Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1129297

A questo link http://imgur.com/a/KCOSD ci sono diverse immagini del manuale in uscita, praticamente tutto quello che è presente che  riguarda le classi. Non so se pubblicare un link del genere viola qualche regolamento, in ogni caso ve lo segnalo.

Buona anteprima.

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 3,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Presente. Come avevo detto nel sondaggio, sapevo che c'era il modo per creare un archetipo in grado di funzionare come condottiero, usando il guerriero come base ed espandendo i suoi privilegi ai suo

comment_1129303

parli del battlerager? a me sembra un po' sottotono, dato che non scala bene coi livelli, ma forse è solo una mia idea. Trovo molto bello invece il purple knight, soprattutto la competenza raddoppiata in Persuasere. Finalmente un guerriero che ha una buona credibilità nei dialoghi.

comment_1129378

Il Purple Dragon Knight è molto bello, vero. Oltretutto è specificato come possa funzionare benissimo come semplice "condottiero" se non lo si vuole legare all'ordine di cavalieri del Cormyr. :D Per la gioia di chi cercava il Condottiero in 5a edizione. :)

Bellissime le opzioni per i Monaci :D Peccato non ci sia niente per il Ranger :( 

In generale mi piacciono un po' tutte le nuove sottoclassi, in particolare lo Swashbuckler e la Storm Sorcery (che si erano già viste però), e Bladesinging per i Maghi :P 

comment_1129406

A me dispiace che manchi una sottoclasse nuova per il bardo: diamine, con tutta la fuffa che hanno scritto in questo manuale sui bardi, c'era da sbizzarrirsi con le sottoclassi nuove. Idem il druido, ma pace e amen. Quel (poco) che c'è a livello di nuove opzioni è comunque roba mediamente buona.

comment_1130795

Il Purple Dragon Knight è molto bello, vero. Oltretutto è specificato come possa funzionare benissimo come semplice "condottiero" se non lo si vuole legare all'ordine di cavalieri del Cormyr. :D Per la gioia di chi cercava il Condottiero in 5a edizione. :)

Bellissime le opzioni per i Monaci :D Peccato non ci sia niente per il Ranger :( 

In generale mi piacciono un po' tutte le nuove sottoclassi, in particolare lo Swashbuckler e la Storm Sorcery (che si erano già viste però), e Bladesinging per i Maghi :P 

Presente.

Come avevo detto nel sondaggio, sapevo che c'era il modo per creare un archetipo in grado di funzionare come condottiero, usando il guerriero come base ed espandendo i suoi privilegi ai suoi alleati. Pare che ci abbiano pensato anche loro, infatti il Cavaliere del Drago Purpureo è un guerriero che copre perfettamente l'idea del condottiero. Plauso ai creatori, vado a cancellare la mia classe del Condottiero.