unendlich Inviata 24 Ottobre 2015 Segnala Inviata 24 Ottobre 2015 Per il vecchio WOD da inserire con almeno altri due giocatori per una avventura breve ed investigativa. Caccia a Burgugnau Accetto max 3 giocatori, nel caso in cui si presentino sempre
unendlich Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 balle di fieno che rotolano a gogo
1701E Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 Ammetto che mi piacerebbe molto giocare un'avventura nel WOD, ma rientro appeno nella categoria di "vampirello alle prime armi"...ho studiato un po' il manuale di Masquerade dopo averlo reperito usato ad una fiera, ma non ho mai avuto occasione di giocarci quando ancora frequentavo un tavolo Temo dovrò limitarmi ad osservare da lontano e ad augurarti di trovare rapidamente i giocatori che cerchi!
unendlich Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 oh bè il tuo aver letto il manuale ti piazza avanti ad un sacco di gente ahahahah
Mezzanotte Inviato 28 Ottobre 2015 Segnala Inviato 28 Ottobre 2015 Ma i tizi che volevano giocare vampiri la settimana scorsa si sono dati? Per loro questa sarebbe stata l'occasione perfetta.
unendlich Inviato 28 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2015 Be uno dei tizio er io, per quanto esperta fatico a fare sia master che giocatore, l'altro l'ho preso, ma me me sono spariti due....
1701E Inviato 28 Ottobre 2015 Segnala Inviato 28 Ottobre 2015 (modificato) Beh, se l'avventura é prettamente investigativa potresti pensare di giocarla anche con due vampiri un po' più anziani e/o più skillati sulle abilità sociali/investigative...magari concedendo loro un ghoul picchiatore di rinforzo fornito dal sire o dallo sceriffo... Di sicuro il ritmo ne gioverebbe, essendo un pbforum... Modificato 28 Ottobre 2015 da 1701E
Messaggio consigliato