celebris Inviata 29 Ottobre 2015 Segnala Inviata 29 Ottobre 2015 Come da titolo un buonissimo ciao a tutti voi! Mi chiamo Marco, sono relativamente "Nuovo" nel mondo dei gdr, gioco a D&D da due anni circa, e non ho mai avuto la possibilità (se non un po di pathfinder) di provare un gdr diverso. Nella mia To-Do-List c'è Exalted e Vampire: The Masquerade, ma anche Numenera non mi dispiacerebbe. Come si evince dal mio Avatar per quanto mi piaccia giocare la mia vera passione è fare il Dungeon Master. Eeeeeh, bon...basta...non credo ci sia molto altro da dire su di me se non che adoro leggere (ma proprio tanto eh!).
Morlas Inviato 29 Ottobre 2015 Segnala Inviato 29 Ottobre 2015 Benvenuto! Condividiamo la stessa passione per Vampire The Masquerade...da dove vieni?
celebris Inviato 29 Ottobre 2015 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2015 Risiedo nella terra degli asparagi, del buon vino e del radicchio. Più comunemente conosciuta come veneto.
Drimos Inviato 29 Ottobre 2015 Segnala Inviato 29 Ottobre 2015 Benvenuto! Eccoti i link al regolamento e alla guida all'uso del forum, approvati in tutto il Veneto (?) Leggili prima di postare!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.