Menog Inviato 28 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2015 Mmmm... Quindi sempre ipotizzando Force potrei creare solo lo scudo o l'hammer.. giusto? Esatto a meno di unirso ad altre spell,ma lì si va oltre le meccaniche base Per la descrizione puoi dire quel che vuoi,ma le meccaniche restano quelle. Esempio con Force potresti dire che un pungo di energia colpisce il nemico al posto di avere un martello e nel caso sia un burst ad area potrebbe essere o un grosso pungo o una raffica di pungi di forza(per una magia a cono sarebbe anche figo da immaginare)
smite4life Inviato 28 Ottobre 2015 Segnala Inviato 28 Ottobre 2015 Ok, a meno di equipaggiamento mundane (mi avanzano tipo 400 sp) dovremmo esserci. Questa è la Montagna. PS. Per robustezza?
Menog Inviato 28 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2015 Ok, a meno di equipaggiamento mundane (mi avanzano tipo 400 sp) dovremmo esserci. Questa è la Montagna. PS. Per robustezza? In che senso "per robustezza?" ??? O_o
smite4life Inviato 28 Ottobre 2015 Segnala Inviato 28 Ottobre 2015 Ok e ok! A breve spero di postare il risultato! EDIT: Nelle mie campagne, di solito il talento robustezza è eliminato e sostituito con robustezza migliorata, quello che da 1 pf extra per DV. Vale anche qui o il BG thug mi regala il misero robustezza semplice? In questo senso!
Menog Inviato 28 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2015 In questo senso! Ah non avevo visto l'edit,di solito non riguardo i messaggi dopo averci risposto. Comunque è il robustezza semplice(che qui anche 3 pf possono evitarti danni alla costituzione)
smite4life Inviato 28 Ottobre 2015 Segnala Inviato 28 Ottobre 2015 Ok, comunque ora dovrebbe essere apposto. In quanto individuo solitario, mi sono rifornito anche di cavallo e mulo, ma quest'ultimo eventualmente verrà inglobato nella compagnia...
Menog Inviato 28 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2015 Allora per ora ho 3 schede su 5 Lo spadaccino La Tiratrice Il colosso mi mancano Il leadre(che mi serve per dirvi quanti ometti avete al comando) Il magister Se riuscite segnate da qualche parte nella scheda dove mettete i punti fama(il bonus alle abilità) che avete(per ora un +2 dividibile in due +1) che influenza per cosa vi conoscono le persone esempio La montagna ha i punti fama in Intimidire,ovviamente chi lo riconosce sa che è terrificante guerriero ed è meglio non farlo arrabbiare Ovviamente la fama non è per forza conosciuta da tutti,ma magari solo da gente ristretta(esempio se la fama è in scassinare o disattivare solo da ladri e assassini)
Cronos89 Inviato 28 Ottobre 2015 Segnala Inviato 28 Ottobre 2015 UH ma io non avevo capito un fico secco, avevo aggiunto i +2 alle caratteristiche ora ho corretto
Darth Ronin Inviato 29 Ottobre 2015 Segnala Inviato 29 Ottobre 2015 Master, per il discorso del talento Favorito nella gilda e relativa esistenza o meno nel mondo di gioco di una gilda dei mercenari, cosa mi dici?
Menog Inviato 29 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2015 Master, per il discorso del talento Favorito nella gilda e relativa esistenza o meno nel mondo di gioco di una gilda dei mercenari, cosa mi dici? Per ora non c'è nessuna gilda dei mercenari
Darth Ronin Inviato 29 Ottobre 2015 Segnala Inviato 29 Ottobre 2015 O dovrei avere anche una dozzina di stolti di livello 1 che mi seguono, ma quelli non li creiamo, diciamo che sono attendenti di campo che si occupano delle vettovaglie, tirano su le tende, portano messaggi, mi lucidano l'armatura e che sanno tenere su una spada a malapena. Se mai dovesse servire li posso schierare come muro di scudi, ma in battaglia sono carne da macello e basta
Menog Inviato 29 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2015 O dovrei avere anche una dozzina di stolti di livello 1 che mi seguono, ma quelli non li creiamo, diciamo che sono attendenti di campo che si occupano delle vettovaglie, tirano su le tende, portano messaggi, mi lucidano l'armatura e che sanno tenere su una spada a malapena. Se mai dovesse servire li posso schierare come muro di scudi, ma in battaglia sono carne da macello e basta Saranno più di una dozzina,tra Autorità e Call of Arm credo arriverai a circa 80/90 fantocci di primo livello. le vostre truppe base, poi una decina di secondo e così a scalare... Una volta fatti i calcoli posso dirvi la qualità delle truppe che potete schierare Alla fine se mi dici : -Punteggio di Carisma -Numero di talenti di Commando che hai posso farvi già il calcolo sia di Autorità che di Call of Arms e dirvi quandi anche i bonus che predete oltre ai soldattini
Darth Ronin Inviato 29 Ottobre 2015 Segnala Inviato 29 Ottobre 2015 No, io mi riferisco a quelli che arrivano solo dal talento autorità, i seguaci inutili standard. Dovrebbero essere una decina di primo e uno di secondo, ma appunto sono inutili, quindi li consideriamo come cuochi, maniscalchi e mangiapane a tradimento assortiti, senza intaccare il numero effettivo delle truppe
smite4life Inviato 29 Ottobre 2015 Segnala Inviato 29 Ottobre 2015 Fair enough! Le truppe tieni il conto con Call of Arms, mentre autorità lo tieni per il mantenimento! Comunque potrebbe servire qualcuno che cura, ho dato una spulciata alle regole per il combattimento ad ampia scala e qualcuno con dei gradi in guarire potrebbe fare veramente comodo... Chi?
Darth Ronin Inviato 29 Ottobre 2015 Segnala Inviato 29 Ottobre 2015 Il seguace di livello 2, oppure il mio gregario, ma vorrei fosse più un guardia del corpo che un supporto
Menog Inviato 29 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2015 Se riesci a dirmi i punteggi di sopra(carisma e numero talenti Command) forse avrete un png più alto del secondo livello come medico
Darth Ronin Inviato 29 Ottobre 2015 Segnala Inviato 29 Ottobre 2015 Dovrei avere 18 car (16 + incrementi di livello) e almeno 4 o 5 talenti di comando, a meno che non ci siano oggetti o altre gabole che aumentano il carisma
Menog Inviato 29 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2015 Dovrei avere 18 car (16 + incrementi di livello) e almeno 4 o 5 talenti di comando, a meno che non ci siano oggetti o altre gabole che aumentano il carisma ok quindi il valore compagnia dovrebbe essere 26/27 dando un +3 a Intimidire a tutti bonus circostanza. Poi il leader deve scegliere due talenti Command (puo non averli e sono da segnare a parte)che si applica a tutti(anche se non guidati) poi altre cosette che vi diro con il numero preciso
smite4life Inviato 29 Ottobre 2015 Segnala Inviato 29 Ottobre 2015 Un altro +3 a intimidire??? Yeeeeeee!!! A questo punto te lo chiedo: skill trick? Nello specifico never outnumbered, ovviamente!
Menog Inviato 29 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2015 Meglio di no perchè andiamo veramente fuori scala XD Infatti sapevo che INtimidire poteva diventare molto forte
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.