AndreaP Inviato 11 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2016 Solo per informarvi che oggi non riuscirò a postare prima di stanotte o se va male domani mattina
MattoMatteo Inviato 15 Agosto 2016 Segnala Inviato 15 Agosto 2016 4 minuti fa, AndreaP ha scritto: Scusate ma i 4000Eb che vi ha dato il Giapponese come ve li siete divisi? Non si era detto 800 a testa?
AndreaP Inviato 23 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Ciao a tutti volevo chiedervi chi c'era per continuare e se potevamo riprendere dopo le ferie Fatemi sapere
Pippomaster92 Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Io sono disponibile, direi, a partire da domani sera!
MattoMatteo Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Io ci sono anche da domani. Potevo dire anche stasera, ma temo che non ci sarebbero tutti...
Redik Inviato 23 Agosto 2016 Segnala Inviato 23 Agosto 2016 Sempre presente Arriverà assieme al mio primo post, anche la descrizione!
MattoMatteo Inviato 26 Agosto 2016 Segnala Inviato 26 Agosto 2016 Io la mia "mossa" (soprattutto per quanto riguarda quello che dico a Swing e Anubi) l'ho già descritta nel mio ultimo post, quello dell'11 agosto. Prima di decidere cosa dire a Cassidy, aspetto la descrizione della net runner da parte di Redik.
Mezzanotte Inviato 2 Settembre 2016 Segnala Inviato 2 Settembre 2016 Anche io sono tornato e pronto a rollare.
AndreaP Inviato 6 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2016 @Pentolino mi ha appena comunicato che per motivi personali non proseguirà con questa avventura. Rimanete senza Fixer. Ditemi voi se vogliamo cercarne un'altro: secondo me potrebbe essere opportuno. In questo caso gli cederei Nucky (se Pentolino non si oppone) Se sapete che qualcuno potrebbe essere interessato: segnalatemelo.
Pippomaster92 Inviato 6 Settembre 2016 Segnala Inviato 6 Settembre 2016 Diffondo il verbo...mi sembra che comunque bene o male ci sia sempre qualcuno che vuole giocare a Cyber.
Mezzanotte Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 Sì, un ricettatore è comunque utilissimo in uno scenario come questo dove l'investigazione e la caccia alle informazioni è basilare.
MattoMatteo Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 22 ore fa, AndreaP ha scritto: Rimanete senza Fixer. Ditemi voi se vogliamo cercarne un'altro: secondo me potrebbe essere opportuno. 3 ore fa, Mezzanotte ha scritto: Sì, un ricettatore è comunque utilissimo in uno scenario come questo dove l'investigazione e la caccia alle informazioni è basilare. Concordo!
Redik Inviato 7 Settembre 2016 Segnala Inviato 7 Settembre 2016 Ragazzi scusate la domanda, ma toothpick è qualcuno che conoscete o è terminologia da cybrrpunk che mi sfugge?
Mezzanotte Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Inviato 8 Settembre 2016 8 ore fa, Redik ha scritto: Ragazzi scusate la domanda, ma toothpick è qualcuno che conoscete o è terminologia da cybrrpunk che mi sfugge? Era un tipo che aveva un bar e che conosceva Fargo. Lo abbiamo sequestrato, torturato, ammazzato e bruciato in una discarica. P.s. Ci aveva mentito. Non siamo mica dei sadici assassini figli di buona donna!
Pippomaster92 Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Inviato 8 Settembre 2016 Non preoccuparti, non siamo pazzi. Lo abbiamo bruciato solo per non farci beccare dai poliziotti...non come l'altro cadavere che abbiamo smembrato per vederlo alla yakuza.
Redik Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Inviato 8 Settembre 2016 E' bello trovare sempre nuovi stimoli nel proprio lavoro! XD quindi giustamente la domanda è... se è morto come ca**o fa ad arrivargli la roba? e al vostro indirizzo per di più?!
MattoMatteo Inviato 8 Settembre 2016 Segnala Inviato 8 Settembre 2016 5 ore fa, Redik ha scritto: quindi giustamente la domanda è... se è morto come ca**o fa ad arrivargli la roba? e al vostro indirizzo per di più?! Ecco perchè ci stiamo preparando ad un'assalto armato (contro di noi)! La cosa strana è che Toothpick era un signor nessuno (almeno così presumiamo... aveva uno schifo di bar in uno squallido sobborgo!), quindi chi vuole vendicarlo, e perchè? E soprattutto... MA COME C***O HANNO FATTO A RISALIRE A NOI? @AndreaP: scusa te lo dico, ma c'è qualcosa che non mi quadra in tutta questa storia. Prima gli arabi che ci precedono, poi gli arabi che ci trovano in un nano-secondo e riescono a portare un LANCIARAZZI oltre dei sensori di alto livello (a giudicare dal tipo di locale), ora questo tipo per Toothpick... l'avventura è "appena un pelo" railroadata, o è un'impressione mia?
AndreaP Inviato 8 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Settembre 2016 2 ore fa, MattoMatteo ha scritto: Ecco perchè ci stiamo preparando ad un'assalto armato (contro di noi)! La cosa strana è che Toothpick era un signor nessuno (almeno così presumiamo... aveva uno schifo di bar in uno squallido sobborgo!), quindi chi vuole vendicarlo, e perchè? E soprattutto... MA COME C***O HANNO FATTO A RISALIRE A NOI? @AndreaP: scusa te lo dico, ma c'è qualcosa che non mi quadra in tutta questa storia. Prima gli arabi che ci precedono, poi gli arabi che ci trovano in un nano-secondo e riescono a portare un LANCIARAZZI oltre dei sensori di alto livello (a giudicare dal tipo di locale), ora questo tipo per Toothpick... l'avventura è "appena un pelo" railroadata, o è un'impressione mia? Urca! No, proprio no. Se ti ha dato questa impressione (salvo che il significato che tu dai a railroadare sia diverso dal mio) può essere che io non abbia traferito correttamente le cose. I tre eventi che avete vissuto, certo eventi dell avventura, non sono costruiti per mandarvi da qualche parte o previsti in un "non senso" di storia . Si basano su una continuità di eventi della trama o/e sono frutto e conseguenza di un vostro agire ove il caso. Se vuoi via pM o apertamente se gli altri lo gradiscono ti svelo gli eventi retrostanti per darti le motivazioni e ne parliamo. ti assicuro che l'agire dei pg calato nella storia è ciò che fonda l'avventura e che ogni singolo loro atto la cambia con un peso rilevante per il futuro proverò ad essere più esplicito. Tuttavia non cambierò l'avventura per paura di essere frainteso. Spero in ogni modo Di riuscire a raccontare con voi una bella storia dandovi la sensazione chiara che il vostro agire da protagonisti è il fulcro di tutto
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.