Supermoderatore Alonewolf87 Inviata 27 Ottobre 2015 Supermoderatore Segnala Inviata 27 Ottobre 2015 Chi tra voi parteciperà e in quali giorni alla fiera del gioco più celebre d'Italia?Cosa cercate, a quali eventi siete interessati? Usate questo topic per scambiarvi informazioni, incontrarvi e divertirvi insieme.Vi ricordo inoltre che potete indicare la vostra partecipazione agli eventi tramite il Calendario del sito.
Maldazar Inviato 28 Ottobre 2015 Segnala Inviato 28 Ottobre 2015 Quest'anno mi tocca fare un giorno solo, ovvero domani. Vado là senza niente in mente di particolare, guarderò giusto se trovo i primissimi numeri di Lost Canvas e della serie big di GTO che sembrano introvabili, per il resto cerco di risparmiare (è una vana speranza, but a man can dream).Spero non ci sia il brutto tempo che c'è stato oggi perchè Lucca con l'acqua fa schifo, ma le previsioni sembra mi siano avverse. Come nota a margine: mi dispiace un sacco non riuscire a sentire il samurai che canta in napoletano. "OH SOREEE MYIOOOOH" son sicuro mi sarebbe piaciuto.
Zellvan Inviato 3 Novembre 2015 Segnala Inviato 3 Novembre 2015 Io sono stato a Lucca giorno 31 e 1, il 31 ho seguito il talk di Jeremy Crawford e poi ci ho scambiato due parole e mi sono fatto firmare i manuali C'era qualcuno del forum lì quel giorno?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.