blackmoniquex Inviato 27 Ottobre 2015 Segnala Inviato 27 Ottobre 2015 @Hennet87 sicuro sicuro? se per te va bene allora inizio a pensare al pg, per ora non avevo proprio idea =) aspetto una conferma definitiva da parte di Hennet87 e intanto ci penso, in caso grazie ancora Hennet e Sly =)
Zellvan Inviato 27 Ottobre 2015 Segnala Inviato 27 Ottobre 2015 Ricapitolando siamo: Zellvan High Elf - Wizard Bladesinger Pippomaster92 Half-Elf - Warlock Archfey Pact alessandropatria Human - Fighter Battlemaster/Rogue Assassin blackmoniquex ??? Quindi potrebbe servire un pg in grado di reggere bene in mischia, il mio pg se la cava grazie alla Bladesong e le magie difensive, ma ha pochi pf. Potrebbe essere utile un Paladino o un Chierico a supporto della prima linea, che non sempre potrò mantenere Però penso che alla fine ci adatteremo a qualsiasi pg dai
Sly93 Inviato 28 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2015 @blackmoniquex : Sicuro. Benvenuto/a a far parte del gruppo!
blackmoniquex Inviato 28 Ottobre 2015 Segnala Inviato 28 Ottobre 2015 benvenuta, grazie... grazie ancora per l'opportunità, io vorrei fare un monk dragonborn o human
Sly93 Inviato 28 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2015 Sono perfetti entrambi. Scegli pure tu quale razza, ti incuriosisce di più. Se giochi un dragonborn, tieni conto -idealmente- anche di come sono visti i dragonborn nei Reami.
Pippomaster92 Inviato 31 Ottobre 2015 Segnala Inviato 31 Ottobre 2015 Chiedo perdono, ma ho qualche impegno e non credo di poter gestire un quinto PbF...temo dovrò ritirarmi.
Hobbes Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Inviato 1 Novembre 2015 Ciao a tutti,dopo essermi accordato con Smite, mi ha lasciato il posto per giocare nel pbf.La mia proposta di personaggio è uno stregone storm origin (o favored soul), nativo della tribù utghartd dell'alce, che si distanzia dal clan a favore dell'enclave di smeraldo per perseguire una lotta religiosa contro il popolo del sangue nero. Non crede ciecamente nella filosofia dell'enclave, ma collaborando con esso, riconoscendo che i vantaggi ottenuti sono sempre più indispensabile per combattere i mannari seguaci di Malar.Non è un caso se la sua devozione a Auril, la gelidadama, è e rimane segreta.
Sly93 Inviato 1 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2015 Ok, dovrei informarmi un sacco riguardo tutte le cose di background che hai citato e sparato, ma... ehi, va bene! Vuol dire che hai le idee chiare! Un piccolo punto, riusciamo entro domani a raccogliere tutte le schede? Ho già quelle di Zellvan e alessandropatria.
Hobbes Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Cerco di fartela entro stasera. Senza costringerti a spulciare i manuali, ti metto qualche nota a fondo scheda, di modo da avere tutte le info a portata di mano circa i riferimenti a Auril, Malar e il popolo del sangue nero suo suddito. Per quanto riguarda le tribù Uthgartd c'è poco o nulla, a parte che si tratta di barbari molto simili ai vichinghi.
blackmoniquex Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Inviato 2 Novembre 2015 io sono appena tornata dal lucca comix, entro un paio di giorni ti faccio avere la scheda
Sly93 Inviato 2 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Okey. Una piccola nota, riusciamo a tenere il ritmo di un post al giorno?
Sly93 Inviato 2 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2015 Creato il post di gioco. Per snellire la parte burocratica, per ora iniziano alepatria e Zellvan con una parte più discorsiva e di ruolo. Si entra nel vivo, appena ci sono tutti. Si inizia dalle presentazioni.
Hobbes Inviato 3 Novembre 2015 Segnala Inviato 3 Novembre 2015 La scheda è questa. Devo completare la parte del background, intanto puoi controllare se ho fatto errori xD http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=609059
Hobbes Inviato 3 Novembre 2015 Segnala Inviato 3 Novembre 2015 Scheda completa anche di bg. Prima di iniziare, vorrei chiedere al dm se potrebbe passare il dominio della Morte come una variante di un ipotetico dominio dei Ghiacci (che da quanto ho capito non esiste). Se cosî fosse, cambierei la sotto classe da Tempest a Favored Soul.
Sly93 Inviato 3 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2015 @Hobbes: Rispondimi quanto prima, così sistemiamo prima di cominciare. Cosa intendi per "variante"? Vuoi farci un "refluff glaciale"?PS: Hai una spell base di troppo. Correggi. Rollo io gli HP?PS2 (sì, quella bella, retrocompatibile) : Da manuale ufficiale, l'origine Tempest, bilanciata, è priva di spell aggiuntive. Sistemerei anche questo.
Hobbes Inviato 3 Novembre 2015 Segnala Inviato 3 Novembre 2015 Mi basta un refluff anche solo estetico per gli effetti delle magie a tema ghiaccio. Sulla origin, se mi dici che Tempest non ha piú gli incantesimi bonus, mi fa virare direttamente sul Favored Soul, aspetto una tua voce sul refluff. Per i pf mi sono perso vhe opzioni abbiamo, se posso prendere la media, scelgo quella per velocizzare
Zellvan Inviato 3 Novembre 2015 Segnala Inviato 3 Novembre 2015 Esatto, la Storm Origin finale, resa ufficiale in uscita di SCAG é senza le spell aggiuntive. Per il refluff glaciale é facile, cambia tutte le istanze di danno da fulmine con danno da ghiaccio.
Sly93 Inviato 3 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2015 Va bene per la Favored Soul. Per il refluff delle spell che hai già, possiamo passare il danno al congelante. Le spell rimangono comunque 9, anche nell'ambito della Favored Soul.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.