3onFire Inviato 12 Ottobre 2016 Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 Ok ... Domani come sono in ufficio posto
Mezzanotte Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Inviato 13 Ottobre 2016 Ma poi davvero un'agenzia di noleggio furgoni c'ha un flatliner? Quella è roba altamente illegale da megacorp e agenzie governative senza peli sullo stomaco .-D
Mezzanotte Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Inviato 14 Ottobre 2016 Io direi che quando siamo tutti pronti partiamo. Travestiti da operai blocchiamo il furgone sul percorso e ce ne impossessiamo. Gli autisti li imbavagliamo, leghiamo come salami e li buttiamo in un tombino. Poi, quando saremo al sicuro, segnaliamo alla shift dove li abbiamo scaricati, nel caso non si siano già liberati da soli.
Pippomaster92 Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Inviato 14 Ottobre 2016 19 ore fa, Mezzanotte ha scritto: Ma poi davvero un'agenzia di noleggio furgoni c'ha un flatliner? Quella è roba altamente illegale da megacorp e agenzie governative senza peli sullo stomaco .-D In effetti la cosa mi puzza. Non è che si tratta di un'agenzia di "trasporto speciale" travestita da normale agenzia di corrieri?
MattoMatteo Inviato 14 Ottobre 2016 Segnala Inviato 14 Ottobre 2016 56 minuti fa, Mezzanotte ha scritto: Poi, quando saremo al sicuro, segnaliamo alla shift dove li abbiamo scaricati, nel caso non si siano già liberati da soli. Perchè? Siamo o non siamo dei cinici bastardi (basta vedere cosa abbiamo fatto al povero Toothpick)?
Mezzanotte Inviato 15 Ottobre 2016 Segnala Inviato 15 Ottobre 2016 4 ore fa, MattoMatteo ha scritto: Perchè? Siamo o non siamo dei cinici bastardi (basta vedere cosa abbiamo fatto al povero Toothpick)? Mr T lo abbiamo freddato mica gratuitamente, ma perché ci voleva fregare. Avere un'etica è importante anche per degli anti-eroi, altrimenti siamo solo bestie.
3onFire Inviato 15 Ottobre 2016 Segnala Inviato 15 Ottobre 2016 Il Friday, October 14, 2016 alle 20:29, Mezzanotte ha scritto: Io direi che quando siamo tutti pronti partiamo. Travestiti da operai blocchiamo il furgone sul percorso e ce ne impossessiamo. Gli autisti li imbavagliamo, leghiamo come salami e li buttiamo in un tombino. Poi, quando saremo al sicuro, segnaliamo alla shift dove li abbiamo scaricati, nel caso non si siano già liberati da soli. Facciamo prima un salto al nuovo motel? Come funziona per il recupero dei punti fortuna? Ne ho usati 3 a prendere il pacco , e 3 ora.. me ne rimane uno, oppure i primi tre uaata sono considerati di un precedente "encounter" e li ho recuperati?
MattoMatteo Inviato 16 Ottobre 2016 Segnala Inviato 16 Ottobre 2016 15 ore fa, 3onFire ha scritto: Facciamo prima un salto al nuovo motel? Se abbiamo tempo, prima della partenza del furgone, direi di si; così abbiamo il tempo di cambiarci d'abito (dopo aver trovato dei vestiti da operai, ovviamente). Possiamo anche approfittare del tragitto per vedere se qualcuno ci segue.
Pippomaster92 Inviato 16 Ottobre 2016 Segnala Inviato 16 Ottobre 2016 Già, ma allora prima fatemi fare una cosa On Game!
AndreaP Inviato 16 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2016 22 ore fa, 3onFire ha scritto: Come funziona per il recupero dei punti fortuna? Ne ho usati 3 a prendere il pacco , e 3 ora.. me ne rimane uno, oppure i primi tre uaata sono considerati di un precedente "encounter" e li ho recuperati? Giusto non ne abbiamo mai parlato; dato che qui non ci sono le "sessioni" direi che si recuperano all'inizio di ogni capitolo di gioco. Ve lo segnalo io.
MattoMatteo Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 2 ore fa, Mezzanotte ha scritto: a proposito, che aspetto ha? Per qualche motivo mi ero convinto si trattasse di una ragazza... E' una ragazza... la descrizione dovrebbe essere questa: Cita Cassidy Van Naster 27 anni, olandese. Capelli rossi, lunghi. Spinotti coperti dal tatuaggio sulle spalle. Jeans, maglietta in kevlar, camicetta bianca, e stivali col tacco.
3onFire Inviato 17 Ottobre 2016 Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Ma le uniformi non le dovevo cercare???
Mezzanotte Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Ah, allora avevo capito bene. È che in uno degli ultimi post hai usato una forma maschile e questo confonde. Certo che devi procurarci la roba. Ce la mettiamo quando arriva.
Mezzanotte Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 MERCATO NERO?! 0_0' Scusate, ma io le uniformi le davo per scontate. Ci sono negozi che vendono divise da lavoro alla luce del sole, ne ho uno sotto casa! A noi bastano divise da lavoro generiche, sapete, elmetti gialli, giubbe arancioni con i catarifrangenti, quella roba lì. è legale.
MattoMatteo Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 1 ora fa, Mezzanotte ha scritto: MERCATO NERO?! 0_0' Scusate, ma io le uniformi le davo per scontate. Ci sono negozi che vendono divise da lavoro alla luce del sole, ne ho uno sotto casa! A noi bastano divise da lavoro generiche, sapete, elmetti gialli, giubbe arancioni con i catarifrangenti, quella roba lì. è legale. Ragazzi, credo che Mezzanotte abbia ragione... ^_^'
3onFire Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Io pensavo quelle da corriere... Altrimenti perché le dovevo rimediare io ahahhahah io ho rapporti solo col mercato nero
Mezzanotte Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Se è per questo una stanza in un motel potevamo rimediarla anche noi con una telefonata. Sei addetto alla logistica ora. Un ruolo molto ampio, pizza-boy ,-P
3onFire Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 Vabbè ma è un motel dove nessuno parla di strani arrivi e dove siamo amici del proprietario... Come le ordino le pizze?
Mezzanotte Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 Io penso che conoscendo il punto di partenza e di arrivo del furgone dovrebbe essere possibile individuare almeno dei punti di passaggio obbligati o quantomeno probabili. Comunque mandiamo uno di noi in moto a seguire il bersaglio da vicino così siamo sicuri di non perderlo di vista e poi, avuta un'idea precisa del percorso intrapreso, organizziamo il blocco con lieve anticipo, possibilmente in un posto non troppo trafficato.
MattoMatteo Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 6 ore fa, Mezzanotte ha scritto: Io penso che conoscendo il punto di partenza e di arrivo del furgone dovrebbe essere possibile individuare almeno dei punti di passaggio obbligati o quantomeno probabili. Comunque mandiamo uno di noi in moto a seguire il bersaglio da vicino così siamo sicuri di non perderlo di vista e poi, avuta un'idea precisa del percorso intrapreso, organizziamo il blocco con lieve anticipo, possibilmente in un posto non troppo trafficato. L'idea me gusta! Ovviamente quello in moto sono io... nessuno è autorizzato a toccare la mia piccolina (tranne Swing quando mi aiuta per le riparazioni).
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.