3onFire Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Ma dai non vi fidate proprio delle doti di questo Ricettatore nel contrattare @Mezzanotte bel post, domani mattina come sono in ufficio mi diverto a postare @AndreaP Master io un auto non mi pare di averla... O magari il giocatore di prima aveva rimediato qualcosa? Inoltre.. io da scheda so solo che sono orfano, posso divertirmi a tirare i dadi seguendo il manuale per far uscire il mio background?
MattoMatteo Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 49 minuti fa, 3onFire ha scritto: Master io un auto non mi pare di averla 26 minuti fa, AndreaP ha scritto: No auto. Sì piedi Per essere esatti il gruppo ha un'auto "in comune" (e il mio pg ha una moto tutta sua).
3onFire Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Inviato 23 Settembre 2016 9 ore fa, MattoMatteo ha scritto: Per essere esatti il gruppo ha un'auto "in comune" (e il mio pg ha una moto tutta sua). Quindi ce la Presti Però mi sa che dovevamo chiederti le chiavi..ergo, si va a piedi
MattoMatteo Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Inviato 23 Settembre 2016 4 ore fa, 3onFire ha scritto: Quindi ce la Presti MANCO MORTO! Scusa, ma la mia moto è come una parte di me... se tu fossi una bella ragazza, ti porterei a fare un giro, ma prestarla mai.
3onFire Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Inviato 23 Settembre 2016 5 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: MANCO MORTO! Scusa, ma la mia moto è come una parte di me... se tu fossi una bella ragazza, ti porterei a fare un giro, ma prestarla mai. No no volevo la macchina in comune ma forse poi l avrei rivenduta ahahahahhha
MattoMatteo Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Inviato 23 Settembre 2016 8 ore fa, 3onFire ha scritto: No no volevo la macchina in comune Ah, quella... beh, se non la stà usando nessuno, e non ci serve urgentmente per altro, certo che puoi prenderla.
3onFire Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Non è stato facile rispondere anche perchè ammetto che non sono andato molto a ritroso sulla storia della consegna del pacco... diciamo che spero molto nella mia abilità di persuadere altrimenti, pronti alla lotta? Stay tuned
Mezzanotte Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Onfire, suggerisco di aggiungere al tuo tiro un po' di punti fortuna per alzare le nostre probabilità. Vorrei evitare di usare metodi più aggressivi che potrebbero ritorcersi contro di noi.
3onFire Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 17 minuti fa, Mezzanotte ha scritto: Onfire, suggerisco di aggiungere al tuo tiro un po' di punti fortuna per alzare le nostre probabilità. Vorrei evitare di usare metodi più aggressivi che potrebbero ritorcersi contro di noi. ti giuro ero entrato talmente nella parte di "negoziatore" da strada, che non ho proprio pensato di poterlo corrompere O_o ok a questo punto un paio di punti fortuna vanno aggiunti
MattoMatteo Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 6 ore fa, 3onFire ha scritto: 6 ore fa, Mezzanotte ha scritto: Onfire, suggerisco di aggiungere al tuo tiro un po' di punti fortuna per alzare le nostre probabilità. Vorrei evitare di usare metodi più aggressivi che potrebbero ritorcersi contro di noi. ti giuro ero entrato talmente nella parte di "negoziatore" da strada, che non ho proprio pensato di poterlo corrompere O_o ok a questo punto un paio di punti fortuna vanno aggiunti Oddio... io me li dimentico sempre, i punti fortuna.
3onFire Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Inviato 30 Settembre 2016 @DM io adesso posso anche non rispondere, aspetto di vedere il contenuto della scatola
MattoMatteo Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 @OcramGandish: Riguardo alla tua domanda qui... se leggi attentamente il mio post, vedrai che non parlavo con gli altri del gruppo, ma solo con Cassidy. Stavo scrivendo sul portatile, riferendomi alla "stanza virtuale" in cui si trova lei; nessuno può averci ancora scoperti.
OcramGandish Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 Lo supponevo, sto giocando la quasi completa ignoranza del mio pg riguardo al netrunning
MattoMatteo Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 3 ore fa, OcramGandish ha scritto: Lo supponevo, sto giocando la quasi completa ignoranza del mio pg riguardo al netrunning Ah, ok... allora và bene!
3onFire Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 Master, vista la richiesta di Bar, come risolvo il fatto di cercare una nuova tana? Me ne vado per i fatti miei da qualche contatto o ho possibilità di fare "una telefonata" in qualche modo?
AndreaP Inviato 11 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 Il telefono è la tua seconda voce. Chiama qualcuno: il tuo contatto migliore per il caso (inventa pure - diventerà un tuo contatto) Poi in dipendenza dal check che farò vedremo il risultato
Mezzanotte Inviato 12 Ottobre 2016 Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 Basta che sia un rifugio temporaneo, un posto dove stare finché non risolviamo la cosa. I nostri averi stanno in una borsa, il trasloco dovrebbe essere facile. Se puoi brucia qualche punto fortuna: è importante cercare di scompaginare le carte dei nostri avversari. Credo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.