Aramil619 Inviata 24 Ottobre 2015 Segnala Inviata 24 Ottobre 2015 Salve a tutti mi servirebbe una mano per creare una lama iettatrice caotica malvagia che è un licantropo naturale (tigre) . I miei dubbi sono se farla pura o prendere una cdp o multiclassare con un altra classe e mi servirebbe un aiuto sui vari talenti da prendere . I manuali che ho a disposizione sono i perfetti , tutti quelli del faerun , libro mortis, eroi dell'orrere, draconicom , manuale completo delle arti psioniche,specie selvagge, razze di pietra,manuale delle miniature,atlante planare , manuale dei piani , arcani rivelati, imprese eroiche e fosche tenebre.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 24 Ottobre 2015 Segnala Inviato 24 Ottobre 2015 Hai già dato un'occhiata alla Guida alla Lama Iettatrice? La sezione sui talenti analizza le migliori opzioni disponibili. 1
Aramil619 Inviato 24 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2015 Grazie mille non l'avevo vista ! Ora però mi chiedo quale famiglio prendere, ho intenzione di fare la variente del dark companion e di prendere in seguito i talenti ottenere famiglio e famiglio migliorato
DorianS Inviato 29 Ottobre 2015 Segnala Inviato 29 Ottobre 2015 Mh... se vuoi flavour sono pro famiglio, altrimenti mi concentrerei su talenti da corpo a corpo. Truppa d'assalto, combattimento brutale, attacco in salto potere divino se hai accesso agli scacciare etc. CDP: Arcanamach di Suel, Abjurant Champion, Crociato divino, Accordo sublime + cavaliere mistico + abjurant champion, discepolo dei draghi, accolito delle pelle, adepto della stella verde, costrittore di demoni Nar e queste sono solo alcune di quelle che mi vengono in mente ora ( in pratica punta su build con progressione incantesimi personale e che possa arrivare il più in alto possibile, non incentrarti sui tuoi incantesimi a meno che tu non voglia diventare pura hexblade che punta su intimidire )
Messaggio consigliato