Vai al contenuto

Cronache degli Spettri di Crath

Menog

Messaggio consigliato

Inviato

Facciamo così : votate qui il lavoro che vorreste o cosa vvorreste fare e poi per ora uso il Leader come png(molto defilato,quindi non chidetemi di usarlo molto per non influire poi quando tornerò Ronin)

• Risposte 203
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Seguendo l'idea di Darth sarebbe da prendere l'incarico del principe... Il mio pg però è più propenso al complotto...

Quindi voto complotto! Se poi tornerà Darth, avremo tempo per risistemare la reputazione!

Inviato
2 ore fa, Menog ha scritto:

Facciamo così : votate qui il lavoro che vorreste o cosa vvorreste fare e poi per ora uso il Leader come png(molto defilato,quindi non chidetemi di usarlo molto per non influire poi quando tornerò Ronin)

Complotto anche io

Inviato

Chiedo scusa, ma in questo periodo sto facendo turni fa 12 e passa ore e dobbiamo lavorare anche i festivi, quindi sarò assente dal forum almeno fino a dopo Natale. Se volete gestire il mio pg come PNG ritornerò in game appena possibile, se volete trovare un sostituto fate pure, non ho problemi a cedere il posto.

Decidete tranquillamente quale incarico volete svolgere perché tanto entrambi vanno bene

• 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

Per me potrebbe anche andar bene,altrimenti proviamo a rifare da capo e trovare altri giocatori o aggiungere comunque qualcuno qui.

Se mi dite mi metto a cercare giocatori

Inviato

Allora le opzioni sono tre :

-Continuare solo voi tre, tutto il resto divenano png(Anche il comandante,il che renderebbe il tutot meno piacevole per voi secondo me)

-cerco giocatori che prendano il posto/creino nuovi pg e si continua questa

-cerco giocatori e si comicnia una nuova avventura con lo stesso incipt, ovviamente tutti potranno rifare il pg se vorranno

Inviato

Anche secondo me sarebbe più bello se il comandante fosse giocato, però mi rimetto alla decisione degli altri: in fin dei conti a me van bene tutte le opzioni. Considerato quanto all'inizio siamo, in effetti forse la più "pulita" sarebbe la terza, però non so quanto tempo avrei da dedicare alla creazione dei pg, perciò probabilmente terrei lo stesso, più o meno! :D

Inviato

Beh se tenete gli stessi mica vi mangio eh XD XD

ma se per qualche motivo nei pochi post vi voste tovati a dire : non mi piace il pg,preferivo fare...

almeno con la terza opzione ne avreste possibilità ^^

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...