FeAnPi Inviata 25 Ottobre 2015 Segnala Inviata 25 Ottobre 2015 (modificato) Avevo in casa, causa acquisto compulsivo, alcune miniature in plastica di "ent" (fatti malent), dannatamente simili come forme e colori a degli orrori. E mi sono detto quindi perché no, perché non lavorarci sopra. Ecco quel che ho fatto per ora. Il prototipo dimostra che coi giusti colori le forme ci stanno; nondimeno penso che alcuni dettagli andranno arricchiti e lavorati. Per gli altri pezzi ho quindi deciso di rialzare direttamente la base. Prima coppia comando: musico con un sistro, stendardiere con pergamena. Seconda coppia comando: lo stendardiere evoca un simbolo di Tzeentch, mentre il musico evoca... una nota musicale! C'è ancora molto da lavorarci, ma 'sto progetto mi piace. Modificato 7 Novembre 2017 da Pippomaster92
Ji ji Inviato 29 Ottobre 2015 Segnala Inviato 29 Ottobre 2015 Bella idea. Ce li vedo meglio come servitori del Chaos che come Ent
FeAnPi Inviato 4 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2015 Infatti, le miniature di base erano proprio molto poco entesche. Comunque, progressi in corso! (e al forum manca il tag di Age of Sigmar) Ulteriori foto sul blog.
FeAnPi Inviato 11 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2015 Ed eccoli qui resi omogenei con una prima mano di colore di fondo. Ulteriori foto in solitaria, e un anticipo di qualche altra cosa che forse vedrà la luce fra anni, sul blog.
FeAnPi Inviato 28 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2015 Finiti! Qualche altra foto, compreso tutto il mio tzeentchesco possibile, sul blog (LINK).
Messaggio consigliato