smite4life Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2015 Anche la seconda: YEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RexCronos Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2015 Non la mia: scusate; ma non saró in grado di finire di aggiornarla prima di stasera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2015 Anche io finirò stanotte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurelio90 Inviato 1 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2015 Quindi due schede già pronte, ed altre due tra stasera e domani. Direi quindi che tra poco si inizia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2015 (modificato) @Aurelio90 Scheda finita!Certo, mi manca roba come un anello di protezione decente ed un amuleto dell'armatura naturale qualsiasi... ma compenso con molta ignoranza e RD 10/adamantio una volta al giorno. Oltre a 134 pf.http://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=607111 Modificato 1 Novembre 2015 da Tarkus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 1 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2015 Ok, tre super intelligentoni con carisma 7-8 e l'ignoranza! Mi piace questo party!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RexCronos Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2015 ci sono anche io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GammaRayBurst Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Mi sono accorto di un dettaglio, non ho alcun bisogno di avere 11 in forza visto che il mio zaino ha un peso fisso, quindi ho ridotto la forza a 8 e aumentato l'intelligenza di 1. Intanto sto preparando una bozza di BG. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurelio90 Inviato 2 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Per il BG, come ho detto, mi basta sapere un pò la personalità del PG et simili. Nulla di oneroso, giusto due o tre righe per capire l'allineamento e cos fa nella vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Ok, ho fatto un paio di minimi cambiamenti e su Other notes ho aggiunto la descrizione delle varie capacità... Io sono pronto quando volete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aurelio90 Inviato 2 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Creato topic d'organizzazione e topic di gioco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 2 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Novembre 2015 Ok, tre super intelligentoni con carisma 7-8 e l'ignoranza! Mi piace questo party!! Ignoranza con un fottio di Carisma... ma solo Intimidire, e nemmeno tutti i gradi.Vabeh, ho Comando di Massa nel caso.Conta come via diplomatica "Inginocchiati, verme?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato