Aramil619 Inviata 26 Ottobre 2015 Segnala Inviata 26 Ottobre 2015 Salve a tutti il mio pg è un licantropo naturale (tigre) e quando mi trasformo divento di taglia grande, quindi prima di effettuare la trasformazione dovrei togliermi l'armatura visto il passaggio da taglia media a grande e mi chiedo se ci sono armature(e armi) che possono aumentare di taglia con me.
Kiryan87 Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 (modificato) Certo!Vedi l'incantamento "Selvatica" per Armature sul Manuale del DM. Modificato 26 Ottobre 2015 da Kiryan87
Yaspis Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 (modificato) Per le armi puoi applicare il potenziamento Sizing (lo trovi sul Magic Item Compendium, ti permette di cambiare la taglia dell'arma come azione veloce). Per le armature non credo esista un potenziamento simile. Se il DM è d'accordo potete creare una HR che emuli quello già esistente per le armi (d'altronde i licantropi hanno un MdL da far schifo, quindi non dovrebbe renderti troppo potente a meno di non essere in un gruppo di monaci). Altrimenti devi usare la cdp del Black Blood Hunter per poter applicare il potenziamento wild, oppure accordarti con l'incantatore del gruppo e fargli prendere il trucchetto resize. Certo!Vedi l'incantamento "Selvatica" per Armature sul Manuale del DM. L'incantamento selvatica non funziona con i licantropi, ma solo con la forma selvatica. Per usarlo con i licantropi è necessaria la cdp del Black Blood Hunter. Modificato 26 Ottobre 2015 da Yaspis
KlunK Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 In realtà secondo le ultime errata l'armatura si fonde con te quando ti trasformi quindi credo tu debba trovare anche il modo di non farla fondere (wilding clasp?)
Messaggio consigliato