Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Ehilà! sto cercando qualche giocatore interessato allo sviluppo del mondo che sto sviluppando da qualche anno. Si chiama Arfanod (che nella mia lingua vuol dire "Terra dei Draghi"), e prevede di essere un mondo abbastanza complesso con una cosmologia, una politica e un paio di continenti :-) .

Per la cosmologia sto al momento usando quella base di D&D, ma mi piacerebbe tanto inventarne una mia, con una ventina di piani in tutto.

Ho inventato tre stati, un paio di lingue e qualche PNG.

Per ora sto giocando solo con alcuni miei amici, ma vorrei un gruppo un po' più vasto, se non altro per aiutarmi a costruire questa campagna.

se ci sono tra voi alcuni DM o alcuni giocatori interessati, sarò ben felice di accoglierli.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Se mi stuzzichi ancora un po' con un po' d'informazioni potrei aiutarti un po'.

Per ora le cose più interessanti sono la tua firma (:mrgreen:) e la varietà di cose prodotte. Il concetto di terra dei draghi è, temo, un poco inflazionato ultimamente, ma visto che lo scopo non è necessariamente la pubblicazione, ben venga.

Un dubbio: in arfanod, quale sarebbe la parola "drago"? :wizard:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il tuo interessamento!

due cosette:

1- se vuoi informazioni abbastanza aggiornate, le puoi trovare nella sezione "progetti"

2-nn è una semplice terra dei draghi (vedrai...) :lol:

3-la parola Arfanod è composta da Arfax= drago e Nod= terra, arfax è a sua volta composta da Arfa= fiamma e hasse= creatura, quindi creatura di Fiamma anche se i draghi non sputano necessariamente fuoco (userò i draghi di D&D chiaramente!)

il nome della terra in draconico (altra lingua inventata da me) non è Arfanod, bensì Thassa!ak'd (si legge Tassarakhid, con la r aspirata)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...