riferirci su un'altra minaccia nel lontano est, ma per ora vi chiedo di attenervi solo agli eventi che sono avvenuti sia sull'isola che in precedenza per raggiungerla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daisy

Assisto al riunirsi di vecchi amici, ed il mio animo di ragazza triste e sola prova un po' di invidia. Anche se in questi giorni mi sono legata molto a Kalana, mi rendo conto di essere in realtà ancora un'estranea: sono successe tante cose molto in fretta, e la prospettiva cambia in circostanze del genere. 
Seguo gli altri nella sala dove alcuni giudici tengono una specie di processo, anche se non so bene se sia stata invitata a partecipare. Chiedono lumi su un'isola, probabilmente quella di cui parlava Kalana. Aspetto il suo racconto, come in una delle scorse sere alla taverna di Absalom.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...