Vai al contenuto

[TdS] Cyberpunk2020 - Night City Stories

AndreaP

Messaggio consigliato

• Risposte 422
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Io direi che quando siamo tutti pronti partiamo. Travestiti da operai blocchiamo il furgone sul percorso e ce ne impossessiamo. Gli autisti li imbavagliamo, leghiamo come salami e li buttiamo in un tombino.

Poi, quando saremo al sicuro, segnaliamo alla shift dove li abbiamo scaricati, nel caso non si siano già liberati da soli.

Inviato
19 ore fa, Mezzanotte ha scritto:

Ma poi davvero un'agenzia di noleggio furgoni c'ha un flatliner? Quella è roba altamente illegale da megacorp e agenzie governative senza peli sullo stomaco .-D

In effetti la cosa mi puzza.
Non è che si tratta di un'agenzia di "trasporto speciale" travestita da normale agenzia di corrieri?

Inviato
56 minuti fa, Mezzanotte ha scritto:

Poi, quando saremo al sicuro, segnaliamo alla shift dove li abbiamo scaricati, nel caso non si siano già liberati da soli.

Perchè? :sorry:
Siamo o non siamo dei cinici bastardi (basta vedere cosa abbiamo fatto al povero Toothpick)? :grin:

Inviato
4 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

Perchè? :sorry:
Siamo o non siamo dei cinici bastardi (basta vedere cosa abbiamo fatto al povero Toothpick)? :grin:

Mr T lo abbiamo freddato mica gratuitamente, ma perché ci voleva fregare.

Avere un'etica è importante anche per degli anti-eroi, altrimenti siamo solo bestie.

Inviato
Il Friday, October 14, 2016 alle 20:29, Mezzanotte ha scritto:

Io direi che quando siamo tutti pronti partiamo. Travestiti da operai blocchiamo il furgone sul percorso e ce ne impossessiamo. Gli autisti li imbavagliamo, leghiamo come salami e li buttiamo in un tombino.

Facciamo prima un salto al nuovo motel? :joy:

Come funziona per il recupero dei punti fortuna? Ne ho usati 3 a prendere il pacco , e 3 ora.. me ne rimane uno, oppure i primi tre uaata sono considerati di un precedente "encounter" e li ho recuperati?

Inviato
15 ore fa, 3onFire ha scritto:

Facciamo prima un salto al nuovo motel?

Se abbiamo tempo, prima della partenza del furgone, direi di si; così abbiamo il tempo di cambiarci d'abito (dopo aver trovato dei vestiti da operai, ovviamente).

Possiamo anche approfittare del tragitto per vedere se qualcuno ci segue.

Inviato
22 ore fa, 3onFire ha scritto:

Come funziona per il recupero dei punti fortuna? Ne ho usati 3 a prendere il pacco , e 3 ora.. me ne rimane uno, oppure i primi tre uaata sono considerati di un precedente "encounter" e li ho recuperati?

Giusto non ne abbiamo mai parlato; dato che qui non ci sono le "sessioni" direi che si recuperano all'inizio di ogni capitolo di gioco. Ve lo segnalo io.

Inviato
2 ore fa, Mezzanotte ha scritto:

a proposito, che aspetto ha? Per qualche motivo mi ero convinto si trattasse di una ragazza...

E' una ragazza... la descrizione dovrebbe essere questa:

Cassidy Van Naster
27 anni, olandese.
Capelli rossi, lunghi.
Spinotti coperti dal tatuaggio sulle spalle.
Jeans, maglietta in kevlar, camicetta bianca, e stivali col tacco.

Inviato

MERCATO NERO?! 0_0' 

Scusate, ma io le uniformi le davo per scontate. Ci sono negozi che vendono divise da lavoro alla luce del sole, ne ho uno sotto casa!

A noi bastano divise da lavoro generiche, sapete, elmetti gialli, giubbe arancioni con i catarifrangenti, quella roba lì.

è legale.

Inviato
1 ora fa, Mezzanotte ha scritto:

MERCATO NERO?! 0_0' 

Scusate, ma io le uniformi le davo per scontate. Ci sono negozi che vendono divise da lavoro alla luce del sole, ne ho uno sotto casa!

A noi bastano divise da lavoro generiche, sapete, elmetti gialli, giubbe arancioni con i catarifrangenti, quella roba lì.

è legale.

Ragazzi, credo che Mezzanotte abbia ragione... ^_^'

Inviato

Io penso che conoscendo il punto di partenza e di arrivo del furgone dovrebbe essere possibile individuare almeno dei punti di passaggio obbligati o quantomeno probabili.

Comunque mandiamo uno di noi in moto a seguire il bersaglio da vicino così siamo sicuri di non perderlo di vista e poi, avuta un'idea precisa del percorso intrapreso, organizziamo il blocco con lieve anticipo, possibilmente in un posto non troppo trafficato.

Inviato
6 ore fa, Mezzanotte ha scritto:

Io penso che conoscendo il punto di partenza e di arrivo del furgone dovrebbe essere possibile individuare almeno dei punti di passaggio obbligati o quantomeno probabili.

Comunque mandiamo uno di noi in moto a seguire il bersaglio da vicino così siamo sicuri di non perderlo di vista e poi, avuta un'idea precisa del percorso intrapreso, organizziamo il blocco con lieve anticipo, possibilmente in un posto non troppo trafficato.

L'idea me gusta!
Ovviamente quello in moto sono io... nessuno è autorizzato a toccare la mia piccolina (tranne Swing quando mi aiuta per le riparazioni). ;)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...