Pubblicato 25 Ottobre 20159 anni comment_1129703 Avevo in casa, causa acquisto compulsivo, alcune miniature in plastica di "ent" (fatti malent), dannatamente simili come forme e colori a degli orrori. E mi sono detto quindi perché no, perché non lavorarci sopra. Ecco quel che ho fatto per ora. Il prototipo dimostra che coi giusti colori le forme ci stanno; nondimeno penso che alcuni dettagli andranno arricchiti e lavorati. Per gli altri pezzi ho quindi deciso di rialzare direttamente la base. Prima coppia comando: musico con un sistro, stendardiere con pergamena. Seconda coppia comando: lo stendardiere evoca un simbolo di Tzeentch, mentre il musico evoca... una nota musicale! C'è ancora molto da lavorarci, ma 'sto progetto mi piace. Edited 7 Novembre 20177 anni by Pippomaster92
29 Ottobre 20159 anni comment_1131142 Bella idea. Ce li vedo meglio come servitori del Chaos che come Ent
4 Novembre 20159 anni Author comment_1133165 Infatti, le miniature di base erano proprio molto poco entesche. Comunque, progressi in corso! (e al forum manca il tag di Age of Sigmar) Ulteriori foto sul blog.
11 Novembre 20159 anni Author comment_1135823 Ed eccoli qui resi omogenei con una prima mano di colore di fondo. Ulteriori foto in solitaria, e un anticipo di qualche altra cosa che forse vedrà la luce fra anni, sul blog.
28 Novembre 20159 anni Author comment_1141817 Finiti! Qualche altra foto, compreso tutto il mio tzeentchesco possibile, sul blog (LINK).