AndreaP Inviato 10 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Io ho messo Bar e Swing sul camion come detto da @Mezzanotte @Redik aveva posto un dubbio sulla scelta. Se la confermate procedo col movimento, se no cambio.
Pippomaster92 Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Mah, direi che non cambia molto. Se i clienti hanno nominativi e/o foto dei corrieri siamo comunque fregati.
MattoMatteo Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 6 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Se i clienti hanno nominativi e/o foto dei corrieri siamo comunque fregati. Difficile che arrivino fino a questo punto!
Pippomaster92 Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Appunto: in genere è come quando aspetti un pacco. Sai che c'è "un corriere" ma non sai chi. Secondo me Bar può tranquillamente spacciarsi per l'autista senza che ci siano pericoli.
Redik Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Allora è ok la configurazione che abbiamo fatto, al massimo vedo se c'è qualche hub intorno alla zona della consegna al quale collegarmi
Pippomaster92 Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Mi sono perso, ma chi sta guidando allora? Pensavo che in cabina ci fossero Swing e Bar, visto che siamo i due con le divise.
OcramGandish Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Ma non c'era anche un altro mezzo o mi sbaglio?
Pippomaster92 Inviato 16 Novembre 2016 Segnala Inviato 16 Novembre 2016 Ah si, il nostro. Quello rubato per arrivare li. Ma non credo possa entrare dentro il porto.
3onFire Inviato 17 Novembre 2016 Segnala Inviato 17 Novembre 2016 19 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Mi sono perso, ma chi sta guidando allora? Pensavo che in cabina ci fossero Swing e Bar, visto che siamo i due con le divise. anche io mi riferisco al DM... eravamo con due furgoni? il nostro lo guido io, e il secondo (quello fed-ex) lo guida swing e bar accanto... o mi sbaglio?
Mezzanotte Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Inviato 19 Novembre 2016 Ho problemi con i documenti caricati su google drive. A parte essere costretti ad avere un account, loggarsi ogni volta e dover essere autorizzati dal proprietario per visionare qualsiasi cosa Non si potrebbe proprio caricare almeno le mappe su di un sito di image hosting oppure direttamente su dragons' lair? Io ho sempre fatto così trovandomi benissimo.
AndreaP Inviato 19 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2016 Ciao mezzanotte. Preciso che non serve chiedere l'autorizzazione ogni volta. Se sei loggato vedi al share. Provvedo a rendere la share visibile senza password. dovrebbe essere sufficiente.
AndreaP Inviato 24 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2016 Come richiesto dai moderatori ho chiuso il precedente topic e ne ho aperto un altro http://www.dragonslair.it/forums/topic/47855-tdg-night-city-stories-1-the-slow-boat-from-chiba-topic-ii/
Mezzanotte Inviato 25 Novembre 2016 Segnala Inviato 25 Novembre 2016 Come mai il primo non andava bene?
AndreaP Inviato 25 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2016 Raggiunti i 1000 post ti chiedono di chiuderlo e aprirne un secondo penso sia un problema tecnico
Mezzanotte Inviato 25 Novembre 2016 Segnala Inviato 25 Novembre 2016 Stavamo per arrivare a 1.000 post? 0_0 A pensarci bene avevo letto di questa cosa, ma certo non me ne sarei ricordato. Ti avvertono loro quando accade?
AndreaP Inviato 25 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2016 Siamo a 1006 si ti avvertono loro
OcramGandish Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Mi ero perso il nuovo topic, scusate, ora recupero
MattoMatteo Inviato 1 Dicembre 2016 Segnala Inviato 1 Dicembre 2016 Scusate l'assenza, ma dalla metà del mese scorso era stra-super-mega-impegnato col lavoro! Se ho capito bene, al molo è potuto entrare solo il furgone con Bar e Swing, giusto? In tal caso direi che io e gli altri restiamo pronti ad intervenire, in caso di emergenza.
3onFire Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 21 ore fa, MattoMatteo ha scritto: Scusate l'assenza, ma dalla metà del mese scorso era stra-super-mega-impegnato col lavoro! Se ho capito bene, al molo è potuto entrare solo il furgone con Bar e Swing, giusto? In tal caso direi che io e gli altri restiamo pronti ad intervenire, in caso di emergenza. Si si, alla guida ci sono io e ho postato che siamo pronti ad intervenire, tranquillo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.