Merin Inviata 12 Dicembre 2006 Segnala Inviata 12 Dicembre 2006 CHiedo venia....mi sono assolutamente diomenticato di mettere , come avevo promesso, questa discussione in tempo utile. Non me ne vogliate ma ho avuto, purtroppo, molte altre cose a cui pensare. Ma veniamo a noi. Stasera, Martedi 12 dicembre 2006 a Gorizia presso il Kulturnidom ci sarà uno spettacolo di danza orientale, con lettura di poesie tra una danza e l'altra e un paio di duelli....questo per dirvi, che per quanto ci sia anche del movimento "maschio" lo spettacolo è soprattutto indicato per chi apprezza ed è interessato alla danza orientale (danza del ventre) Inizio spettacolo: 20.30 Biglietto: 5 euro Chi avesse piacere di vederlo, e si trovasse dalle parti di Gorizia sarà il benvenuto. Se venite almeno un'oretta prima dell'inizio spettaclo possiamo fare due chiacchere....ma ovviamente ci sarà tempo per farle anche dopo lo spettacolo. Se qualcuno dovesse decidere di presenziare sarebbe carino mettesse la sua adesione qui...tenete presente, che comunque , per prove e organizzazioni varie io non potrò leggere il topic da dopo le 15.00 circa....ma se volete venire senza avvisare, va bene lo stesso ciao
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.