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Demon God's Fane


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In realtà nulla di eccessivo, avevo in mente Razza Kitsune, Ladro 11 variante Kitsune Trickster (Advanced Race Guide pag. 193) con ampio uso della Magic Tail e tratti razziali alternativi per potenziare il Change Shape...e un minimo di utilitàù in combattimento con Arma accurata e Fencing Grace.

Solo una domanda (so che sto ampiamente mettendo il carro davanti ai buoi, visto che neppure mi hai ammesso)...di norma la Magic Tail e il Kitsune Charm "girano" su Carisma, ma mi chiedevo se si potesse utilizzare come caratteristica l'intelligenza, visto che la particolarità della variante Kitsune Trickster è proprio quella di spostare su intelligenza tutta una serie di abilità basate su carisma (Diplomazia, Camuffare, Raggirare)...sennò fa niente, ovviamente, si tratta solo di ridisegnare le caratteristiche e le abilità rispetto a come le avevo distribuite nel pg che avevo creato di 1° livello...

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Come ti dicevo il cambio su Int non è un grosso problema, devo solo rivedere un po' la build perché avevo creato il PG di 1° livello con quella struttura (per un'altra campagna)...per il resto le modifiche e varianti della razza e della classe dovrebbero essere queste:

 

Tratti raziali (compresi tratti raziali sostitutivi) Kitsune:

+2 Destrezza e Carisma, -2 Forza

Vsione Crepuscolare

Change Shape: il Kitsune può assumere la forma alternativa Umana del suo stesso sesso. Tale forma è unica e non può cambiare. In questa forma ha +10 a Camuffare per apparire Umano (Funziona come Alter Self). Il cambiamento richiede una Azione Standard

Armi naturali (Morso): in forma naturale il Kitsune ha un attacco di morso che infligge 1d4 danni

Agile: il Kitsune ha un bonus di +2 alle prove di acrobazia

Fast Shifter (tratto razziale alternativo - sostituisce Kitsune Magic): Il cambio di forma richiede azione di movimento anziché standard

 

Talenti Kitsune:

Realistic Likeness: quando il Kitsune assume forma umana può scegliere di assumere l'aspetto di un qualsiasi umano che abbia visto (sempre del medesimo sesso). Così facendo ottiene un bonus di +10 a Camuffare per apparire quell'Umano specifico

Magic tail: questo talento può essere preso più volte. ogni volta che viene preso garantisce al Kitsune di usare - 2 volte al giorno - una delle seguenti capacità magiche: disguise self. il livello incantatore è pari ai DV del Kitsune e la caratteristica di lancio è il Carisma.
charm person, misdirection, invisibility, suggestion, displacement, confusion, dominate person

 

Kitsune Trickster (variante del ladro):

Kitsune’s Guile: al 1° livello il Kitsune può aggiungere il proprio bonus di intelligenza a quello normale sulle seguenti abilità: Raggirare, Diplomazia, Camuffare e Intuizione. Rimpiazza Trapfinding

Kitsune charme: al 3° livello il kitsune può utilizzare una volta al giorno come capacità magica Charme. Può usarlo un'ulteriore volta al giorno al 6° ed ogni 3 livelli successivi. Rimpiazza Trap Sense. Qui il manuale non specifica LI e caratteristica, ma presumo sia uguale a quello dei poteri Magic Tail...

 

Poi aggiunge 3 ulteriori talenti da ladro che - comunque - non mi interesserebbe prendere e non sto ad elencarti :-) 

 

 

 

Modificato da 1701E
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Beh...il pg è sicuramente un po' meno performante nei dungeon, ma ho cercato di equilibrarlo con qualche oggettino utile. In compenso dovrebbe essere molto divertente, specie nella parte investigativa :-)

 

Edit: é adatto ad un'avventura con un po' di humor, se il gruppo o l'avventura giovano di più di un personaggio più "serio", ho anche in cantiere un ladro catfolk più tradizionale...

Modificato da 1701E
Aggiunta nota su pg
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Ho un paio di domande per il master @Aurelio90:

-Slashing grace permette di considerare l'arma selezionata come finessable? Immagino di no, quindi sorge spontanea la seguente:

-Fencing grace è ammesso? è nel Player companion: Advanced class origin.

(La mia idea era di fare un elfo snob armato di katana, molto kensai. Se non posso usare la katana con la des, userò il wakizashi, che è finessable da solo... Vorrei evitare stocco e scimitarra)

 

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1701E; beh, l'avventura vorrebbe essere seria....

 

smite4life; da quello che ho capito dovrebbe essere finessable... credo

 

Tarkus; certo, un kashata è una creatura molto comune in un setting generico che si rifà al fantasy medievale stereotipato... i paesani formano uno sciame Colossale armata di torce e forconi appena ti vedrebbe xD
Ora, andando sul serio; evitiamo razze "strane" come mutanti, costrutti o che

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Signori, io chiedo perdono a tutti voi - ed in particolare al Master @Aurelio90 - ma mi son reso conto che, in questo momento, non son certo di poter gestire una ulteriore campagna.

 

Per questo preferisco non rischiare di affossare successivamente il gioco e ritirare ora la candidatura, lasciando posto ad altri player.

 

Buon game a tutti!

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ok...dato che sembra si sia liberato un posto...provo a candidare un Tiefling Investigator con archetipo Empiricist ed un singolo livello in Swashbuckler con archetipo Inspired Blade. Uno Skill Monkey e Face per il gruppo che possa funzionare anche da Backup Meele Fighter in caso di necessità. è un concept che avevo in mente da parecchio tempo, ed ho gia una scheda pronta, nel caso andasse bene.

Ho una discreta esperienza con Pathfinder e gioco con frequenza di ALMENO due post al giorno.

Modificato da RexCronos
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