Szadek Inviata 11 Dicembre 2006 Segnala Inviata 11 Dicembre 2006 Voglio postarvi questo mazzo che è per extended ma nn lo userò nelle gare perciò è solo per partite tra amici(amici da stracciare si intende:twisted: ).Potete aiutarmi per favore... ? CREATURE 4 ninja della notte fonda 4 razziateschio 4 shinobi foscalama 4 tagliagole 2 colei che va per vie segrete 2 higure, il vento immobile 4 kami delle lacrime ALTRE 4 boomerang 4 indebolimento magico 4 angoscia TERRE 6 palude 14 isola 2 caverna idrovelata Che ne dite?Vi prego rispondete nn credo sia un gran mazzo così...Accetto qualsiasi post. Perfavore:pray1: (nn vi faccio pena?)
Magoselvaggio Inviato 11 Dicembre 2006 Segnala Inviato 11 Dicembre 2006 Ma scusa, senza offesa, tu fai un mazzo al giorno? Non è per cattiveria ma ancora nn hai provato l'ultimo di cui hai chiesto consigli e già ne posti un altro!
Szadek Inviato 11 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2006 Scusa ma nn avevate detto che nn rompo se posto + liste(vedi topic del WRG).Cmq l' altro mazzo l'ho testato anche su internet è gira bene ma nn c'è divertimento, metti una pedina, poi un'altra, poi un'altra...Lascia in stallo la situazione ma ci mette un pò(poi riesce quasi sempre a vincere).Anche se i mazzi con stalli mi vengono meglio voglio provare un mazzo con il blu che non sia obbligatoriamente control.Cmq che ne dite del mazzo?
Caleidon Inviato 11 Dicembre 2006 Segnala Inviato 11 Dicembre 2006 Ma scusa, senza offesa, tu fai un mazzo al giorno? Un mazzo al giorno toglie il medico di torno! Magari il nostro Szadek si diverte così... come lo capisco! Anche io smacchino per ore per creare nuovi mazzi, non sempre li provo, ma mi diverto nel vedere cosa può uscire di nuovo dalle mie carte!! Per il mazzo... purtroppo Kamigawa non è il mio set preferito, lascio ad altri un miglior giudizio.
Szadek Inviato 11 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2006 Infatti, volevo vedere se riuscivo a tirare fuori un mazzo decente dalle carte che avevo(ovviamente dovrò aggiungere un bel pò di roba ma in generale sono a buon punto).Se mettessi gioco di prestigio invece di indebolimento?Tanto solo 4 counter difficilmente fanno la differenza nelle partite.
Caleidon Inviato 11 Dicembre 2006 Segnala Inviato 11 Dicembre 2006 Uhm... se puoi metterci anche roba vecchiotta consiglio Visione diabolica per pescare, costa B in più ma vuoi mettere il vantaggio? Se no Gioco di prestigio va benissimo, è comunque un ottimo peschino.
Szadek Inviato 11 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2006 Devo ammettere che per 1 mana in + dà un buon vantaggio, se lo trovo lo metto.
Wolflame Inviato 11 Dicembre 2006 Segnala Inviato 11 Dicembre 2006 Se riesci a procurartela aggiungi Occhi di pece,serva di oni...costa un pò ma è una bomba:-D !
Amarant il chierico Inviato 11 Dicembre 2006 Segnala Inviato 11 Dicembre 2006 scusa ma io metterei senza ombra di dubbio carte che possano far attivare l'abilità dei tuoi ninja più spesso! come il manto setabisbiglio, utile ma forse troppo costoso (in mana ) tra equip e il costo base...se no un'ottima alternativa è velo dei segreti...serve per attaccare, ma anche per proteggere le tue creature con solo 2 mana, direi molto utile in 4x
Szadek Inviato 12 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2006 Gia,secondo me è la scelta migliore.E se mettessi 2 shuriken che sfasciano le creature avversarie?Il velo dei segreti mi piace molto, nn l' avevo mai visto!Ci sarebbero shuko ma nn so...cmq allora li metto gli shuriken?
Amarant il chierico Inviato 12 Dicembre 2006 Segnala Inviato 12 Dicembre 2006 potrebbero starci ma non più di 2 direi
Flogos Inviato 12 Dicembre 2006 Segnala Inviato 12 Dicembre 2006 Gli shuriken te li sconsiglio, sembrano buoni ma tappare i tuoi preziosi ninja per distruggere creaturine non è sempre utile, credimi...manto dei segreti in 4x e se vuoi proprio spaccare creature l' intramontabile terrore. Non mettere Shuko: il mazzo non si basa troppo sui danni: è comunque blu, sempre un po' control...Non conosco le carte con questa meccanica, ma Trasmutare potrebbe esserti utile visti i colori del mazzo
Szadek Inviato 13 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2006 trasmutare?Umh... nn so magari le macchinazioni dimir...ma nn so come infilarle.consigli? Se mettessi ombra di kiku?Rapida e solitamente efficace.Vanificare?
Szadek Inviato 18 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2006 Ricapitolando. CREAURE 4 ninja della notte fonda(via le carte inutili) 4 razziateschio 4 shinobi foscalama 4 tagliagole(quato mi è stata utile!) 2 colei che va per vie segrete(niente distruzioni, riprendo in mano!) 2 higure 4 kami delle lacrime(costo 1) ALTRE 4 boomerang 4 visione diabolica/gioco di prestigio(abbasso gli stalli!) 4 velo dei segreti(quanto mi piace) TERRE 14 isola 6 palude 2 caverna idrovelata Avete altri consigli?Per favore!
Magoselvaggio Inviato 19 Dicembre 2006 Segnala Inviato 19 Dicembre 2006 Ricapitolando. CREAURE 4 ninja della notte fonda(via le carte inutili) 4 razziateschio 4 shinobi foscalama 4 tagliagole(quato mi è stata utile!) 2 colei che va per vie segrete(niente distruzioni, riprendo in mano!) 2 higure 4 kami delle lacrime(costo 1) ALTRE 4 boomerang 4 visione diabolica/gioco di prestigio(abbasso gli stalli!) 4 velo dei segreti(quanto mi piace) TERRE 14 isola 6 palude 2 caverna idrovelata Avete altri consigli?Per favore! Per un mazzo con nunjutzo è fondamentale "ornitottero" che a 1° turno lo metti e a secondo ti fa mettere giù un ninja in attacco e poi rimetti lui... Per quanto riguarda i ninja nn puoi nn mettere quello blu che fa pescare (nn ricoro il nome, se l'hai già maso scusami)
Szadek Inviato 19 Dicembre 2006 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2006 Ecco perchè molti lo usavano il ninja per pescare è quello della notte fonda.
Tolsismir Inviato 21 Dicembre 2006 Segnala Inviato 21 Dicembre 2006 io ho un mazzo ninja abbastanza forte e ti consiglio di metterci un paio di archi lunghi viridiani x utilizzare le abilità anche quando ci sono le creature nemiche nel mezzo e maghi dei sentieri astuti che fanno attraversare ai ninja che nn sono molto grossi le difese nemiche
Messaggio consigliato