Florismart Inviata 26 Ottobre 2015 Segnala Inviata 26 Ottobre 2015 Salve a tutti, dopo aver letto un po i manuali della 5e, avendo giocato la 3.5 e pf mi chiedevo se si riusciva a creare un gruppetto di 3-4persone +1DM per tentare questa nuova versione di D&D che non mi dispiace affatto. Non ho restrizioni nè di livello nè di ambientazione. Tutto a scelta del DM. So che ogni volta chiedere per un gruppo da zero è un'impresa, in particolare non avendo un DM, ma tentare non nuoce.
blackmoniquex Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 io sarei interessata ed eventualmente potrei fare la DM volendo... sono neo iscritta ma ho abbastanza esperienza di pbf, in caso deve solo venirmi in mente qualcosa per una trama, altrimenti farei volentieri la pg se si fa avanti un altro DM ma se non ci sono alternative lo posso fare io quel ruolo. =)
Florismart Inviato 26 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 @blackmoniquex Direi proprio di aspettare quaclhe giorno, qualora non si facesse avanti nessun DM sappiamo che ci sei tu!
blackmoniquex Inviato 26 Ottobre 2015 Segnala Inviato 26 Ottobre 2015 si anche perchè in caso siamo solo io e te, non è che facciamo molto XP
EmiDel Inviato 27 Ottobre 2015 Segnala Inviato 27 Ottobre 2015 Ciao Anch'io mi propongo come giocatore, a patto che si garantisca un minimo di costanza nei post. (Almeno no al giorno) .
frankieb96 Inviato 27 Ottobre 2015 Segnala Inviato 27 Ottobre 2015 Buongiorno! Anch'io vorrei propormi come giocatore.
alessandropatria Inviato 27 Ottobre 2015 Segnala Inviato 27 Ottobre 2015 Aggiungo che non mi dispiacerebbe provare a giocare un Barbaro/fighter , come classe!
EmiDel Inviato 27 Ottobre 2015 Segnala Inviato 27 Ottobre 2015 (modificato) Anch'io sarei per un personaggio "picchione" tipo war o barbaro, ma se serve posso ripiegare benissimo su Ranger o Rogue. Modificato 27 Ottobre 2015 da EmiDel
Florismart Inviato 27 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2015 Faccio un attimo il punto della situazione: DM: @blackmoniquex ?? Giocatore1 : Florismart (sorcerer) Giocatore2: @alessandropatria (barbarian/fighter) Giocatore3: @EmiDel (ranger/rogue) Giocatore4: @frankieb96 (??) Attendiamo ancora un paio di giorni e vediamo che succede, intanto se blackmoniquex ci da la disponibilità può anche cominciare a dare alcune direttive (lvl, stat e quant'altro) 3
frankieb96 Inviato 27 Ottobre 2015 Segnala Inviato 27 Ottobre 2015 Io vorrei fare un incantatore, stregone (preferibilimente) o chierico
blackmoniquex Inviato 27 Ottobre 2015 Segnala Inviato 27 Ottobre 2015 io mi prendo un paio di giorni per pensare se fare la master e cosa orchestrare, in ogni caso non sarò reperibile prima di lunedì-martedì prossimo causa lucca comix
Florismart Inviato 27 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2015 Divertiti e non ci dimenticare al rientro 1
Lockthor Inviato 28 Ottobre 2015 Segnala Inviato 28 Ottobre 2015 Ciao a tutti, non so se è possibile inserirmi come 5° giocatore ma sarei interessato anch'io. Non ho preferenze di classe, faccio quello che serve, l'importante è niente bardo
blackmoniquex Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Inviato 1 Novembre 2015 tornata (sfinita dal comix) ci sono, state tranquilli, magari nei prossimi 2-3 giorni quando avrò recuperato le forze scriverò qualcosa, intanto volevo farvi sapere che non mi sono dimenticata di voi e darvi i miei saluti di ritorno da Lucca.
EmiDel Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Inviato 1 Novembre 2015 Bentornata. Credo che il gruppo ci sia.
Florismart Inviato 1 Novembre 2015 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2015 (modificato) Bentornata! Allora appena sei pronta per quanto mi riguarda potresti anche postare qui il link del topic di servizio per creare la campagna Giusto per conferma, i ruoli sono questi? DM: @blackmoniquex Giocatore1 : Florismart (druid) Giocatore2: @alessandropatria (barbarian/fighter) Giocatore3: @EmiDel (ranger/rogue) Giocatore4: @frankieb96 (sorcerer/warlock) Modificato 1 Novembre 2015 da Florismart
alessandropatria Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Inviato 1 Novembre 2015 (modificato) riconfermo la mia classe Con barbarian/fighter intendo un multiclasse, se si gioca di livello adatto, se no ne sceglierò una delle 2 Modificato 2 Novembre 2015 da alessandropatria
Messaggio consigliato