Vai al contenuto

Featured Replies

• Supermoderatore
comment_1142368

Vi presento il Maestro Alchimista. Ho un po' il timore che abbia troppe capacità, e su una regola non sono stato molto preciso, ma mi sono fatto guidare dal flavour e dovrei aver rispettato il bilanciamento del gioco in termini di danni ed efficacia delle capacità.

EDIT: Ripensandoci credo si faccia troppi danni da solo, mi riservo il diritto di ribilanciare la parte relativa ai sacrifici entro il 7 :rolleyes1

• Risposte 62
  • Visualizzazioni 5,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Il sondaggio è concluso e i voti sono stati conteggiati. In fondo a questo messaggio riporto i voti espressi dalla giuria (composta da me, The Stroy e Drimos) con una breve spiegazione per le nos

• Se volessi partecipare con il meccanico sarebbe considerata originale? La classe è mia, ed esiste una versione per la 4e e una bozza molto molto preliminare per la 5e qui sul forum... Non so se ci ri

• Potete comunque inviare il lavoro e non partecipare, sono sicuro che agli altri utenti farebbe piacere  

• Author
comment_1142674

Visto che sono un membro della giuria, per ovvie ragioni non presenterò la mia proposta (che fra l'altro come flavour era molto vicina a quella di Celebris, dunque forse è meglio così).

comment_1142848
  On 01/12/2015 at 14:21, The Stroy ha detto:

Visto che sono un membro della giuria, per ovvie ragioni non presenterò la mia proposta (che fra l'altro come flavour era molto vicina a quella di Celebris, dunque forse è meglio così).

Idem per me, ma la mia era simile a quella di Shape (e sono membro della giuria).

• Supermoderatore
comment_1143004
  On 01/12/2015 at 14:21, The Stroy ha detto:

On 01/12/2015 at 20:29, Drimos ha detto:

Idem per me, ma la mia era simile a quella di Shape (e sono membro della giuria).

Potete comunque inviare il lavoro e non partecipare, sono sicuro che agli altri utenti farebbe piacere ;) 

• Supermoderatore
comment_1144371

Oggi è l'ultimo giorno disponibile per inviare le vostre classi, invito tutti coloro che hanno un prodotto quasi terminato a provare lo stesso a caricarlo. Se l'idea di fondo si dimostrerà comunque vincente aiuteremo a finire di sistemare eventuali classi non ancora del tutto rifinite.

In ogni caso entro le prossime 48 ore apriremo il sondaggio per la votazione della community.

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
comment_1149058

Il sondaggio è concluso e i voti sono stati conteggiati.

In fondo a questo messaggio riporto i voti espressi dalla giuria (composta da me, The Stroy e Drimos) con una breve spiegazione per le nostre valutazioni.

Il voto della giuria è stato poi ricalcolato per avere un peso grosso modo equivalente al sondaggio aperto per la community e da lì sono stati fatti i conteggi definitivi, riportati in fondo a questo messaggio sotto spoiler.

Il vincitore, così decretato, di questo contest è l'esploratore di Dracomilan a cui esprimiamo le nostre più vive congratulazioni.

La classe vincitrice verrà rifinita nei dettagli e poi riceverà delle illustrazioni e una impaginazione come materiale ufficiale D'L per poi essere caricata nell'area download. Inoltre prossimamente annunceremo il tema di un nuovo contest D'L quindi continuate a seguirci e a partecipare numerosi!

Voti della giuria

Reveal hidden contents

Dettagli dei voti

Reveal hidden contents

comment_1149131

Grazie grazie!

Come già fatto dal vincitore del contest del 'Ranger secondo DL' aprirò un topic per raccogliere suggerimenti e modifiche, soprattutto per rendere il mio buon Indy un pò più in grado di dire la sua in combattimento... ma sempre senza rinunciare alla sua essenza!

Infine complimenti a tutti gli altri partecipanti per le belle classi presentate!

• Author
comment_1149242

Grazie a tutti per aver partecipato.

@Dracomilan: come fix rapido per la classe, secondo me potrebbe bastare aggiungere l'attacco furtivo allo stesso ritmo del ladro.
Non è elegantissimo e probabilmente non bilanciato al 100%, ma consente di giocarla praticamente così com'è in pochi secondi.

@celebris: se apri un topic di perfezionamento per lo Spiritista, taggami: fra le classi presentate è quella che secondo me ha il maggior potenziale di miglioramento.
Rischia di diventare davvero divertente, oltre che una buona base da ridipingere per chiunque voglia giocare un Binder in 5e.