Menog Inviato 5 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2015 Qualche consiglio per gli acquisiti? Non essendoci oggetti magici non so proprio come spendere i miei soldini.. Secondo me un armatura leggera Exceptional che ti dia RD 1/- e fortificazione 10% non è male per un mage assieme a una staffa che ti dia +1/2 a MAgic Use e Guard 1/2 a seconda. Così sei difeso in mischia/distanza e hai un bonus a MAgic Use
smite4life Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Inviato 5 Novembre 2015 Comunque, date tutti un occhiata al file che ho in firma / editatelo se vedete errori (magari commentando l'edit), così raccogliamo tutte le info. Ad esempio, ho indicato quanti soldi ciascuno di noi devolve alla compagnia inizialmente, così vediamo quanti stipendi riusciamo a pagare!
dalamar78 Inviato 5 Novembre 2015 Segnala Inviato 5 Novembre 2015 Secondo me un armatura leggera Exceptional che ti dia RD 1/- e fortificazione 10% non è male per un mage assieme a una staffa che ti dia +1/2 a MAgic Use e Guard 1/2 a seconda. Così sei difeso in mischia/distanza e hai un bonus a MAgic Use Grazie della dritta Costi di questi due oggetti? E +1/2 significa? Metà del bonus offerto dall'oggetto?
Menog Inviato 5 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2015 Grazie della dritta Costi di questi due oggetti? E +1/2 significa? Metà del bonus offerto dall'oggetto? 3000 sp+costo oggetto base l'uno no era un 1-2 ovvero o hai +2 a Magic Use o hai che puoi ridurre fino a 2 il txc per avere uguale CA è l'altra abilità a 1(quindi +1 magic use/riduce fino a -1 txc per equal bonus CA)
Darth Ronin Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Ho ancora alcune domande: - ti va bene se il mio gregario è mio figlio (dato che ho 38 anni lui potrebbe averne 19/20) e se mia moglie gestisce la fattoria nel Conaught (e quindi è un normalissimo PNG senza importanza) - ora devo fare la scheda del gregario: lo considero un normale PG di 8° livello, anche per quanto riguarda il denaro iniziale? Pensavo di concentrarmi solo su Fighter come classe, ma posso magari inserire due o tre livelli come Knight?
Menog Inviato 6 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Ho ancora alcune domande: - ti va bene se il mio gregario è mio figlio (dato che ho 38 anni lui potrebbe averne 19/20) e se mia moglie gestisce la fattoria nel Conaught (e quindi è un normalissimo PNG senza importanza) Va bene per me - ora devo fare la scheda del gregario: lo considero un normale PG di 8° livello, anche per quanto riguarda il denaro iniziale? Pensavo di concentrarmi solo su Fighter come classe, ma posso magari inserire due o tre livelli come Knight? sì esattamente, come se fosse un PG di 8. trovi gli sp inziali nella zona dell'equipaggiamento. Knight mi suona un po' troppo per un mercenario,ma se vuoi che il re lo abbia investito si può fare Se anche lui conta di famiglia nobile ti chiedo di prendere Noble come BG per il gregario.
Darth Ronin Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 Intendo knight solo come classe, non necessariamente come "cavaliere investito". Non so comunque se effettivamente possa servire o meno, ti faccio sapere più avanti. Quanto al background, dipende un attimo dal mio background, che non ho ancora messo giù al 100%, ma grossomodo alla morte di mio padre il figlio maggiore ha ereditato i titoli, il secondogenito ed io (terzogenito e illegittimo, ma riconosciuto) abbiamo solo avuto un po' di denaro iniziale ed una tenuta, per cui anche se di origini nobili abbiamo perso i titoli, e ci siamo "riciclati" come comandanti di ventura. Quindi ho livelli di Noble per via dell'istruzione ricevuta e dell'eredità paterna, ma l'unico titolo rimasto è quello di Comandante.
dalamar78 Inviato 6 Novembre 2015 Segnala Inviato 6 Novembre 2015 @Menog entrando in scena ho creato un PNG ma se è un problema dimmelo che edito il post
Menog Inviato 6 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2015 @Menog entrando in scena ho creato un PNG ma se è un problema dimmelo che edito il post Non preoccupatevi per queste cose di colore ^^
smite4life Inviato 12 Novembre 2015 Segnala Inviato 12 Novembre 2015 @Darth Ronin Waiting for YOU!!!!
Darth Ronin Inviato 13 Novembre 2015 Segnala Inviato 13 Novembre 2015 Perdonatemi, me ne sono completamente dimenticato. Più tardi provvedo
dalamar78 Inviato 15 Novembre 2015 Segnala Inviato 15 Novembre 2015 Perdonatemi, me ne sono completamente dimenticato. Più tardi provvedo Darth aspettiamo te
dalamar78 Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Siamo in attesa di @Darth Ronin o di @Menog?
Menog Inviato 4 Dicembre 2015 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 di Darth Ronin che so avere impegni lavorativi/di salute in questi giorni
smite4life Inviato 4 Dicembre 2015 Segnala Inviato 4 Dicembre 2015 Stavo per chiedere la stessa cosa!
dalamar78 Inviato 6 Dicembre 2015 Segnala Inviato 6 Dicembre 2015 In 4/12/2015, 15:40:52 , Menog ha scritto: di Darth Ronin che so avere impegni lavorativi/di salute in questi giorni Quindi DM che si fa? Forse è il caso che gestisci te il suo PG per il momento.. Giusto per non congelare il PbF..
dalamar78 Inviato 9 Dicembre 2015 Segnala Inviato 9 Dicembre 2015 @Menog scusa se insisto.. è solo per capire se questo PbF è già morto in partenza o meno..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.