Vai al contenuto

[TdS] Cyberpunk2020 - Night City Stories

AndreaP

Messaggio consigliato

• 2 settimane dopo...

• Risposte 422
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti, ho letto il topic di gioco e mi è piaciuto molto. Vi scrivo perché mi piacerebbe entrare in squadra, è la mia prima a CP2020, ma insomma spero non sia un problema!

Per quanto riguarda l'eventuale personaggio da interpretare, non ho problemi a tappare i possibili buchi che avete in organico XD se per tutti è ok, altrimenti fa nulla, continuerò a leggervi attendendo con trepidazione il prossimo post! :D

Inviato

Per quanto mi riguarda, benvenuto in squadra, chomba. ;)
La paga è pessima, l'ufficio è squallido, e tutti vogliono uccideci (sempre che non lo faccia prima l'inquinamento)... in pratica un gran bel divertimento.

P.S.: concordo con Mezzanotte sulla necessità di un netrunner.

Inviato

Non vorrei fare il guastafeste, premesso che non ho nulla contro Redik, ma sinceramene preferirei proseguire con il gruppo che abbiamo.

Mi rimetto comunque alla decisione della maggioranza e del master

Inviato
16 ore fa, Mezzanotte ha scritto:

Diamine, faccio fatica ad immaginare una storia cyb dove un net stia male :hushed:

L'unico possibile problema di un netrunner in cyberpunk, è il fatto che le incursioni nella rete hanno un sottosistema di regole tutto loro, che (irl) fanno si che quando in runner agisce blocca il resto del gruppo (perchè il master può occuparsi solo di lui); se la cosa è lunga e fastidiosa dal vivo, rischia di essere molto peggio in un forum.
Una semplice soluzione (imho) è modificare le regole in modo che le incursioni si risolvano con un piccolo numero di tiri di dado, lasciando al runner solo le decisioni importanti, prima e durante l'incursione.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...