Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve,come da titolo,il nostro gruppo starebbe cercando un paio di persone volenterose di partecipare ad una sandbox via roll20 e skype,chiunque fosse interessata/o mi contatti qui e/o via mp,specie per ulteriori domande:

-il livello di potere sarebbe medio-basso,considerate che un/una pg di quest'ambientazione di livello 7/8 sarebbe l'equivalente di einstein/napoleone/ecc.,con circa il 90% della popolazione che non supera il livello 2/3...

-sistema di livellamento ad imprese,non esperienza:(esempio)se prima vi bastava eliminare un'organizzazione criminale,dopo vi toccherà escalare all'eliminazione della criminalità dal resto della resto(esempio)...

-un pò tutti i manuali della 3.5 consentiti,benchè mi riservo di ridimensionare e/o evitare cose come greenbound summons e/o sandwich psionici,più eventuali altre cose analizzate su richiesta(material homebrew,pathfinder,3.0,ecc.)il cui materiale fornito da chiunque lo richieda...

-come "piccolo" esperimento,stiamo tentando di far conoscere alla singola persona informazioni sul mondo di gioco in base alle abilità di conoscenze date al proprio pg,con la relativamente concreta possibilità di non sapere pressocchè nulla:tenetelo a mente...

e adesso,alcune richieste:

-gli orari di gioco,al momento,sarebbero dalle 8:30 alle 23:30 di mercoledi sera:sarebbe relativamente altamente preferibile che chiunque si proponga abbia disponibilità in questi orari,in quanto un/una giocatore/giocatrice avrebbe relativi problemi negli altri giorni...

-educazione:niente urla,niente insulti,niente denigrazioni a tutto spiano,capacità d'intrattenere una discussione(anche con sentimenti contrari,specialmente con sentimenti contrari)per più di 10/20 minuti senza diventare l'equivalente di una scimmia urlatrice...no,sul serio,se non vi ritenete in grado di ciò non proponetevi,ve ne prego!

-attualmente ci sarebbero un/una mago/a ed un/una futuro/a paladino/a del massacro(mira a tankare via lockdown) in squadra,quindi sarebbe gradito se non ci fosse sovrapposizioni di ruoli...

-ambizione,obbiettivo,iniziativa,bubi:preferirei che sia i singoli pg che il gruppo abbia una qualche sorta di obbiettivo di relativamente grande scala,dal creare un regno al fondare un'impero mercantile,cosi come trovare reliquie di un tempo perduto,dare la caccia a bestie leggendarie,esplorare terre mai esplorate prima e/o darsi alla politica più sfrenata!insomma,in questa sanxbox non avrete il plot principale se non lo create voi...

-gradita conoscenza delle meccaniche di gioco base(tiri per colpire,calcolo della forza ai danni,trip/disarm,uso delle abilità,funzionamento della "propria" classe,ecc.),in quanto credo di aver avuto abbastanza persone a cui insegnare,e questa volta preferirei evitare...

-costanza:una volta preso l'impegno di,si spera,divertirsi insieme ad altre persone,gradirei che ci fosse un pò di comunicazione anche durante gli altri giorni della settimana,ma sopratutto che non ci si limiti a sparire nel nulla senza avvisare(salvo emergenze,ma anche li un messaggio via altri mezzi sarebbe gradito),come cosa generale...

e adesso a voi!

• 4 settimane dopo...

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato (modificato)

Io sarei interessato, il giorno va bene, solo che l'orario...molto spesso termino la cena per le 20.30/21.00 che vuol dire che potrei esserci sia alle 20.30 come più tardi, ma è molto più probabile che sia disponibile dalle 21.00. La cosa mi piace (sono un fan degli high-magic/high-power, ma ogni tanto giocare cose un po più umane è divertente). Discutetene un po' e fatemi sapere, io resto in attesa.

Modificato da celebris
errori di battitura
Inviato

salve a voi,allora,nel frattempo si sarebbe già proposta un'altra persona e quindi darei precedenza a lui/lei,ma se non dovesse funzionare sareste in seconda posizione,in caso vi mando un messaggio,cosi evitate di aspettare inutilmente...