blackmoniquex Inviata 27 Ottobre 2015 Segnala Inviata 27 Ottobre 2015 salve a tutti, cerco tra i 4 e i 5 giocatori per una campagna di dark heresy (warhammer 40k) c'è qualcuno interessato? preferirei persone che già conoscono il setting, possibilmente della seconda edizione altrimenti useremo la prima edizione senza problemi se la maggioranza ha presente quel sistema di gioco rispetto a quello della seconda. vi aspetto numerosi (ma non troppo numerosi, sennò mi tocca lasciar fuori qualcuno ) 1
Lockthor Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Inviato 1 Novembre 2015 Ciao, io sarei interessato, ho il manuale della 2° edizione ma non ci ho ancora mai giocato e non ho molta esperienza a riguardo. Ogni quanto è necessario postare ?
Gouspepper Inviato 3 Novembre 2015 Segnala Inviato 3 Novembre 2015 Ciao! sarei molto interessato, conosco bene l'ambientazione, ho giocato alla prima edizione ma ho anche il manuale della seconda edizione. Salirei volentieri a bordo se ci fossero ancora posti disponibili! Avrei solo una domanda: oltre a giocare via forum prevedi anche giocate "classiche" via skype/roll20 più o meno pianificate?
Griven Inviato 3 Novembre 2015 Segnala Inviato 3 Novembre 2015 Ciao, anche io sarei interessato a far parte della giocata. Sono giocatore abbastanza esperto di warhammer e per quanto riguarda dark heresy ho gia giocato ad entrambe le edizioni.
Wollof Inviato 12 Novembre 2015 Segnala Inviato 12 Novembre 2015 Io sono interessato, ho già giocato anche la seconda edizione, mi interesserebbe però sapere lo stile di gioco del master e la frquenza di post (per lavoro non posso sempre tutti i giorni) Per lo stile del master io ho giocato una campagna con un master che se finivi in un combattimento eri morto, totalmente investigativa e dove se facevi una cavolata la pagavi veramente molto cara. più che altro vorrei capirlo per decidere se fare un pg più portato verso l'investigazione o se metterci un minimo di abilità combattiva
Bradipus Inviato 22 Novembre 2015 Segnala Inviato 22 Novembre 2015 Mi accoderei anche io, ho già una campagna in real in atto come master, ho giocato in passato come player sia al wfrp che a dark heresy.
Messaggio consigliato