Vai al contenuto

[TdS] Cyberpunk2020 - Night City Stories

AndreaP

Messaggio consigliato

• Risposte 422
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
19 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Mi sono perso, ma chi sta guidando allora? Pensavo che in cabina ci fossero Swing e Bar, visto che siamo i due con le divise.

anche io mi riferisco al DM... eravamo con due furgoni? il nostro lo guido io, e il secondo (quello fed-ex) lo guida swing e bar accanto... o mi sbaglio?

Inviato

Ho problemi con i documenti caricati su google drive. A parte essere costretti ad avere un account, loggarsi ogni volta e dover essere autorizzati dal proprietario per visionare qualsiasi cosa :confused:

Non si potrebbe proprio caricare almeno le mappe su di un sito di image hosting oppure direttamente su dragons' lair?

Io ho sempre fatto così trovandomi benissimo.

Inviato

Ciao mezzanotte. 

Preciso che non serve chiedere l'autorizzazione ogni volta. Se sei loggato vedi al share.

Provvedo a rendere la share visibile senza password. dovrebbe essere sufficiente.

Inviato

Scusate l'assenza, ma dalla metà del mese scorso era stra-super-mega-impegnato col lavoro! :cry:

Se ho capito bene, al molo è potuto entrare solo il furgone con Bar e Swing, giusto?
In tal caso direi che io e gli altri restiamo pronti ad intervenire, in caso di emergenza.

Inviato
21 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

Scusate l'assenza, ma dalla metà del mese scorso era stra-super-mega-impegnato col lavoro! :cry:

Se ho capito bene, al molo è potuto entrare solo il furgone con Bar e Swing, giusto?
In tal caso direi che io e gli altri restiamo pronti ad intervenire, in caso di emergenza.

Si si, alla guida ci sono io e ho postato che siamo pronti ad intervenire, tranquillo :D 

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...