Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata (modificato)

Salve a tutti, sono un master di 16 anni che cerca giocatori inesperti per una campagna di D&D 3.5 o Pathfinder. Non ho molta esperienza avendo cominciato quest'anno, non seguo il manuale al 100% essendo il mio obbiettivo far divertire i giocatori e non seguire le regole alla lettera, in soldoni vado molto a braccio, non faccio storie chiuse ma butto solo delle basi per far partire il tutto, poi la situazione sta in mano ai giocatori.

I software che vorrei utilizzare sono: Roll20 e Curse Voice ma anche skype andrebbe bene.

Per quanto riguarda gli orari io sono disponibile dalle 20 fino alle 23 nei lavorativi mentre il sabato dalle 16 fino alle 24 e la domenica come per i lavorativi.

Modificato da Ink

• Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Ciao Ink, sarei interessato a partecipare come giocatore, anche se non posso definirmi "inesperto" dato che ho già degl'anni di esperienza su d&d 3.5, mentre non ho mai giocato a pathfinder e mi piacerebbe provarlo. Gli orari e i programmi da utilizzare mi vanno bene. Scrivimi qui o in privato se posso/non posso unirmi alla campagna. (se ti può impietosire è un'anno e mezzo che non gioco e sono diciamo in "astinenza").

Inviato

Certo che puoi unirti, anche io confesso che sono in astinenza di gdr per cui sei il benvenuto, poi per il gioco da adottare se ne parlerà più avanti quando sarà formato il gruppo ok?

Inviato

Ciao, io sono un completo novizio, mi sto "studiando" ora il manuale di D&D 3.5, un po' le basi le conoscevo già ma non ho mai fatto una sessione di gioco.

Mi piacerebbe tantissimo cominciare una campagna online, cercate solo gente con esperienza o potrei unirmi a voi? :D

Inviato

Perfetto io direi che potremmo cominciare a creare i PG quando avete tempo. Per cominciare vi mando il mio contatto skype con messaggio privato cosí è più facile orgazzinarsi.

Inviato

Io potrei essere interessato se si può ancora! Io conosco Pathfinder.. Le sere che sarei libero sono lunedi e giovedi..dalle 20:30! Se è possibile sarei felice di giocarmela con voi!

• 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...