Pubblicato 24 Ottobre 20159 anni comment_1129267 Salve a tutti mi servirebbe una mano per creare una lama iettatrice caotica malvagia che è un licantropo naturale (tigre) . I miei dubbi sono se farla pura o prendere una cdp o multiclassare con un altra classe e mi servirebbe un aiuto sui vari talenti da prendere . I manuali che ho a disposizione sono i perfetti , tutti quelli del faerun , libro mortis, eroi dell'orrere, draconicom , manuale completo delle arti psioniche,specie selvagge, razze di pietra,manuale delle miniature,atlante planare , manuale dei piani , arcani rivelati, imprese eroiche e fosche tenebre.
24 Ottobre 20159 anni comment_1129271 Hai già dato un'occhiata alla Guida alla Lama Iettatrice? La sezione sui talenti analizza le migliori opzioni disponibili.
24 Ottobre 20159 anni Author comment_1129510 Grazie mille non l'avevo vista ! Ora però mi chiedo quale famiglio prendere, ho intenzione di fare la variente del dark companion e di prendere in seguito i talenti ottenere famiglio e famiglio migliorato
29 Ottobre 20159 anni comment_1131288 Mh... se vuoi flavour sono pro famiglio, altrimenti mi concentrerei su talenti da corpo a corpo. Truppa d'assalto, combattimento brutale, attacco in salto potere divino se hai accesso agli scacciare etc. CDP: Arcanamach di Suel, Abjurant Champion, Crociato divino, Accordo sublime + cavaliere mistico + abjurant champion, discepolo dei draghi, accolito delle pelle, adepto della stella verde, costrittore di demoni Nar e queste sono solo alcune di quelle che mi vengono in mente ora ( in pratica punta su build con progressione incantesimi personale e che possa arrivare il più in alto possibile, non incentrarti sui tuoi incantesimi a meno che tu non voglia diventare pura hexblade che punta su intimidire )
Crea un account o accedi per commentare