Hennet87 Inviato 4 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2015 Daisy Queste cameriere sono terribili, ma da chi prendono ordini? - esclamo col fiatone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Kalana Ok ok ok ok ok... pensa.. pensa.. dico atterrando sul tetto. Erano solo tre che ci seguivano, giusto? chiedo retoricamente alla mia nuova compagna di disavventure. Io ne ho vista una che ci potrebbe uccidere con un solo colpo: ha un alabarda, dei muscoli innaturali ed era un vero e proprio armadio a due ante. Posso scommettere che non sia la sola di cameriera ''da combattimento'', e posso scommettere che ce ne siano almeno almeno una decina... alla morte del loro possessore dovrebbero TUTTE darci la caccia se gli ha dato l'ordine, no? chiedo ancora ragionando. C'è qualcosa di strano, ma noi dobbiamo entrare nella caverna... fammi pensare.. Dm Domanda: nella caverna, quando ho fatto irruzione, ho visto altre entrare o un pozzo da cui prendere l'acqua? Nel caso bingo, passiamo dalla riserva d'acqua XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2015 @ Kalana C'erano altri passaggi che si diramavano dalla caverna, ma non sai dove portino. No niente pozzo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2015 Daisy Almeno non sanno volare! - esclamo cercando di trovare una traccia ottimistica in questa strana e complicata situazione.Resto poi in silenzio, lasciando il tempo di pensare alla mia compagna di sventura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Cazz! non mi era partita la risposta XD Almeno quello. commento facendo spallucce. Nella caverna vi erano altri passaggi, ma sia dannata se sapesi dove portano. E nemmeno condutture dell'acqua sufficienti per passarci... Riferisco pensando disperata ad un piano. Diamine, non so' che fare dannazione. Non capisco che stia succedendo: fammi controllare un paio di cose, forse ho un idea. in volo raggiungo di nuovo lo studio dell'alchimista per vedere se vi sia ancora il cadavere e non vi siano cameriere. Qualora non vi siano mi intrufolo per prendere la campanella che la cameriera aveva suonato, alla stessa materia, sperando che funzioni e scappare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 10 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Daisy Sembra quasi non esserci via di fuga da questa trappola mortale, ma mentre la prigioniera elfa è via, guardo il cielo e penso che ho fatto la cosa giusta.Quell'uomo era un mostro, è stato giusto rischiare la mia vita per togliere la sua.Aspetto il ritorno di Kalana, speranzosa - ha molti piani in mente, chissà se è solo frutto di una sorta di pazzia che si sta manifestando dopo la prigionia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Tornate verso lo studio, ma quando ci guardate dentro da fuori notate che non c'è più segno delle cameriere o del cadavere, anche se per terra rimane una grossa pozza di sangue. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 12 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Daisy L'hanno portato via, visto? Se provassimo a seguire la scia del sangue, potremmo vedere dove... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 12 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Kalana E' un idea buona bisbiglio entrando dalla finestra e cercando le tracce. Ha un piano B, sicuro. ha o ha avuto qualcosa in mente se han portato via il corpo. Stai in guardia le dico cercando velocemente tracce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Le tracce di sangue portano lungo il corridoio inizialmente, ma poi sembrano svanire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 12 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2015 Daisy Finiscono qui. Speriamo ci sia una porta segreta - dico mentre tasto i muri in cerca - altrimenti credo che l'abbiano portato in braccio. @dm Faccio una prova cercare in zona. Se non trovo porte segrete, provo a vedere se ci sono gocce di sangue che portano da qualche parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Kalana In braccio di sicuro, ma non possono entrare nella pietra come fanno loro con lui in mano. Con me non ha funzionato giorni fa'. dico preoccupata controllando ogni muro. Veloce! Cerchiamo una porta e filiamocela alla svelta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Studiate l'area circostante ma non trovate passaggi segreti o altro né capite meglio dove le tracce di sangue suggeriscano si siano diretti. Potrebbero essere in una delle stanze chiuse che danno sul corridoio, ma non sapreste dire quale nel caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Dove porta questo corridoio? Cosa suggerisci di fare? Inizio a sentire l'ansia invadere i miei sensi, come un pugno di ferro che mi colpisce dopo aver terminato un lavoro.Forse è stata un'impresa suicida... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2015 Di sotto in cucina. Qua ci sono quattro stanze: due vuote e aperte e due con due cavie vive. Due umani con...organi di elfo... credo. dico schifata mentre con tutte le mie forze provo a sfondare una delle porte. Cerchiamo in queste due stanze! Io in questa e tu in quella! urlo indicando l'altra porta con l'uomo in coma dentro. Forse è qui dentro! Se non c'è, troviamo un altro modo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2015 Vi fiondate contro le porte indicate da Kalana, sfondandole con un pò di fatica per trovarvi due stanze vuote, ma con segni di occupazioni recente. I letti sono ancora disfatti, con qualche macchia di sangue qua e là e bende e medicine abbandonate sui comodini. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athelorn Inviato 18 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2015 Li ha spostati! dico sorpresa non capendo che intenzioni abbia. Non... non capisco! Vuole usarli per tornare in vita?.. Diamine! Lo sapevo che quello strano sorrisetto voleva dire qualcosa! impreco senza pensarci troppo buttando in tasca i medicinali. Potevano servire. Non so' da dove siano passate! Conosco solo un passaggio... dico portandola indietro verso il suo studio, indicando il muro. Le cameriere prendevano questa campanella dico prendendola in mano e suonandola come facevano loro. E lui apriva la porta da dentro. continuo guardandomi attorno in cerca di altre cameriere in arrivo. Mi porto le mani al petto, evidentemente nel panico e spaventata. Diamine... diamine... non dovevo coinvolgerti! Dovevo dirti di andartene e lasciarmi qua... dico fra me e me riprendendo a cercare altri oggetti interessanti nella stanza, esternando che il mio nervosismo era dettato dall'aver tirato in mezzo quella ragazza. Hai idee te? Puoi porvare a distruggere quel muro a colpi di potere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 18 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2015 Daisy Vuole tornare in vita? Non si deve effettuare una specie di rituale per questo? Quelle cameriere son capaci?Seguo l'elfa in evidente stato di panico, cosa che attanaglia anche me.Non saprei - rispondo alla domanda sul muro - ma ci posso provare! Con tutta la frustrazione che ho in corpo per non venirne a capo, inizio a lanciare getti di potere mistico verso il muro in rapida continuazione.Andiamo crolla, crolla maledizione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Novembre 2015 Autore Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2015 Il muro, essendo rinforzato magicamente come avevate avuto modo di constatare è estremamente resistente e i colpi di Daisy lo scalfiscono solo leggermente, staccando giusto qualche frammento. Valutate che sia possibile abbatterlo, ma ci vorrà almeno un'ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hennet87 Inviato 18 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2015 Daisy Dannazione, dannazione, dannazione, cadi!Continuo a sparare a raffica per qualche istante, prima di riprendermi dal fiatone e guardare quella parete solo leggermente scalfita.Ci vorrà del tempo qui! Dove hai detto che porta questo passaggio? Ne vale la pena? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato