Luminia il Dorato Inviata 12 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviata 12 Dicembre 2006 Ciao a tutti! come ho già detto nella sezione ambientazioni di D&D, sto progettando una nuova ambientazione per il 3.5 insieme a Dak'on. questa ambientazione comprenderà una nuova CdP, Cavaliere di Draghi, tre nuovi dei, una nuova cosmologia rispetto a D&D, qualche incantesimo e qualche mostro nuovo e senza dubbio alcune modifiche alle regole. Se qualcuno è disposto ad aiutarmi si faccia avanti, accoglierò tutte le idee e suggerimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 12 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 Io sono disposto ad aiutarti molto volentieri... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luminia il Dorato Inviato 12 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 grazie! se vuoi puoi inviarmi il tuo indirizzo MSN via MP, o, se non vuoi, possiamo continuare qui sul forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Randazzo Inviato 12 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 io non posso esserti utlie come struttura del gioco purtroppo: non conosco la 3 e la 3.5 (o meglio c'ho giocato ma non mi piace e sono fermo alla 2°)... se però hai bisogno di spunti.... quelli te li posso dare cmq.... ciao, ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luminia il Dorato Inviato 12 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2006 Sei il benvenutissimo comunque. se avrò bisogno d'aiuto te lo chiederò sicuramente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 23 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Dicembre 2006 Ecco qui il Garvaxes...il mostro più forte di Arfanod [ATTACH]1570[/ATTACH] Ditemi che ne pensate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 2 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2007 Io consiglio di continuare questa ambientazione...non dicod ebba diventare come Esilio ma perlomeno finirla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luminia il Dorato Inviato 7 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Gennaio 2007 La sto continuando! Tra poco contatterò qualcuno di voi per le nuove idee. Vedrai. Io e Dak'on stiamo già progettando molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 9 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2007 Scusate l'immissione, e l'OT, ma non credo che possiate usare l'immagine del Garvaxes, perchè è usato per la Fenice nel Manuale dei Mostri, e quindi i diritti sono della WoTC. E poi, tra parentesi, non mi sembra che rispecchi molto la descrizione del mostro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 10 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 E già la seconda volta che mi succede di postare qualcosa coperto dai diritti :banghead: Cmq era l'unico uccello di fuoco che avevo...se un disegnatore è disposto a realizzarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luminia il Dorato Inviato 20 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 ATTENZIONE ATTENZIONE! annuncio gli aggiornamenti al progetto: 1- Completata cosmologia 2- Lavori in corso: creazone nuova razza (Drago Marino) 3- Lavori in corso: creazione nuova CdP (Sentinella del Tramonto) 4- Background completato 5- Divinità completate Status totale del progetto: circa 20% Edit: e inoltre ho completato la prima parte della trama Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Archmage Inviato 20 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 Ecco qui il Garvaxes...il mostro più forte di Arfanod [ATTACH]1570[/ATTACH] Ditemi che ne pensate Se posso permettermi qualche nota/domanda: 1. è detto che il mostro può inghiottire una preda, ma non vedo riportata la sua possibilità di un attacco col becco. 2. il punteggio di Destrezza mi pare spropositato per una creatura di quelle dimensioni 3. parliamo di un mostro fatto di lava incandescente ma quando inghiotte le prede queste non subiscono danni da calore? 4. i danni da attacchi basati sul freddo vengono rigenerati come tutti gli altri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sekiho Inviato 20 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 Ehm... sinceramente è il rpimo mostro che creo è mi sono basato sul Tarrasque per crearlo...diciamo che sono più bravo con CdP e Razze... Quindi lascio al creatore del'ambientazioen queste piccole modifiche...io ho dato l'idea base... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luminia il Dorato Inviato 20 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2007 non ti preoccupare apprezzo molto il tuo aiuto. Se vuoi inventare qualcos'altro, fai pure! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luminia il Dorato Inviato 19 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Febbraio 2007 Son di nuovo qua. adesso aggiorno la tabella di completamento -Invenzione di 2 nuove CdP: Lavori in corso -Invenzione di Linguaggi: 2 quasi completati -Cosmologia: completata -Mostri: Completati -Storia: Completata status attuale: 25% Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mantorok Inviato 24 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2007 Noto solo ora questo post. Se hai bisogno di qualche aiuto, posso aiutarti soprattutto sulle personalizzazioni di talenti e cdp. Per la mia ambientazione che mi sono fatto da me (con qualche spunto preso qui e la sul web) mi sono creato quasi 20 cdp ed una 40ina di talenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luminia il Dorato Inviato 26 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Febbraio 2007 Grazie per l'offerta. se vuoi puoi mandarmi il tuo indirizzo MSN (o E mail) tramite MP, così possiamo discutere e vedere cosa fare. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Randazzo Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2007 che mostri hai inventato? ho letto che li hai finiti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luminia il Dorato Inviato 4 Marzo 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2007 Beh, a dire il vero ne o inventati ben pochi. Più che altro ho adattato qualche creatura delle varie mitologie, in modo da avere una veduta più ampia del tutto. Di mostri miei ce ne saranno solo dieci o poco più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Randazzo Inviato 4 Marzo 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Marzo 2007 Sarei cmq interessato a vedere le nuove creazioni (almeno le metto nel mio archivio) Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato