Mezzanotte Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 Giusto per essere puntigliosi: l'azienda si chiama Shift.in o Shift.it? Perché credo che prima fosse Shift.it
AndreaP Inviato 2 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 shift.it sono io che ho scritto sbagliato senza volerlo Grazie Corretto! grazie @Mezzanotte
MattoMatteo Inviato 12 Dicembre 2016 Segnala Inviato 12 Dicembre 2016 "Bambi" e "Thumper"? Come le ragazze contro cui combatte James Bond verso la fine di "Agente 007 - Una cascata di diamanti"?
3onFire Inviato 13 Dicembre 2016 Segnala Inviato 13 Dicembre 2016 Io sto continuando a seguire, ma visto che non facciamo parte della azione principale, come Bar parte con il furgone la seguiamo di pari passo senza farci vedere a questo punto
3onFire Inviato 19 Dicembre 2016 Segnala Inviato 19 Dicembre 2016 Master per mia fortuna comunico che non ci sarò dal 21 Dicembre al 17 Gennaio per il mio viaggione negli USA (praticamente un pre-viaggio di nozze, la mia futura moglie sta avanti) e in quel periodo sicuramente non riuscirò ne a leggere ne a postare... non mi considerate defunto ecco
Redik Inviato 19 Dicembre 2016 Segnala Inviato 19 Dicembre 2016 sicuramente non ti mancherà il wifi, per connetterti, magari il tempo per farlo! XD anyway auguri, congratulazioni e divertiti
AndreaP Inviato 25 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Dicembre 2016 Tanti auguri di buone feste! 🎄
Redik Inviato 25 Dicembre 2016 Segnala Inviato 25 Dicembre 2016 Auguri a tutti! P.s. a Damarith no! XD
AndreaP Inviato 5 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 @Mezzanotte Non ho capito se attacchi a mani nude o armato
Mezzanotte Inviato 5 Gennaio 2017 Segnala Inviato 5 Gennaio 2017 9 ore fa, AndreaP ha scritto: @Mezzanotte Non ho capito se attacchi a mani nude o armato Mani nude. Gli faccio qualcosa che lo metta ko, tipo gli sbatto la testa da qualche parte.
MattoMatteo Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 @Mezzanotte e @AndreaP: Se servono regole per le arti marziali, consiglio questi due siti: "Cyberpunk 2021" (1 e 2) e "The BlackHammer CyberPunk Project" (1, 2 e 3)
Mezzanotte Inviato 9 Gennaio 2017 Segnala Inviato 9 Gennaio 2017 Tanta roba. Ho sempre sperato che rifacessero di sana pianta il sistema di gioco perché lo trovo orribile
Pippomaster92 Inviato 10 Gennaio 2017 Segnala Inviato 10 Gennaio 2017 Domandona OFF. Sono passate settimane da che abbiamo in OFF organizzato il colpo, e ora mi sfugge un punto. Abbiamo pensato ad un'opzione come questa? Non ricordo (complice la stanchezza) se volgiamo rubare il tutto e scappare, oppure se preferiamo un'operazione più sicura.
MattoMatteo Inviato 10 Gennaio 2017 Segnala Inviato 10 Gennaio 2017 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: Domandona OFF. Sono passate settimane da che abbiamo in OFF organizzato il colpo, e ora mi sfugge un punto. Abbiamo pensato ad un'opzione come questa? Non ricordo (complice la stanchezza) se volgiamo rubare il tutto e scappare, oppure se preferiamo un'operazione più sicura. Bella domanda... In effetti, se non ricordo male, l'idea era di prendere il materiale e scappare... ma non avevamo pensato alla possibilità che sul furgone salissero anche i compagni di Damarit! Quindi ora che si fà?
Pippomaster92 Inviato 10 Gennaio 2017 Segnala Inviato 10 Gennaio 2017 Se confermate che l'idea era quella di prendere e scappare, io un'idea ce l'ho, ora XD
MattoMatteo Inviato 11 Gennaio 2017 Segnala Inviato 11 Gennaio 2017 Beh, visto che la solo in cabina di guida è scesa, volendo ora Swing può partire a razzo lasciandola per strada! Il tipo nel retro del furgone è in compagnia di Bar, quindi possiamo pure darlo per morto. In questo caso io e l'altro furgone (Anubi, Cassidy e Nuky) possiamo coprirgli la ritirata con le nostre armi... sperando che la berlina di Damarit non sia corazzata! Più che altro, però, il problema è un'altro... sarà il cavallo quello che vuole il nostro mandante?
Pippomaster92 Inviato 11 Gennaio 2017 Segnala Inviato 11 Gennaio 2017 Si, l'idea era esattamente quella!
Mezzanotte Inviato 11 Gennaio 2017 Segnala Inviato 11 Gennaio 2017 Avevamo preventivato che il carico fosse scortato, ci saremmo comunque dovuti sganciare in qualche modo. Questa mi sembra un'ottima occasione. Più che altro, ce ne fosse l'opportunità, sarebbe bello poter interrogare Damarith, ma direi che è un obiettivo secondario. Per il krav maga ho avuto una buona dimostrazione ieri sera in palestra: aggiungerei un bel bonus a divincolarsi .-D
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.