Vai al contenuto

D&D 5E - Cercasi giocatori per "piccola" campagna

Messaggio consigliato

Salve a tutti,

Sono in fase di "preparazione" di un'avventura che ho reperito e che mi sembra molto interessante. Abbiamo già 2 giocatori su 4.
Cerco dunque 2 giocatori che siano interessati a partecipare, provando solo materiale ufficiale, quindi proveniente da qualcuno dei "tomi" usciti (Sword Coast inclusa, in caso).

Se abbiamo volontari, apro quanto prima il thread di organizzazione e iniziamo a lavorare ai personaggi.
Di seguito si presenteranno i due già presenti.
Riassumendo:

Giocatori necessari: 2/4
Manuali concessi: Tutti quelli ufficialmente usciti
HR usate: Da valutarsi
Ruoli disponibili: Da definirsi

Come presenza, si richiede la disponibilità a fare almeno un post al giorno. :)
Come cortesia, se si manca per un paio di giorni, si chiede di avvisare.

EDIT: Sono scemo e non mi son ricordato di specificare che i personaggi da giocare saranno di 8o livello. :)

Modificato da Sly93
Aggiunta dettagli
Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei esserci, vorrei provare la 5ta. Sono aperto a ogni ruolo salvo forse il chierico che come classe non mi esalta molto.

Solo due punti:

-Sono disponibile a scrivere un post al giorno, ma certi giorni come il martedì riesco ad accedere al pc solo in un orario limitato. Ergo, posso garantire almeno un post al giorno ma ad orari discontinui.

-Quanto è lunga, bene o male, la campagna?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il livello non è un problema. Non ho mai giocato alla 5ta, ma le regole le conosco abbastanza bene da creare un personaggio di livello sopra l'1.
Ah, ambientazione? Già pronta o home-made?

A seconda dell'ambientazione, un monaco o un warlock non mi dispiacerebbero.

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

La campagna, da quanto segnato dall'autore, dovrebbe durare 4 ore al tavolo, fatta di corsa.
L'ambientazione "generale" sarà il Faerun. Per quanto letto e preparato finora, in ogni caso, non sembra essere troppo legata al Faerun, se non per qualche riferimento qua e là.
Va bene per le classi marziali o il warlock, come anche il monaco - anche se, per quest'ultimo, ci stava forse pensando l'altro giocatore.
Mettetevi d'accordo tra voi per le classi, per me non ci sono problemi.

Iniziate a pensare anche a quale fazione di quelle ufficiali apparterreste. In caso non riconosciate il tipo di personaggio che volete giocare in nessuna delle fazioni, potremo valutare insieme cosa fare. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me interesserebbe il guerriero, mi stuzzica. Oppure un barbaro.
Però ripeto, non ho problemi ad utilizzare altri tipi di PG (solo che faccio sempre incantatori, una volta tanto uno che dà mazzate ci vuole :D).

Ps. Siccome sono una capra in inglese, chi mi fa un piccolo riassunto delle fazioni? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se accetti, mi propongo io con uno stregone che proviene dalla tribù uthdardiana dell'Alce e si è legato all'enclave di smeraldo promuovendo la caccia al popolo del sangue nero.

Edit: ninjato da Smite4life, come non detto :D

Modificato da Hobbes
Link al commento
Condividi su altri siti