Vai al contenuto

[TdS] Cyberpunk2020 - Night City Stories

AndreaP

Messaggio consigliato

Inviato

E' che, nonostante l'impegno che ci abbiamo messo nel trovare indizi e non farci scoprire, i nemici ci sono sempre stati addosso... quindi ho avuto l'impressione che fosse una di quelle vecchie avventure prefatte che seguono un percorso fin troppo fisso ("indipendentemente da quello che i pg fanno, incontreranno i nemici nei momenti 1, 2 e 3").
Nonostante mi stia divertendo, e gli scontri siano equilibrati (nè troppo facili nè troppo difficili), non riesco a scrollarmi di dosso la sensazione che siamo burattini nelle mani dell'autore dell'avventura, e che le cose andranno in un certo modo indipendentemente da qualsiasi cosa facciamo (è questo il significato che io dò a "rail-road").

42 minuti fa, AndreaP ha scritto:

I tre eventi che avete vissuto, certo eventi dell avventura, non sono costruiti per mandarvi da qualche parte o previsti in un "non senso" di storia . Si basano su una continuità di eventi della trama o/e sono frutto e conseguenza di un vostro agire ove il caso. 

Se vuoi via pM o apertamente se gli altri lo gradiscono ti svelo gli eventi retrostanti per darti le motivazioni e ne parliamo.

Come ho detto prima, per il momento mi stò divertendo comunque, quindi (almeno per quanto riguarda me) possiamo tranquillamente rimandare tutto fino alla fine dell'avventura.
A quel punto, però, mi piacerebbe davvero conoscere i retroscena.

• Risposte 422
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
18 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Idem, solo a fine avventura. Non mi piace sapere le cose da Master a metà XD

Sicuramente alla fine ciò che non sarà uscito prima ve lo racconto

22 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

Nonostante mi stia divertendo, e gli scontri siano equilibrati (nè troppo facili nè troppo difficili), non riesco a scrollarmi di dosso la sensazione che siamo burattini nelle mani dell'autore dell'avventura, e che le cose andranno in un certo modo indipendentemente da qualsiasi cosa facciamo (è questo il significato che io dò a "rail-road").

Condivido il significato. :-)

Mi impegnerò a rendere meglio la cosa 

Inviato
5 ore fa, Mezzanotte ha scritto:

Mi unisco al comitato di accoglienza. Ma ti avverto che stai per cacciarti in una brutta situazione ,-D

Beh chi non si ficca in qualche guaio in Cyberpunk?? :D

come funziona la turnazione dei post? aspettiamo che tutti postano almeno una volta per poi ricominciare il giro? Ad esempio io ora potrei rispondere a Cojote e a Bar, ma manca ancora Cassidy e Anubi...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...