Vai al contenuto

Salve!!

Lince

Messaggio consigliato

Inviata

Buongiorno!

Vivo a Pisa ho giocato a D&D sporadicamente in passato con un gruppo di amici, mi sarebbe piaciuto cimentarmi nei GDR ma per mancanza di tempo non ho potuto....

adesso leggendo sui forum ho visto che è possibile praticare D&D tramite forum o chat!

quale dei due metodi mi consigliate?

e poi c'è un gruppo che accoglie i principianti alle prime armi fra di voi?

Grazie!

• Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Benvenuto!

Puoi cercare un gruppo per giocare tramite forum nella sezione apposita. Cerca tra i topic aperti di recenti se ce n'è qualcuno che ti interessa, oppure aprine uno nuovo per cercare un gruppo da zero. Per cercare un gruppo con cui giocare tramite chat, c'è quest'altra sezione.

Il mio consiglio è di fare il possibile per trovare un gruppo con cui giocare dal vivo. Se proprio non ne hai modo, prova a buttarti sul gioco tramite chat, sicuramente più simile ad un'esperienza "reale" rispetto al play by forum.

Inviato

Buongiorno!

Vivo a Pisa ho giocato a D&D sporadicamente in passato con un gruppo di amici, mi sarebbe piaciuto cimentarmi nei GDR ma per mancanza di tempo non ho potuto....

adesso leggendo sui forum ho visto che è possibile praticare D&D tramite forum o chat!

quale dei due metodi mi consigliate?

e poi c'è un gruppo che accoglie i principianti alle prime armi fra di voi?

Grazie!

Benvenuto! :D

Io ti consiglio lo strumento hangout, per giocare in videochiamata! Attualmente sto giocando una campagna con queste modalità, visto che il mio vecchio gruppo D&D locale non gioca più :) 

Inviato

Benvenuto! :D

Io ti consiglio lo strumento hangout, per giocare in videochiamata! Attualmente sto giocando una campagna con queste modalità, visto che il mio vecchio gruppo D&D locale non gioca più :) 

al momento sto giocando su Dragon****.it per vedere come mi trovo ^^ non cito completamente la fonte perchè non so se violo un qualche regolamento

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...