Hellscream Inviata 28 Ottobre 2015 Segnala Inviata 28 Ottobre 2015 Salve a tutti, mi sono appena registrato. volevo chiedere consiglio ai più esperti sull'ottimizzazione di una creatura ferina (probabilmente prenderò il divoratore di anime del manuale delle fosche tenebre) altri livelli di classe (oltre al probabilmente scontato guerriero e magari monaco per conoscenze arcane e raffica di colpi massimizzando i tocchi del divoratore) quali potrebbero essere? e per i talenti? grazie in anticipo
Nathaniel Joseph Claw Inviato 28 Ottobre 2015 Segnala Inviato 28 Ottobre 2015 Due appunti: Gli attacchi speciali della creatura ferina dipendono dai Dadi Vita razziali posseduti, non dai livelli di classe. Un umano creature ferina con 6 livelli da Guerriero non ottiene nessun attacco speciale, perché i 6 livelli non sono dei Dadi Vita razziali. Un ogre con 6 livelli da Guerriero, invece, otterrebbe Afferrare Migliorato e Assaltare, perché un ogre ha 4 Dadi Vita razziali. Il Monaco non "massimizza" in nessun modo i "tocchi del divoratore". La capacità speciale del Divoratore di Anime è una capacità soprannaturale, quindi richiede un'azione standard per essere attivata. Questo significa che, se vuoi infliggere un livello negativo all'avversario, devi usare un'azione standard per compiere un singolo attacco di contatto e infliggere il livello negativo. Non puoi usare la capacità in combinazione con un attacco completo, né con una raffica di colpi, perché devi esplicitamente spendere un'azione standard per usare la capacità. 2
Hellscream Inviato 28 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2015 Due appunti: Gli attacchi speciali della creatura ferina dipendono dai Dadi Vita razziali posseduti, non dai livelli di classe. Un umano creature ferina con 6 livelli da Guerriero non ottiene nessun attacco speciale, perché i 6 livelli non sono dei Dadi Vita razziali. Un ogre con 6 livelli da Guerriero, invece, otterrebbe Afferrare Migliorato e Assaltare, perché un ogre ha 4 Dadi Vita razziali. Il Monaco non "massimizza" in nessun modo i "tocchi del divoratore". La capacità speciale del Divoratore di Anime è una capacità soprannaturale, quindi richiede un'azione standard per essere attivata. Questo significa che, se vuoi infliggere un livello negativo all'avversario, devi usare un'azione standard per compiere un singolo attacco di contatto e infliggere il livello negativo. Non puoi usare la capacità in combinazione con un attacco completo, né con una raffica di colpi, perché devi esplicitamente spendere un'azione standard per usare la capacità. ok va bene grazie, un mio amico mi aveva consigliato così ma evidentemente si sbagliava quindi ora chiederei: come utilizzare al meglio il divoratore di anime? (se lo ritenete necessario potrei aprire un'altra conversazione) in caso si riveli scarso avete altri consigli carini di pg simili? (tipo succhiavita ecc...) dimenticavo, il livello iniziale della campagna sarà dal 5 al 10, non so ancora precisamente
Hellscream Inviato 29 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2015 grazie comunque ma ho cambiato idea sul pg. la discussione può essere chiusa
Messaggio consigliato