Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
  • Amministratore
comment_1130411

Per chi fosse interessato segnalo che Mike Schley (illustratore WotC) ha reso disponibile la possibilità di acquistare la nuova mappa dei reami ad altissima risoluzione (quella che appare in Sword Coast Adventurer's Guide).
La descrizione dice:

In one simple download you get both tagged and untagged versions of the artwork. Sized at a huge 10200x 6600 pixels, it's perfect for home printing or screen display. In addition to the poster sized image, the 34 page PDF has an even higher resolution version tiled onto separate pages for ease of use that shows the world of the Forgotten Realms in stunning clarity. It's the world of 5th edition Dungeons and Dragons like you've never seen before.

Qui la mappa: http://mikeschley.zenfolio.com/p150074822/h5ea715c3#h5ea715c3

 

 

Edited by aza

  • Risposte 7
  • Visualizzazioni 2,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • il FR  interactive atlas https://secure.profantasy.com/fratlas/fratlashome.htm era un prodotto che aveva senso. il FR Atlas della Fonstad http://www.amazon.com/Forgotten-Realms-Atlas-Karen-Fonstad/dp

  • Due precisazioni. 1. La geografia dei Reami è cambiata con la 3a edizione, con la 4a e adesso con la 5a. Se uno vuole una mappa aggiornata di come appare il Faerun ora, questo è l'unico modo per aver

  • Che io sappia il poster non c'è, poi potrei sbagliarmi. I prodotti citati da @Dracomilan sono ottimi prodotti, ma come detto appartengono alla geografia della 2a edizione. L'altlante della Fonstad s

comment_1130784

Mah, a me pare la solita cretinata per spillare soldi ai giocatori più fanatici... :sorry:

A me potrebbe quasi spillarli :D

La mappa visivamente è molto gradevole. Tuttavia avrei valutato l'acquisto di un prodotto così solo se avesse ritratto l'intero Faerun, come quelle 3E e 4E.
 

  • Author
  • Amministratore
comment_1130955

Due precisazioni.

1. La geografia dei Reami è cambiata con la 3a edizione, con la 4a e adesso con la 5a. Se uno vuole una mappa aggiornata di come appare il Faerun ora, questo è l'unico modo per averla dato che la WotC non include più le mappe formato poster nei prodotti (o quantomento in SCAG non c'è).

2. Sulla questione "spillare soldi" sottolineo che non è la WotC che vende questa mappa, ma l'illustratore e che nessuno obbliga nessuno.

comment_1130959

Un lavoro del genere e dei file a quella risoluzione non sono a mio parere da sottovalutare, anche a vederla così piccola sembra di ottima qualità! :) 

Ma quindi in SCAG non c'è? Sarà solo stampata sulle pagine del manuale? Niente poster? :( 

  • Author
  • Amministratore
comment_1130960

Un lavoro del genere e dei file a quella risoluzione non sono a mio parere da sottovalutare, anche a vederla così piccola sembra di ottima qualità! :) 

Ma quindi in SCAG non c'è? Sarà solo stampata sulle pagine del manuale? Niente poster? :( 

Che io sappia il poster non c'è, poi potrei sbagliarmi.

I prodotti citati da @Dracomilan sono ottimi prodotti, ma come detto appartengono alla geografia della 2a edizione.

L'altlante della Fonstad sono le mappe originali di Ed Greenwood, e il prodotto della Profantasy è basato sulle mappe della TSR (AD&D 2e).

Crea un account o accedi per commentare