Mezzanotte Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Inviato 23 Luglio 2016 Meh, non credo saranno molti, il giapponese sembrava piuttosto corto di braccio durante il colloquio di lavoro Per favore Matt, fatti installare una macchina espresso nel braccio, così gli appostamenti saranno meno pesanti
Pippomaster92 Inviato 23 Luglio 2016 Segnala Inviato 23 Luglio 2016 mi pareva fossero sui 500 in totale eh...altro che big money
AndreaP Inviato 24 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2016 Il 23 luglio 2016 alle 13:14, MattoMatteo ha scritto: quando entra il nostro net-runner? Se non è morto di noia nel frattempo, ovviamente... E' sparito: gli ho scritto ma non si è fatto più vivo...
Mezzanotte Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Inviato 25 Luglio 2016 17 ore fa, AndreaP ha scritto: E' sparito: gli ho scritto ma non si è fatto più vivo... Ocram in questi giorni dovrebbe essere fuori per lavoro o in ferie... ho letto un suo avviso in un altro pbf in cui gioca.
MattoMatteo Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Inviato 25 Luglio 2016 38 minuti fa, Mezzanotte ha scritto: Ocram in questi giorni dovrebbe essere fuori per lavoro o in ferie... ho letto un suo avviso in un altro pbf in cui gioca. No, Ocram gestice Anubi il nomade... quello che dio io è Redik.
Pippomaster92 Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Inviato 25 Luglio 2016 Redik è attivo, gioca in un altro PbF su Cyberpunk...ho idea che la cosa si spieghi da sola.
Redik Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Inviato 25 Luglio 2016 Ragazzi scusate, ma ho avuto impegni e cosi ho continuato solo con i pbf che avevo già attivi. Ora ho risolto e se volete sono sempre disponibile per entrare... l'unica cosa dovrei finire l'equip del pg, la suddivisione di soldi tra attrezzatura, armi e programmi. Se qualcuno di voi fosse così buono da darmi una mano credo di essere abile ed arruolabile nel giro di qualche giorno. Scusate ancora per non avervi avvisato
Mezzanotte Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Inviato 25 Luglio 2016 Be' se fai il net, deck e programmi sono la priorità assoluta. Potresti anche non combattere mai e seguire tutta l'avventura stravaccato sul divano di casa! Se ti piace correre sul filo, spinotti ed interfaccia neurale sono un must, ma io ho sempre pensato che un hacker vecchia scuola che usa ancora la tastiera avrebbe i suoi vantaggi. Innanzitutto non corri il rischio che gli ICE ti friggano il cervello. Non è mica poco. E personalizza molto i tuoi programmi. Usa la fantasia.
MattoMatteo Inviato 25 Luglio 2016 Segnala Inviato 25 Luglio 2016 2 ore fa, Redik ha scritto: Scusate ancora per non avervi avvisato No, tranquillo... come ho detto, visto che era passato parecchio tempo, pensavo che tu fossi mort... volevo dire che tu avessi trovato un'altro pbf a cui giocare. Ora che dobbiamo cercare informazioni importanti, e le nostre fonti si sono esaurite, abbiamo motivo per chiamare il tuo pg.
AndreaP Inviato 26 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2016 21 ore fa, Redik ha scritto: Ragazzi scusate, ma ho avuto impegni e cosi ho continuato solo con i pbf che avevo già attivi. Ora ho risolto e se volete sono sempre disponibile per entrare... l'unica cosa dovrei finire l'equip del pg, la suddivisione di soldi tra attrezzatura, armi e programmi. Se qualcuno di voi fosse così buono da darmi una mano credo di essere abile ed arruolabile nel giro di qualche giorno. Scusate ancora per non avervi avvisato Perfetto: appena hai pronta la scheda giramela. Dobbiamo anche decidere come introdurti nel gruppo: si accettano proposte. Vorrei tenere la fase di introduzione più breve e facile possibile per permettere di entrare nel vivo.
MattoMatteo Inviato 26 Luglio 2016 Segnala Inviato 26 Luglio 2016 Visto che abbaimo bisogno di un net-runner, per trovare informazioni sulla nave, possiamo dire che è un contatto di Nuky che ha bisogno di un pò di "protezione" mentre fà il lavoro per noi, a causa di un precedente lavoro andato poco bene.
Mezzanotte Inviato 31 Luglio 2016 Segnala Inviato 31 Luglio 2016 Be' sì, problemi economici e ricerca di protezione sono sempre ottimi moventi.
Redik Inviato 31 Luglio 2016 Segnala Inviato 31 Luglio 2016 Aahah be si diciamo che non si rifiutano mai, comunque sto ultimando la scheda, ve la posto a breve, così potrete darmi gli ultimi conaigli e magari intanto andiamo avanti senza rallentare la partita
Redik Inviato 1 Agosto 2016 Segnala Inviato 1 Agosto 2016 'Sera a tutti, ho girato la scheda al master, manca la parte cyberdeck/programmi, (si non è poco) ma per il resto ci dovrebbe essere tutto. Una volta ricevuto l'ok del master avrete la vostra nuova e fascinosa net runner fra le fila
AndreaP Inviato 2 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2016 @Mezzanotte: quindi vai davanti all'albergo subito da sola?
Mezzanotte Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 23 minuti fa, AndreaP ha scritto: @Mezzanotte: quindi vai davanti all'albergo subito da sola? Se nessuno vuole accompagnarmi... prendo indirizzo, eventuali chiavi e vado a dare un'occhiata, sì.
MattoMatteo Inviato 2 Agosto 2016 Segnala Inviato 2 Agosto 2016 Il 1/8/2016 alle 21:25, Redik ha scritto: Una volta ricevuto l'ok del master avrete la vostra nuova e fascinosa net runner fra le fila Non sò se sia una buona idea avere un'altra donna nel gruppo... lei e Bar (la pg di Mezzanotte) litigheranno per il cuore (per non parlare di altre parti anatomiche) del mio rude cowboy! XD 2 ore fa, Mezzanotte ha scritto: 2 ore fa, AndreaP ha scritto: @Mezzanotte: quindi vai davanti all'albergo subito da sola? Se nessuno vuole accompagnarmi... prendo indirizzo, eventuali chiavi e vado a dare un'occhiata, sì. @OcramGandish: Anubi come stà messo a ferite, che non me lo ricordo?
Mezzanotte Inviato 6 Agosto 2016 Segnala Inviato 6 Agosto 2016 Comunicazione di servizio: lunedì dovrei partire e non ho una connessione garantita. Dovrei essere di ritorno per i primi di settembre. Se lo ritiene utile il master può gestire il piggì in mia assenza. L'idea è di informarmi sui movimenti all'hotel e poi vedere se qualcuno chiama o sale in camera (oltre ovviamente a perquisirla). Cosa che potrebbe occupare qualche giorno se non accade nulla più importante immagino.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.