Pubblicato 29 Ottobre 20159 anni comment_1131160 Come da titolo un buonissimo ciao a tutti voi! Mi chiamo Marco, sono relativamente "Nuovo" nel mondo dei gdr, gioco a D&D da due anni circa, e non ho mai avuto la possibilità (se non un po di pathfinder) di provare un gdr diverso. Nella mia To-Do-List c'è Exalted e Vampire: The Masquerade, ma anche Numenera non mi dispiacerebbe. Come si evince dal mio Avatar per quanto mi piaccia giocare la mia vera passione è fare il Dungeon Master. Eeeeeh, bon...basta...non credo ci sia molto altro da dire su di me se non che adoro leggere (ma proprio tanto eh!).
29 Ottobre 20159 anni comment_1131200 Benvenuto! Condividiamo la stessa passione per Vampire The Masquerade...da dove vieni?
29 Ottobre 20159 anni Author comment_1131223 Risiedo nella terra degli asparagi, del buon vino e del radicchio. Più comunemente conosciuta come veneto.
29 Ottobre 20159 anni comment_1131435 Benvenuto! Eccoti i link al regolamento e alla guida all'uso del forum, approvati in tutto il Veneto (?) Leggili prima di postare!
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.